Heart still beating but it’s not working.
di tomlinson inside

29/01/13, ore 22:28

mi è capitato anche a me una cosa del genere AHAHAHAHHA oddio.
Hai saputo spiegare benissimo un gesto della durata di 10 secondi massimo,complimenti,sei bravissima davvero asdfg

16/01/13, ore 19:29

Sei così brava a scrivere!Mi piace il tuo modo di scrivere e cosa scrivi;e mi ha sorpreso molto come hai potuto trasformare un sogno in una bellissima mini-storia. Brava,continua così,e avvertimi quando fai un'altra one shot,che le sto leggendo tutte HAHAHAHHAHA. ccieu xx

24/11/12, ore 15:14

Oddiooooooo è dolcissimaaaa ! :)
Ti chiedo nuovamente scusa per averla letta solo ora, comunque complimenti davvero :)

21/11/12, ore 22:04

Il tuo problema sai quale è? Che scrivi troppo bene, anche un sogno confuso sembra una cosa meravigliosa che trovi in un libro scritto da una con anni ed anni di esperienza.
Sempre tua, vic. <3 <3

21/11/12, ore 20:02

Ma sai che una volta anche io feci un sogno dove ragazzo con cui mi frequentavo mi baciava e mi sono svegliata piangendo perché non era vero? è stato un trauma. forse è per questo che sono così schizzata lol
scherzi a parte, come ti ho appena detto su twittah, è il contenuto quello che conta, e anche se questa flashfic, chiamiamola così, è cortissima, mi son venuti i brividi, i swear.
prova a cimentarti in qualcosa di più lungo, una mini long ad esempio. te la caveresti bene secondo me.

17/11/12, ore 14:28

Ok mi è appena venuto in mente che io l'avevo già letta ma non l'avevo recensita. Infatti sono una cretina. È bellissima, giuro. E ti posso giurare che conosco la sensazione di svegliarsi con un bacio impresso ancora sulla guancia, a me è successo sognando Rupert Grint. (Ok, questo si poteva tralasciare. È che se ti dico come ho sognato il ragazzo che mi piace la situazione diventa imbarazzante, quindi andiamo oltre.). Ad ogni modo, hai fatto bene a non inventarti nulla. Voglio dire che è bella proprio perchè ha l'incompletezza e il non senso dei sogni ("voleva dirmelo ma non poteva"). Ad ogni modo ti ripeto per la milionesima volta che scrivi davvero bene, giuro. Darei un braccio per scrivere come te. Un bacio, Sam (@louiisvoice)

24/10/12, ore 18:40

Oddio... ho i brividi! Anche a me capito che il ragazzo che mi piaccia mi venga in sogno baciandomi! E' una sensazione stupenda... e puntualmente viene sempre mia madre a rompere le balls (?) lol
E comunque, no... non hai trasmesso poco!
Anzi a me... hai trasmesso tanto! Ed anche se è piccola... mi piace! Un sacchissimo! :P
Sbircio un po' le tue altre oneshot. Lo faccio anche perché non ho un bel niente da fare... quiiindi, magari leggo un po'! :D
Ti annuncio che lascerò MOLTE recensioni! Mi piace farle! :)
Bye :*

Aly <3

ps: Se vuoi puoi seguirmi su twitter...io ti seguo già :) sono @austinhugme <3

22/10/12, ore 21:51

Molto bella, scrivi davvero bene. Non è scontata, mi piace il passaggio in cui parli delle sue labba e di quello che lui sembra volerti dire con quel bacio. Si vede che è molto sentita e il finale lascia un velo di malinconia e incertezza, come se non poteste amarvi. Come se lui dovesse essere per forza lontano.

22/10/12, ore 21:18

Sai, quello che hai scritto mi è davvero piaciuto tanto.
Con poche righe hai descritto un sogno intero. Sei riuscita a trasmettere delle sensazioni fortissime in una situazione che, a primo impatto, potrebbe sembrare normalissima, ma che in realtà si è rivelata tutt'altro.
Ho davvero apprezzato la descrizione, hai scritto in un modo davvero eccellente.
Che dire, ho un opinione assolutamente positiva. Spero di leggere ancora tuoi scritti.
Un bacio,
Lily

21/10/12, ore 20:10

Sogno bellissimo e descritto molto bene.. Capita a tutti di sognare il ragazzo che ci piace e tutti sappiamo che le emozioni sono quasi indescrivibili quando si parla di un sogno come il tuo.
Sei stata bravissima!
Un bacione.
Gloria x

21/10/12, ore 19:48

bella, bella, bella. *-*
sono riuscita a immaginarmi perfettamente la scena! Hai fatto una descrizione meravigliosa! :3
spero che ti vada bene anche nella realtà col tipo (:

21/10/12, ore 18:45

Oddio *-* è bellissima! Mi stava andando in fumo il cervello lol non riuscivo a capire di chi parlavi, poi l'ho letto sotto AHAHAH. Comunque è davvero molto bella, mi piace tanto! Complimenti : )

21/10/12, ore 16:45

Ehilà! È bellissima,anche se corta ma è meglio corta e vera che lunga e falsa!
A me è piaciuta molto,anche x il fatto che il sogno riguardava te e il ragazzo che ti piace;ma un po' mi dispiace che fosse solo un sogno e invece non fisse tutto reale!
Soero che con lui vada tutto bene e chissà che non fosse un sogno premonitore!
Baci!
-Fra xx

21/10/12, ore 16:42

jghkfjhgkjhfdjgkhfgkdjfhg marò pure io voglio fare sogni così,uff.
comunque è bella.kdfjhgdkfj mi piace c:
sono @heartbeatsforem di twitter!

21/10/12, ore 16:42

oddioooooooooooooooooooooooo.
mi sono rincoglionita con sta storia.
immaginavo la scena perfettamente.
immagina, puoi (?)
HAHAHAHA,no. davvero, bellissima dksadlò.