I told you, I'm nothing without you..
di Gipsiusy

26/11/12, ore 21:52

ho adorato la tua ff.. tutta!! tutti i capitoli dal primo all'ultimo anche se sono pieni di angst e mi facevano piangere..
soprattutto non so perchè mi ha fatto piangere la scena della riconciliazione!!  e poi forse magari sei un po veggente veramente magari andrà cosi veramente o comunque su questa linea qui.. e comunque hai ragione con tutti gli spoiler che escono non si capisce mai cosa succede e si fanno mille castelli in aria!!
hai scelto delle canzoni veramente stupende! sia gli script che christina aguilera sono artisti che adoro e non so come hai fatto ma sono messe perfettamente per la storyline..
comunque hai fatto un bellissimo lavoro!!  complimenti!!
ciao baci baci

07/11/12, ore 22:58

ohwww cariniiiiii peccato sia giá finita!! ho letto la tua ff quasi tutta d un fiato...davvero bella :) spero di poterne leggere altre molto presto :P soprattutto klaine perché sono supermegafoxyawesomehot !! XOXO Sara :)

01/11/12, ore 22:21

Oddio, non ci credo siamo già alla fine! Questa fic è stata la pucciosità, proprio quello che ci voleva per consolarsi dalla puntata 4x04!
Non ci credo che tra una settimana ricomincerà Glee *sospira*, sono contenta di essermi intrattenuta con la tua ff, tanto che la manderei a Ryan Murphy per dirgli di prendere esempio (rivoglio la Klaineee)
No, a parte gli scherzi complimenti ancora per avermi fatta sognare e fatta venire gli occhi a cuoricino!
Un bacio
Sere <3

25/10/12, ore 18:37

Brava, intenso al  punto giusto. Mi  è  partita  una  lacrimuccia  lo sai ??????
Speriamo solo  che questo rapporto  venga ricostruito,  sarà dura, ma io sono  ottimista e confido  in una certa scrittrice    di mia conoscenza.
 Posta  presto, sei riuscita ad appassionarmi in soli tre capitoli.
Un bacione

25/10/12, ore 16:04

*Lacrimuccia*
Bellissima la scena di confronto della Klaine, veramente bella!!
Blaine è proprio distrutto, e mi dispiace tanto per lui, ma capisco Kurt e il suo dolore. Ha visto il suo mondo crollargli addosso e non capisce come sia stato possibile.
Blaine dovrà cercare di ricostruire un rapporto che è andato in frantumi, cercando di dimostrarsi degno.
Ma Sam ha ragione, non si deve arrendere per nessun motivo..
Complimenti, capitolo intensissimo e con la canzone super azzeccata!! <3
Alla prossima, baci
Serelily

25/10/12, ore 14:37

letto, letto e  riletto.
 Te l'ho detto nel  caèitolo  precedente, sei bravissima, ma in questo  capitolo  mi  hai  emozionato.
Complimentissimi,  aggiorna  presto  non vedo l'ora di  leggere il seguito

Un bacione

25/10/12, ore 14:34

Come  promesso  eccomi a recensire.
Non ti sei  smentita, ti conosco già  come  autrice  e il tuo  stile  lo sai  , mi  piace  immensamente. Mi sono appena  accostata a  questa serie.
Ripeto  non ti sei  smentita e non vedo  l'ora di   leggere  i  prossimi  capitoli.  bravissima

Un  bacio <3

22/10/12, ore 23:14

Bella la storia, mi ha già catturata anche solo con due capitoli.. =)
Devo dire che in effetti il fandom sta cercando di sopravvivere nonostante Ryan Murphy cerchi di ucciderci con tutti questi colpi al cuore..
Ora sono curiosissima di vedere come continua la tua storia, xD
Complimenti davvero, mi hai molto emozionata..
Alla prossima,
baci baci
Serelily <3

21/10/12, ore 02:01

Per ora mi piace questa fanfic! Hai scelto davvero una giusta canzone per descrivere le sensazioni di Kurt! Spero che aggiornerai presto! So che è un po' corta la mia recensione ma non sapevo cosa scriverci.. In poche parole volevo dirti che mi piace questa fanfic xloveglee