Being a War Mage
di Sunny

cloe
12/09/05, ore 16:55

ho letto questa FF, bellissima, assolutamente superba, la trvo eccezionale!!!!!mi manca il capitolo zero ma holetto anche il 2 e il 3, fantastici anche loro....

SiJay
18/08/05, ore 17:34

ho solo una cosa da dire:sei una grande!!scrivi delle storie incredibili e anche questa come le altre era meravigliosa!complimenti!!baci

07/07/05, ore 20:54

Bellissimo, non c'è che dire. Tennesse e Chalie mi piacciono molto insieme, bellissima la parte in cui Hermione ritorna a casa sua e Ron parla ai genitori di lei. Davvero dolcissima questa ff. L'ho messa fra i preferiti e adesso ovviamente mi leggo anche le altre War Mage! Un bacio!

07/07/05, ore 20:33

Cavolacci... Hermione è viva! Che bello! Ron tererissimo, Harry grandioso, Ginny dolcissima... cioè, avevano tutti ragione! Questa storia è proprio un colpo di genio! Vado a leggere l'ultimo chap poi leggo Being a War Mage II, ok?

07/07/05, ore 19:49

Caspiterina... sono scioccata... Hermione morta! Harry che duella con Voldemort e Ron che ammazza quel lurido di Spencer! Cavolaccio, ma questa storia è un mito! Non vedo l'ora di leggermi gli altri capitoli!!!!

07/07/05, ore 19:05

Wow!!! La curiosità è alle stelle! Bellissimo 'sto capitolo! Sono troppo curiosa! Ma quella Corinne è proprio 'na bastarda! Il tuo Harry mi piace un sacco, mi è piaciuto quando ha detto di non voler scendere a compromessi con Voldemort... vado con l'altro chap!

07/07/05, ore 13:59

Che bella la scena della neve, la casetta, e Harry che va incontro a Ron ed Hermione... e poi sono curiosa di vedere cosa farà il War Mage Team in Islanda! Troppo bella questa fic!!!

07/07/05, ore 13:27

Oh, povera Hermione! I corpi straziati dei suoi genitori... mi sono piaciuti moltissimo questi capitoli... hai descritto una Hermione shockata davvero in modo sublime... ma quella Corinne del cazzo, quanto mi sta antipatica! Mi è piaciuta la scena in cui Hermione si ubriaca... il povero Ron alla fine non è riuscito a resistere... beh, vado a leggere gli altri capitoli^^!

07/07/05, ore 12:27

Ciao! Tu ti chiederai, chi mai è questa spuntata proprio adesso^^"? Beh, devi scusarmi, ho sentito parlare delle tue storie sulle War Mage molto bene, così sto cominciando a leggerle^^"! Un pò tardi, ma devo dire che questi primi 3 capitoli sono davvero fantastici! E poi Ron/Hermione e Harry/Ginny sono le mie coppie preferite! Comunque scrivi in maniera divina... vado a leggere il 4 capitolo^^!

Ellie
03/07/05, ore 23:08

AAAAAH!!!>____> Ma cm?! Cm è poxibileee?!?!;__; (?! nd TtKeNnCiStannoCapendoNiente) Ho letto qst bllxm parekkio tempo fa e m era piaciuta tantiximo... inoltre ero SICURIXIMA d averla recensita, e invece...!!! SACRILEGIO!ç___ç Perdono, perdono!!ç_ç ....ok, basta, paxiamo ad altro!XD (lunatica nd TtXD) Cm dicevo, la fic è veramnt molto bll, il modo in cui hai reso la coppia R/Hr è molto particolare e interexante... m piace! Ho letto anke il seguito, ora vado a scrivere la recensione!XD Kisses!^*^

Filippo dint
01/07/05, ore 21:23

io recensisco per il bacio sese: uahah nuu complimenti alla scritrice ^^"

Elanor_isda
31/05/05, ore 03:40

Ma wooow. Ho finito di leggere tutti i capitoli un pò di giorni fa, e quindi ora ho deciso di recensire ogni singola storia che ho letto. Questa mi è piaciuta assolutissimamente, adoro questa saga. E pensare che l'ho letta per caso. Un saluto

21/01/05, ore 15:12

A giudicare dai primi capitoli, la storia sembra molto interesante. Hai uno stile originalissimo, la storia è stracolma di idee, i personaggi sono straordinariamente reali, pieni di rancore, molto più maturi e, per così dire, "umani" di come li descrive la Rowling; mi piace molto vederli in questa nuova versione! Vado subito a leggere gli altri capitoli!

Piper91
02/07/04, ore 22:56

Vedi, tu almeno 6 fortunata... ci sono tantissime persone che ti recensiscono, mentre a me... poche! Non ti lamentare per il mio commento fatto prima, anzi, vai avanti così, che, a quanto pare, piace a molti! Bhè, allora, continua così eh... brava! Ciao

26/05/04, ore 15:26

Fanfiction molto bella, veramente! Adoro quando i personaggi si vedono così diversamente da come li si può vedere nei libri! Complimenti!