Never look back
di Ari_92

18/11/12, ore 14:18

Ciao! Sappi che le mie recensioni sono una cosa orripilante, però io mi impegno ;).
Comunque, complimenti per la storia! Scrivi davvero benissimo ed è un piacere leggere :). Riesci a rendere la lettura leggera, a volte anche davvero divertente, ma senza cadere nella banalità. Quindi, un applauso te lo meriti tutto! :D
A proposito di punti divertenti... La fine del capitolo. Stavo. Morendo. Dalle. Risate. Beccati questo, Jacob! Che str... , mette sempre Kurt in imbarazzo... Però in un qualche modo contorto mi sta simpatico, ecco.
Una delle cose che mi piace di più in questa fanfiction è l'amicizia tra Kurt e Rachel. Nonostante io non sopporti molto bene Rachel da sola (o ancora peggio, con Finn! *alza gli occhi al cielo*), con Kurt ha un'amicizia fantastica.
Ah, e poi amo Scarlett. Punto e basta, e chissenefrega se non è fine :D. E Nick. Amo tanto, tanto Nick, e non vedo l'ora che arrivi il muovo coinquilino, così possa amare tanto anche lui ;).
Blaine e Kurt... Be', loro sono fantastici, come sempre. In questa fanfiction mi piace soprattutto che non ci siano colpi di fulmine, a volte davvero poco verosimili, ma che si prendano tempo per conoscersi bene.
E boh, probabilmente questa recensione non ha senso alcuno, quindi m dileguo :).
Complimenti, e continua così!

SofiaKaiEleutheria

09/11/12, ore 21:11

O.O La mia scrittrice preferita/non che mia sposa perchè noi ci siamo sposate u.u/ si rimette all'opera con una long, dopo tutto questo tempo che è passato da quei due capolavori di "I'll try to Fix You" e "All the ways you saved me" e NESSUNO mi dice nulla??? *se ne va via offesa* Noooooooooooo. scherzi a parte...EHI come va? E poi...WOW UNA LONG! E ancora...E' DAVVERO INTERSSANTE! Okok mi calmo mi calmo *stava già fangirlizzando* allora allora, sono molto felice che tu ti sia rimessa all'opera con una long Klaine ma soprattutto mi fa piacer eil fatto che ci sia anche un po di Faberry questa volta (eheh si, prima non mi piacevano e invece la mia migliore amica mi ha contagiata e ora mi piacciono *w*...più come "friends with benefits" che altro però...*trollface*) oook ancora (già ti annoio scommento...si, la mia logorroicità è notevolmente peggiorata con l'avvento del natale(?) ) anyway mi sembra interessante come inizio (una domanda ma quel Jacob sarà mica gay e ci ha tipo provato con Kurt?? *si sente Brittany*) e sono felice di incontrare nuovamente il tuo stile di scrittura così curato e particolareggiato *w* I'm loving it! Eeeee poi boh niente ora leggo subito il prossimo perchè sono troppo curiosa e mi rimetto in pari con te! A e, naturalmente questa va subito dritta tra le mie preferite! Hai la mia più completa fiducia che questa ff sarà un enorme successo come le altre precedenti (l'ho già detto che le amo? ihihihi) ehm...oook temo che però a te non siano mancate le mie luuuuuuuuunghissime recensioni (logorroica ricordi? ahahah no scherzo mi conterrò xD) So good to see you again!

Ran Mouri

05/11/12, ore 23:44

Mmmmh non mi dilungheró molto visto che sono dall ipod.. Ma cavolo questo incipit è strepitoso! Un inizio perfetto pieno di dettagli che, ribadisco, io adoro e un incontro al quanto inaspettato di Kurt con Blaine!! Jacob non m'ispira simpatia..ma aspetto prima di giudicare..invece Scarlett mi sta già simpatica! Adoro le storie che non arrivano subito al dunque.. Se scritte bene e dettagliate, non annoiano. E tu, sono convinta non annoi! XD Corro a leggere gli altri due capitoli!! Di solito, leggo le storie già finite.. Perchè mi piace divorarle.. Aspettare l aggiornamento settimanale sarà una faticaccia.. Ma ne varrà la pena!! XD Saluti, Giov.

05/11/12, ore 23:08

OH SANTISSIMO GRILLED CHEESUS.
Cioè tu avevi iniziato la storia nuova e io non me ne ero accorta ç_________ç *si butta dal balcone*
Maledetta università che non mi lascia spazio per respirare çç
Anyway hjcvsdchjsdchjdhch oddio mi incuriosisce un sacco. Jacob (che nome adorabile *-*), non vedo l'ora di saperne di più xD
E poi aaaawwwwwww l'incontro con Blaine. Ammettilo ci godi a scrivere certe cose fantastiche *---------*

E Kurt sapeva che era assurdo, eppure era come se quel momento, quel sorriso autentico e quel volto così stranamente familiare fossero le prime cose che sembravano giuste, da quando aveva messo piede a New York.

