A volte Ritornano...
di Riku90

04/06/07, ore 01:50

WOW... finalmente l'ho letta^^ niente male come storia *.* chissà come continua *_________* <-- ci sarebbe da chiedersi: chissà a cosa sta pensando per la continua XDDDDDD... cmq sinceramente speravo succedesse qualcosa nella vasca da bagno ù_ù lo so, lo so... sono una maniaca XDDDD <--se lo dice da sola prima che glielo dica qualcun altro XDDD OK direi di finirla qui^^ Kiss >*< By Vale

Super Bra
31/05/07, ore 20:08

Ti prego, continuala! Non ho ancora capito che legame c'è fra i tre ragazzi, visto che si baciano e si fanno il bagno insieme.

16/05/07, ore 19:38

è carina come fanfic! toglimi una curiosità: sei un ragazzo?

francyssj
11/05/07, ore 14:42

bellissimo anke questo capitolo!! kome mai gohan fa finta di nn sapere niente? sn curiosa di sapere kome continua!!! ^^

04/05/07, ore 20:54

O.o Gohan che non si arrabbia? di solito questo è il preludio di una tempesta... comunque non preoccuparti, solo l'ultima che può permettersi di dire di migliorare, poi la lettura è piacevole e intrigante! Blocchi proprio nei punti in cui si vorrebbe che continuasse la storia! Ciao!^_-

04/05/07, ore 18:56

adoro lo yaoi e appena ho visto questa ficcy nuova mi sono precipitata a leggerla...Nel complesso non è male, il tuo italiano è ben comprensibile, forse dovresti curarti maggiormente dell'aspetto formale e strutturale della storia. Mi sembra che sia eccessivamente superficiale in questo, infatti io non sono riuscita a comprendere nulla di Gohan. Nel complesso penso che le idee ci siano sul serio, ovviamente continuerò a seguirti. Sul serio non ho alcuna intenzione di offenderti, spero di esser stata abbastanza chiara. Penso che per migliorare l'unica via possibile e praticabile sia l'esercizio...perciò ben venga! Aggiorna presto!^^ [[[[[Se vuoi vieni a fare un salto nel mio forum dedicato allo yaoi (vedi mia firma!!^^)]]]]]

03/05/07, ore 21:32

davvero carina! aspetto il seguito

Yokari 90
03/05/07, ore 20:05

Devo dire che come storia l'inizio è intrigante, ma che fine hanno fatto tutti? Prova a descrivere meglio sensazioni, impressioni e anche l'ambiente che circonda i personaggi, quando questo seve a descrivere uno stato d'animo. L'idea non è male, è originale, però prova a cambiare un po' lo stile. Comunque devo dire che come prima storia scrivi bene. Ciao!^_-

francyssj
03/05/07, ore 18:46

è molto interessante!! io adoro lo yaoi... è la mia ragione di vita!! ^^'' anke se la mia preferita è la gokuxvegeta la tua è una bella idea, molto originale... aggiorna presto... io ti seguo!! ^^