Red Riding Wood
di Columbrina

22/11/13, ore 23:14

Visto che è una RedHuntsman devo recensire ad ogni costo. u.u
E' davvero molto bella. Scambio di battute fantastico, per non parlare delle frasi finali, molto ma molto promettenti! Spero di leggerne altre, complimenti!

21/11/12, ore 22:05

Non capisco perchè questa splendida shot non abbia recensioni.
Insomma, è perfetta.
C'è Red, la mia bella Red, che si innamora di Graham. DIrei che questa frase contiene la ragione della bellezza di questa fic u.u
Vagando nel fandom mi imbatto spesso in fanfiction con il pairing Ruby/Archie, che secondo me è terribilmente sbagliato.
Non solo perchè c'è una sostanziale differenza di età e di specie animale (un lupo con un grillo?! Ma scherziamo? O.o). ma anche perchè non hanno un bel niente in comune. Nada de nada, rien de rien ù.ù
Invece Red e Graham sono veramente perfetti: se non l'avessero ucciso all'inizio della prima serie, Graham sarebbe sicuramente innamorato di Red.
Stupidi autori, potrebbero farlo tornare nella seconda serie! Mi stava così simpatico! xD
Tornando alla fic, è veramente, veramente bella.
Il modo in cui Red e Graham si incontrano è perfetto: lui caccia (strano, non l'avrei mai detto! -.-") e lei segue un lupo, vero?
Poi hanno la stessa natura, lei è un lupo e lui è cresciuto con i lupi, quindi sa come controllarli, e questo dà molti spunti per un'ipotetica relazione.
Quindi, tu hai saputo coglierli ed esprimerli in modo sublime. Niente da dire.
Grazie per avermi fatto scoprire questo pairing che la mia mente non avrebbe mai scoperto da sola.
Grazie per come me l'hai presentata.
Grazie di tutto.
Alla prossima,