Il riflesso della luna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/12, ore 19:10

spero che la fantasia ti ritorni perchè amo questa FF.. :3 <3

09/12/12, ore 12:55

si chiama blocco delllo scrittore, probabilmente dovuto ai troppi compiti o impegni, questo non lo so..... ma è meglio per tè prenderti una pausa, sfrutta le vacanze di Natale, non per continuare ma per rilassarti, così da poter iniziare l'anno nuovo con un nuovo spreant e tante nuove idee.
Ricorda non avere fretta, quando sarà il momento le idee ritorneranno da sole....... questo ovviamente è solo un consiglio.
A Presto e Buon Natale.....
Ps:Naturalmente l'anno nuovo si inizierà se il mondo non finisce prima... hihihi!!!!
Lapin

09/12/12, ore 12:43

Ciao! Mi dispiace...però non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve. Magari quando sarai più tranquilla con la scuola, sarà più facile. Cmq io sarò qui ad aspettarti perchè la storia mi piace molto!!!
Spero a presto....baci

09/12/12, ore 12:12

Ciao, tranquilla io sarò sicuramente qui ad aspettare il capitolo.
Fai bene a non pubblicare se senti che il capitolo non ti viene. Prova ad aspettare, anche qualche mese se serve, vedrai che l'ispirazione tornerà e riuscirai a continuare la tua storia.
Ti capisco benissimo, anche io ho qualche difficoltà ad aggiornare con i compiti e le verifiche imminenti.
Spero riuscirai a trovare un'attimo per te e per la storia.
Ciao =)
Koaluccia99

13/11/12, ore 21:00

oh!!!! woww! è stupendo! un po' difficile che il lupo sia riuscito a controllarsi ma che diamine, lui la ama, quindi in amore tutto è concesso, no? quindi eccomi qui ad aspettare il prossimo capitolo che spero arriverà tra breve (credimi, sono un po' troppo impaziente, pensa che una mia amica che scrive qui ed è anche a scuola con me la minaccio che se non si muove a scrivere la picchio xDxD scherzo ^^''). comunque il carattere di Ron mi piace: lui ama Hermione, è solo geloso, solo che mi fa pena (Harry-Ginny; Draco-Hermione; Ron-?). povero Ron =). mi piace moltissimo, spero che pubblicherai presto, un bacio Ele_99

11/11/12, ore 16:17

wow! che bel bacio! sei proprio brava a raccontare. non capisco quanti capitoli ci saranno ma ti assicuro che li leggerò tutti!! molto bello anche se, so che è strano, ma mi piaceva di più quando si chiamavano per cognome xD. ma ovviamente è più bello il nome, perchè significa che non si odiano più =) però il soprannome Herm non mi piace proprio! anche in questo caso a qualcuno magari non piaceranno i nomi che ho scelto io per i miei personaggi per cui... =) la storia in generale è descritta benissimo, mi piace molto. un saluto, Ele_99

10/11/12, ore 18:51

bellissima! e la parte in cui parli del libro sembra proprio vera. Ron e Hermione non farebbero mai pace così in fretta ma in fondo non possono essere arrabbiati per sempre no? =) tutto raccontato molto bene, a parte una cosa che volevo correggerti. la bibliotecaria, Madama Pince è molto severa e odia gli studenti proprio come Gazza, quindi è un po' improbabile che dica a Malfoy "caro". a parte questa minuscola cosa insignificante mi piace molto questa ff e continuerò a leggere xD =3

10/11/12, ore 18:33

molto bella anche se corta (ma detto tra noi è meglio così non devo leggere un papiro (= ). ho letto che ti piace molto la coppia Hermione-Draco. e si vede. non ho ancora letto i prossimi capitoli ma lo farò. sono una grandissima fan di Harry Potter, quindi mi fa sempre molto piacere leggere storie diverse da quelle scritte nei libri. io adoro la coppia Ginny-Harry ovviamenta ma anche Hermione-Draco non mi dispiace. comunque come ultima cosa volevo dirti che io sono abbastanza nuova qui perciò non ho ancora recensioni. se ti fa piacere e non ti disturba, potresti fare un salto alla mia storia, anche se è un diario e non una fanfic? te ne sarei grata. ovviamente se non ti va o non ti piace non importa, ma intanto lo saprò =) grazie in anticipo. baci 10/10

