Wherever you will go

ciccia
09/07/04, ore 11:46

bellina forse 1 èò ripetitiva

04/07/04, ore 18:07

Ero venuta a controllare se per caso Luna fosse venuta anche qui...meno male...non ha dissacrato la mia WHEREVER YOU WILL GO quella tizia...=_= che razza di gente...

kikka
03/07/04, ore 15:12

karuccia mi piace

03/07/04, ore 09:32

Aluuuuuura...grazie, davvero! Grazie a Kiria del commento, appena ho tempo commento la tua ff! Grazie anche a Pietro (in giornata ti risp all'e-mail e commento i tuoi lavori!), non credo di meritarmi questo genere di commenti, anche perché la mia one-shot ha solo tre stelline e mezzo...e vabbé, dai, l'importante é che a qualcuno sia piaciuta!

03/07/04, ore 00:38

Una sola parola per descriverla: bellissima. Una one-shot scritta divinamente che evoca momenti tristissimi ma intensi. Complimenti davvero!^^

28/06/04, ore 12:42

Siccome mi é piaciuta la tua ff e ho visto che hai scritto anche questa one-shot, mi sono precipitata a leggerla ^__^! Mi é piaciuta molto, davvero triste! La canzone, poi, é davvero azzeccata, complimenti! Spero di leggere altri tuoi lavori ^__-! Kiss Kiria...anche qui un bel 9 non te lo toglie nessuno ^__^

27/06/04, ore 08:52

EMILOZZAAAAAAAA!!!!! SONO CONTENTA CHE TI PIACCIA, PENSA CHE CREDEVO FOSSI FURENTE CON ME PERCH0 HO ROVINATO UNA CANZONE COSSSSSSSì BELLA! GRAZIE ANCORA! DIMENTICAVO, ASMARA-CHAN MI PIACE, PURCH0 NON DIVENTI POI ASM-CHAN (COME NELLA MAIL!) O ASMY-CHAN! TI SUPPLICO, LO ODIO QUEL DIMINUTIVO!

26/06/04, ore 16:36

Che dire, Asmara-chan (che ti piaccia o no ti chiamo così adesso =p)…questa oneshot la trovo carina…è sentita ed abbastanza intensa. Brava, è particolare! ^^ Unica cosa: come hai osaaaato usare la miaaa canzone??? O___O (Ancora?? By Asmara) Ohohohoh I’m joking! See you soon! Emily Doe

26/06/04, ore 08:46

Eccomi all'appelo! Allora, Invader...appena Emilozza Doe mi spiega come si fa io sistemo tutto, il fatto é che sono negata col computer, perciò é quiotidiano per me avere di questi problemi. E' vero, spesso mi sono limitata a tradurre la conzone, ma che ci posso fare se é proprio quello che provo? Mica posso inventarmi sentimenti che poi sarebbero falsi? Inoltre questa ff (di cosa, poi, non lo so) l'ho scritta in un momento di depressione perché questo mio amico era in sala operatoria. Ho pensato di modificarla, ma non l'ho faatto. Non l'ho fatto perché qst ff rispecchiava le emozioni di quele 4 ore, emozioni che devono rimanere così come sono, senza ampliarle. Dovevano rimanere semplici. Chiuso il discorso. Emy, ti ricordo che anche io, essendo una fan dei The Calling, ho il diritto di usare le loro songs, no? Non c'é bisogno che risp, lo so che non ce l'ho (XDDDDDD)! Vabbé, dai, ormai é fatta!

Invader
21/06/04, ore 18:29

L'idea non è male però ci sono alcuni problemi: l'html. La fic a causa della cattiva configurazione si legge male... Poi, alcune riflessioni sono piuttosto scontate, e si limitano a tradurre la canzone.

21/06/04, ore 11:41

Come hai osato usare la mia canzone??? ^___^ Scherzo! Leggo e sabato ti dico, okkuz? ^^ Emy

Danielle
20/06/04, ore 21:22

l'ho letta e ho lasciato1commento anke lì!io nn ho scritto niente però t posso consigliare ql di una mia amica su qst categoria,si intitola "maturitàa,amore e libertà" e l'altro ke ha scritto su hp!un bacio,danielle.

20/06/04, ore 18:41

E no, eh! Mi fai arrossire! E pansare che io tutto quello che scrivo lo trovo orribile..davvero pensi che abbia saputo descrivere bene sensazioni forti? caspita che complimentone! Cmq, leggi l'altra mia ff (é su hp, ti piace?)? E 'molto peggio di questa, ma vorrei sapere cosa ne pensate!

Danielle
20/06/04, ore 18:14

figurati,mi piace molto anche la semplicità con cui hai descritto emozioni forti!

20/06/04, ore 10:45

Grazie, non credevo che potesse piacere, anche perché é una cosa molto personale e non pensavo che qualcuno se ne nteressasse! Grazie ancora! Asmara