Fool / Doppio Errore
di crimsontriforce

31/08/10, ore 15:10

come ho fatto a non notarla subito? facile mi dedico principalmente alle storie con protagonista Basch ^^

molto bella questa storia, molto toccante. i miei complimenti

14/01/10, ore 20:02

Be', è stata l'unica fic che ho trovato con Rasler, ma non me ne pento. Certo, è incredibilmente corta, ma in fondo io non ho molta pazienza per leggere, quindi è andata meglio così XD
Che dire, è davvero.... dritta al cuore, uno schiaffo, potremmo dire XD E aggiungo che nel gioco sarebbe stata una parte perfetta.
concordo, il 12 è stato una delusione a livello della storia, dato che la trama di Archadia era più interessante di quella dei protagonisti, che sembravano degli inutili fantocci in un mare troppo grande per loro.
E giusto per accentuare la bruttezza della storia dei "buoni", il discorso di Vayne è lungo, epico e mediamente toccante, mentre Ondore dice semplicemente "La fortuna ci assista": un atto imperdonabile per un fan del signore degli anelli u.u
Rasler poi è il mio personaggio preferito, e la sua morte così rapida mi ha davvero distrutto il cuore ç__ç avrei preferito comandare lui, non quel truzzo di vaan >__<
Scusa, mi sono dilungato. Quello che volevo dire è che è semplicemente... bella, davvero. Esprime pienamente il concetto che Ashe ha seguito lungo tutto il gioco.
Bravissima ^__^

18/10/09, ore 12:52

scritta incantevolmente! va tra i preferiti :P

17/03/08, ore 02:35

E' piaciuta molto anche a me ^^. E' molto delicata e tenera. E credo che sia molto in linea col personaggio di Ashe che non va che inseguire il suo amato per tutto il gioco, in fondo. Devo dire che in effetti c'è poca introspezione psicologica, ma non sono così delusa da questo capitolo... rispetto agli altri si dice poco, ma almeno su tutti. Non c'è il vero carismatico della situazione (io poi ho giocato solo all'8 e al 10, quindi i carismatici per eccellenza sono Squall e Auron XD) ma non c'è manco il vero rompipalle della situazione XD! Nonostante tutto l'ho trovato piacevole, come troverò piacevole le fic che come la tua sviluperranno i missing moment lasciati dispersi lungo il cammino XP!

22/06/07, ore 10:13

finalmente delle ficy su final fantasy 12, almeno compenseranno il gioco!!

Hagaren
09/06/07, ore 01:37

MA che bellina! Anch'io trovo i protagonisti del XII un po' "sciapi"...per questo non vedevo l'ora di poter leggere qualcosina in più su di loro sfornata dalla vostra fervida immaginazione ^__^(me totalmente incapace di buttare giù 2 righe ^^). Questa è la prima fic che leggo su questo capitolo e...mi è piaciuta tantissimoooo!! Scrivine ancora!Ancora!! ^0^ Ps. I love Balthier XD