07/11/12, ore 18:45

Bellissimo! Mi è piaciuto molto questo capitolo! La scena in cui Draco e Hermione rivelavano i loro sentimenti è stata molto bella! Aggiorna presto! Un abbraccio Paola <3

06/11/12, ore 19:19

Riciao! Eccomi qui dopo qualche capitolo... questa storia la sto leggendo famelicamente ahah... i capitoli sono abbastanza brevi, ma non per questo meno intensi; di fatti ne accadono parecchi, e nonostante quello che hai detto qualche capitolo fa, ovvero che descrivere il POV di Hermione ti risulta più semplice (e quindi immagino che scrivere quello di Draco sia stato un lavoro tosto), devo dire che i risultati per quanto riguarda quello di Draco sono davvero molto ma molto buoni! :D I nostri protagonisti non capiscono ancora cosa li spinga a interessarsi l'uno dell'altro... ma qualcosa mi dice che coi prossimi capitoli e con l'elemento "lupomannaresco" a dare il suo contributo, le cose si faranno ancor più interessanti!! ^^
Per ora vado avanti a leggere,
spero di arrivare presto all'ultimo capitolo che hai pubblicato, così da poter recensire e dare un giudizio più 'globale' alla tua storia ;)
bacioniii
-evechisaro :)

06/11/12, ore 18:30

Bellissimo anche quetso capitolo, sono felice che alla fine Draco sia riucito a controllarsi senza fare del male a Hermione, ma devo ammettere di aver temuto fino alla fine che potesse farle qualcosa di brutto. :(
Mi piace molto vederli così felici insieme, l'idea di loro due che si tengono per mano mentre parlano con Harry mi ha fatto sorridere anche se dopo è arrivato quel guastafeste di Ron a rovinare tutto, non lo sopporto più! Grrrr!
Spero proprio che Remus risponda presto magari dando qualche buono e significicativo consiglio al giocane lupo mannaro, sopratutto spero che gli spieghi come fare a controllarsi nelle notti di luina piena, quando l'istinto cerca di prendere il controllo del suo corpo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto.
Alla prossima,

-Ahlia

06/11/12, ore 18:06

Ehi ciao!
allora il capitolo è bellissimo :D
Ma quanto è dolce la scena dove Draco e Herm ammettono i loro sentimenti? *-*
Ma quanto è carino Draco che non vuole che lei si faccia male?
Harry è un grande, lui sì che ragiona a differenza di quel testone di Ron u.u
Awww che bello ci sarà anche il mio professore preferito ;D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci
Eris

06/11/12, ore 18:06

Assolutamente sì!!! Certo che devi andare avanti! :D Finalmente una Draco/Hermione un po' diversa dalle solite, che ha il suo incipit in qualcosa che (personalmente) non ho mai letto in nessun'altra... Draco un lupo mannaro... trovata geniale! *w* Ora vado avanti a leggere gli altri capitoli, ma devo dire che già il primo promette bene! :))
A presto,
-evechisaro :)

06/11/12, ore 17:57

Ciao! Wow, alla fine è riuscito a scappare e a vincere sul lato lupesco.
Mi piace il fatto che lei sia rimasta li tutta la notte e siano tornati al castello insieme, come una coppia.
Adoro sempre più Harry, è un amico straordinario...Ron invece è più idiota che mai.
Non vedo l'ora di leggere dell'arrivo di Lupin, personaggio che mi piace tantissimo (cmq figurati, erano solo semplici considerazioni le mie...se ti sono state di aiuto non posso che essere felice!).
A presto...baci

P.s. Dimenticavo di dirti che è molto bello come capitolo!

06/11/12, ore 17:06

Ciao, che cariniiiiiiiii xD
Adoro questa coppia ma soprattutto questa storia!
Sei bravissima a scrivere, adesso sono proprio curiosa di sapere come va avanti, spero pubblicherai il prossimo capitolo il prima possibile, anche se sei già stata brava a pubblicare questo così presto (rispetto ai miei tempi xD)
Ciao :D
Koaluccia99