You're my birthday wish.
di sweetharry

15/03/13, ore 16:52

ci ho messo un sacco di tempo a leggerla AHAHAHHA ma ne è valsa completamente la pena!
ti giuro è una delle os più belle che abbia mai letto, è davvero stupenda fdgukbasfi

04/02/13, ore 20:22

Ommiodio questa os è stupenda,non ho mai letto un os così bella,complimenti sai scrivere benissimo sdfghjk

-Ele xx

08/12/12, ore 01:05

complimenti, sei bravissima. io ho già seguito la ff di dam ed harry e con questa confermo che mi piace il modo in cui scrivi quindi penso che inizierò a leggere anche quella che stai scrivendo a reating rosso su zayn lol. le tue ff sono una specie di droga per me, mi prendono, mi immedesimo nel personaggio e alla fine mi appassiono. ci vediamo nelle recensioni della ff su zayn, adiosss. xx

04/12/12, ore 20:04

oh mamma ci ho messo un sacco di tempo a leggerla! AHAHAHHA ma ne è valsa completamente la pena! È meravigliosa, Harry è così dolce, non è sempre il solito puttaniere si tutte le fan fiction. Scrivi benissimo, mi hai fatto entrare nella storia fvbdhjsvgfbdshfvbdhjvbs :)

13/11/12, ore 21:30

Questa OS sarà pure chilometrica, ma leggerla tutta ne è valsa assolutamente la pena...
è veramente stupenda, la più bella che abbia mai letto. Davvero complimenti!!!!
Ne aspetto un'altra ;) xx

10/11/12, ore 20:04

amo.questa.one shot.la adoro,cioè,è perfetta. ci ho messo tre secoli a leggerla ma è veramente bella. ti volevo dire solo una cosa: se rileggi la storia(lo so che ora mi odi lol) vedi che harry prima dice che andava anche lui al liceo di hell e poi quando racconta qualcosa di sè dice che si è trasferito da pochi mesi cc: e comunque per il resto mi piace un sacco. se ti va,fai un passo da me. bacioni <3!

08/11/12, ore 22:56

Oddio, ci credi che l'ho letta in due notti questa OS XD
E' SICURAMENTE la più lunga di tutta EFP :Q___
e le voglio tutte così lunghe *-------*

Attendo con ansia la prossima OS e anche la risposta a questa recensioncina piccina picciò :3

A prestooo ♥

Ps: ricordati di Prohibited Love, io faccio la preghierina ogni sera, così arriva prima *^^^^*

I CAN LOVE YOU MORE THAN THIS, SO

BYYYYYYYYYE;

-JAD♥

07/11/12, ore 21:28

heeey, ciao :)
ma che bella os che ho appena letto! sì,
sì, devo farti proprio i complimenti perchè
è una delle più belle che abbia mai letto.
e te lo dice una, che tra jonas, 1d e bieber,
di os e fanfiction ne ha lette a milioni. è
davvero tenera e dolce. la cosa che mi ha
colpito di più (a parte la lunghezza lol) è il
fatto che harry e hell sono tenerissimi e questa
è una caratteristica che si vede raramente.
credo che sia l'aspetto più bello dell'os. no, e
poi scrivi benissimo, davvero. in modo chiaro,
pulito, semplice e lineare. brava brava brava
davvero. mi è piaciuta un sacco e credo che la
aggiungerò tra le preferite asdfgh, anche se è
già tra le seguite lool comunque, su twitter
già ti seguo, io comunque sono
@perfectyles e
se qualche volta hai voglia di leggere qualcosa,
anche io sto scrivendo due fanfictions (una su
harry che ho quasi finito e una su zayn appena
iniziata) e poi ci sono varie os :)
vabè, ti lascio che sto diventando noiosa lol

love always, giulia.

(Recensione modificata il 07/11/2012 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 07:41 pm)

23/10/12, ore 21:52

Ok, credo che tu abbia ragione: questa è la OS più lunga che io abbia mai letto! Però è veramente stupenda! Più o meno è anche la mia storia, solo che il ragazzo che mi piace da più di tre mesi è felicemente fidanzato e non si è manco accorto di me... PERFETTO! So che ti starai chiedendo "Ma perché me lo sta dicendo?!", quindi continuamo a parlare della OS. Alla parte dove loro due erano nel parco e si stavano per baciare ero lì con gli occhi sbarrati, che leggevo come una pazza, poi "Palla!" e ho fatto una faccia tipo: Ma andiamo! Però la parte finale mi ha soddisfatto eccome! E' così asdfghjkl, non ci sono altre parole! Quale ragazzo prenoterebbe il London Eye solo per due persone? Per una ragazza che conosci da pochi giorni? Solo Harry!! Ahahahah!! Complimenti, veramente! Ora sparisco! Ciau!

23/10/12, ore 15:34

ma..ma è stupenda *-* sei jllkjglkdlgjkd :3 ci ho messo una buona mezzz'ora per leggere questa kilometrica "OS" ma ne è valsa la pena!! Sei bravissima!
Continua così<3
Baci Baci <3

22/10/12, ore 13:24

questa è davvero la os più lunga di tutta efp, in compenso, è bellissima!
davvero, mi è piaciuta un sacco, il modo in cui l'hai scritta e a me sembrava che i sentimenti riuscivano a trasparire.
davvero mooolto bella, mi è piaciuta davvero tanto c:
un bacio

perfection.

21/10/12, ore 22:53

Oddio ma è stupenda questa F........la amo,complimenti all'autrice
kiss kiss razy <3

21/10/12, ore 18:58

Ammazza oh! Proprio figa! M'è piaciuta, brava! E se le scrivi anche su gli altri mi rendi davvero felice! Hai rallegrato la mia domenica :) penso che ti seguirò anche in futuro *-* mi raccomando non deludermi ;) by Irly

21/10/12, ore 16:09

Ma...ma... *-* MA TU NON PUOI SCRIVERMI QUESTE MERAVIGLIE SKGJHDK
Che patati! sapevo che sarebbe stata una os bellissima ma non immaginavo così!!
L'ho amata dall'inizio alla fine, è tutto così puccioso sjfhksdjfds Soprattutto il gatto hahahaha
Ne sarebbe uscita una bella ff però, mi spiace sia solo una os :(
Mi sono un pò rispecchiata con la protagonista: lentiggini, occhi scuri ma desiderio di averli chiari.. boh.
E' davvero bella bella bella!
E sai che pretendo altre os vero? Si che lo sai. E sai anche il colore mlml
Hahaha ok la smetto, sbrigati a venire che ti sto aspettando PUZZONA

21/10/12, ore 13:36

Dove sei stata tutto questo tempo? *piangedigioia*
Mi sono emozionata,ho riso,ho quasi pianto di gioia per questa OS! Davvero scrivi benissimo!
Grazie! <3