Coming Back

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/11/10, ore 06:01

belissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

26/04/09, ore 00:41

Oddende!*www* Questa storia è favolosa!*___* Scrivi molto bene, la trama mi ha appassionato moltissimo!*.* Apparte il fatto che io sono fan NaruSaku e amo le storie erotiche, è davvero bella a livello di trama, di intreccio tra gli eventi, tra i sentimenti che sono espressi benissimo...*ç* Complimentissimi!^^

24/08/08, ore 22:41

finalmente un Naruto "vincitore"... Ad essere sincera, non è che ci credessi tanto -io stessa opterei per il SasuSaku-, ma è molto più credibile e giusto così, e a dirla tutta un po' ci speravo anche. Tra loro non finirà mai, ci sarà sempre un amore intenso che li unisce, tutti e tre; ecco, loro sono il triangolo perfetto. La conclusione tra Sasuke e Sakura è stata toccante, anche se Sakura mi è sempre sembrata un po' distante da quella che abbiamo imparato a conoscere (anche nella scelta che ha fatto), forse perchè ho percepito quella nota autobiografica di cui parlavi, a pelle. Nonostante ciò ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai mosso i personaggi, specialmente Naruto, e specialmente lui e Sasuke quando si sono trovati faccia a faccia. Ancora una volta complimenti, il tuo lavoro mi è piaciuto tantissimo; sarò ripetitiva, ma sei riuscita a coinvolgermi tantissimo a livello emotivo. Vuoi per il mio morboso attaccamento al team7, vuoi per il modo stupendo in cui hai scritto tutto. Sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo, a presto allora ^.^

24/08/08, ore 14:43

sono commossa... è bello vedere i sentimenti che vengono fuori, si confondono, prendono forma. Loro sono una squadra nonostante tutto, e continueranno ad amarsi reciprocamente; non esistono solo Sasuke e Sakura, o solo Sakura e Naruto, o ancora Naruto e Sasuke, ci sono tre amici-amanti-fratelli: Naruto Sakura e Sasuke. Ancora i miei complimenti!

24/08/08, ore 13:40

Ommioddio! Questo capitolo è semplicemente STUPENDO! Non che gli altri non lo siano, ma questo mi ha lasciata completamente senza parole, anzi, per la precisione mi ha tolto il fiato. Leggo quelli che ritengo siano i reali pensieri di Sasuke, se avesse preso la decisione giusta. Tutta la nostalgia, la tristezza, e quel briciolo di speranza che hanno saputo infondergli Naruto e Sakura, la sua unica famiglia. Inutile dire che condivido appieno il modo in cui hai descritto il loro rapporto, anche se spero che Sakura non scelga mai Naruto se dopo lo 'abbandonerà' al ritorno di Sasuke; ma devo ammettere che il modo in cui hai affrontato questo passaggio lo rende sempre meno difficile da accettare. Il tuo modo di descrivere tutto, lo stile semplice e diretto che usi, rendono la lettura davvero appassionante. Spero che ti accorgerai di questo commento, anche se è passato un bel po' di tempo da quando hai pubblicato. In ogni caso ti lascio i miei più sinceri complimenti, ora torno a leggere! xD

12/01/08, ore 18:58

QUESTA E' LA PIU BELLA STORIA CHE ABBIA MAI LETTO, mi ha fatto emozionare tantissimo...sei davvero bravissima

25/09/07, ore 23:39

Bellissima, bellissima!!! questa fic mi piace troppo!!! (arrivo un pò in ritardo, lo so... chiedo perdono!!!) ho scritto una recensione anke x "l'odore della neve"... leggila e saprai anke cosa penso di questa fic e di te!!!!! bacissimi

Sora33
09/09/07, ore 18:33

TU!HAI CONTINUATO A SCRIVERE E NON MI HAI AVVERTITO?????????XD Comunque devo ammettere che la tua fan fic mi è piaciuta un casino...davvero bella sai...E' dolce anche se è una Naru Saku è veramente dolcissima...Mi dispiace solo per il povero Sasuke...Comunque sono contenta...e poi ci conto eh?la prossima Sasu Saku è per me..se no ti piazzo la bomba atomica da qualche parte....XD Bacio sei un mito... Sei una grande...Come sempre direi...avvertimi la prossima fic che scrivi...Io aspetto ancora le tue recensioni per le mie....Baci tvb...XD

21/08/07, ore 17:14

ho letto ora la tua storia tutta d'un fiato (metaforicamente parlando...) ed è assolutamente fantastica!!!! davvero complimenti...la vado a mettere subito nei preferiti! ^^ senza contare che io adoro la coppia naruto/sakura! e detesto hinata/naruto e sakura/sasuke....>_< nn mi piacciono proprio!!! cmq ritornando alla storia è davvero bellissima complimenti! a presto! ^__^

naruto4ever
15/08/07, ore 11:56

E'bellissima!!!!!! Anche se il comportamento di Sakura mi fa andare in bestia se fossi stata naruto le avrei tirato un pugno in piena faccia!!!!!!!!!!!!!!

03/08/07, ore 20:46

Non riesco a dire nient'altro se non che è bellissima....poi l'epilogo è dolcissimo T_T Sakura ha finalmente capito di amare Naruto. Adoro l'ultima frase "In fondo Tsunade può anche aspettare" XDDD

03/08/07, ore 15:17

Bon, intanto grazie per quello che hai scritto nelle conclusioni ^^. Dopodichè... che dire.. un po' mi dispiace che questa storia si sia conclusa. mOlto tenero l'ultimo capitolo, anche se spesso non ho potuto fare a meno di pensare a Sasuke, ma lo sai che è perché sono malata (malata di sasuke). e' solo che ogni tanto avvertivo un po' una tristezza nei suoi confronti; ok tutto si è risolto.. sia lui che Sakura hanno trovato la loro strada... però non dev essere comunque stato facile no? (insomma anche tu lo sai bene, che non è facile, No?) e quindi mi imaggino che un po' anche lui debba aver sofferto... insomma Sakura ha trovato la sua strada, trovando infonda ad essa Naruto. E ok, Sasuke ha capito (così come tutti noi) che non è più solo.... eppure al suo posto, un po' di tristezza non potrei fare a meno di provarla. Ma questo forse deriva dal fatto che tutta la storia è incentrata su note malinconiche, che ti restano addosso anche nelle scene "più leggere".e quindi un po' di tristezza la si prova in ogni momento.
Complimenti, e a questo punto aspettiamo la tua prossima FF!

01/08/07, ore 19:17

bellissima complimneti

01/08/07, ore 19:16

Veramente bella, complimenti ç_ç

01/08/07, ore 19:14

Bella fine... sono felice per Naruto, che alla fine ha ritrovato il sorriso. Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]