<< Ciao! Io sono Blaine. >>

<< ...Kurt. >>

ADORO!!!! *-*
Filo a leggere immediatamente il secondo capitolo e anche il terzo xD
A tra poco (?) xD

PS: "
doveva solo trovare il suo posto perché si sa, il cielo è immenso, non si può pretendere di appartenergli al primo sguardo." Questa frase si è guadagnata un posto sul mio muro, o sull'armadio..dove entra insomma xD

28/10/12, ore 15:41

"AUita?" Mi devo preoccupare?
Ma cosa dico, mi devo OVVIAMENTE preoccupare e....
I'M HERE!
La tua nuova storia, non ci credo! Stavo solo aspettando questo momento ormai.

Come non è un colpo di fulmine?
E io allora mi preoccupo sì,eddai!

La prima cosa che pensò fu di averlo già visto, da qualche parte.

La seconda, che dopotutto in quel posto assurdo c’era qualcuno di apparentemente normale. Niente capelli inquietanti, niente piercing, niente occhiate inquisitorie e niente strette di mano imbarazzanti.

E Kurt sapeva che era assurdo, eppure era come se quel momento, quel sorriso autentico e quel volto così stranamente familiare fossero le prime cose che sembravano giuste, da quando aveva messo piede a New York.

<< Ciao! Io sono Blaine. >>

<< ...Kurt. >>

Aaaaaaaaaaaaaaaaw.
Jacob mi sta un po' tanto sul culo, Scarlett la devo ancora inquadrare....
Corro al secondo capitolo.

28/10/12, ore 13:30

eccoci .... una nuova storia, un nuovo inzio .... che mi sembra perfetto.
mi piace molto come scrivi perchè ci delizi di particolari sia che essi siano di persone .. come i tatuaggi di scarlet, sia di luoghi .. come la minuziosa descrizione dell'appartamento di r&k.
mi piace anche che tu sia partita dalla fine della 3a serie ... riscrivendo un nuovo inizio ....
la storia mi piace ..... e per non perdere neppure un capitolo ti inserisco tra le seguite ...
a presto

22/10/12, ore 23:44

Finalmente la nuova long che, ammetto, avevo dimenticato avessi pubblicato xD A mia discolpa posso dire che ieri e oggi non sono stata a casa, praticamente!
Coooooomunque, questo incipit mi piace! Non c'è Klaine, ma c'è tanto Kurt e, lo sai, io AMO Kurt! Spero solo che le scene Faberry non rubino troppo posto alla zozzeria (cambiaratingcambiaratingcambiarating) Klaine dato che sono Klainer accanita, ma accetterò! Un po' di pausa per quei due ci vuole :)
Detto questo, tanto per iniziare al meglio questa long anche da parte mia (ironia's da way), penso che sia meglio per me allontanarmi da questa recensione prima di combinare danno e scrivere porcate. Come succede sempre.
E smettila di preoccuparti e ondeggiare in un angolino come una pazza, perchè non hai motivo! Qualsiasi cosa scrivi è perfetta u.u
"mi rendo conto che ci sono persone che preferiscono leggere fanfiction in cui la trama si sviluppa velocemente. Se cercate questo, di nuovo, fuggite: l’evoluzione di questa storia – lo dico da subito – non sarà immediata e circoscritta a pochi capitoli... " Se scrivi tu, leggo tutto u.u Ma non farci morire troppo xD

22/10/12, ore 22:23

Ciao:) Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia!;) Allora, come inizio mi piace e mi incuriosisce parecchio, Kurt libero a New York... prevedo grandi cose;) Quel Jacob non me la conta molto giusta, ma vedremo... Spero anche di vedere un po' Kurt e Blaine amici, io li adoro in questi panni. Comunque davvero carino e interessante, naturalmente è scritta moooolto bene come sempre;) Bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) A presto <3

-Sara

22/10/12, ore 03:31

Ciao, l'inizio è davvero molto interessante e stuzzica oltremodo la fantasia del lettore, dunque va dritta tra le seguite.
Pur essendo sostanzialmente più una klaine (Tanto, ma tanto amore per Kurt <3) spero vivamente (nella mia totale adorazione per Quinn Fabray e nel mio odio viscerale per Finn Hudson e per il Finchel fondamentalmente) di incontrare parecchie scene Faberry nella long (puro desiderio personale.. ^^' forgive me..).
Tralasciando questo, in breve scrivi divinamente ed io, da brava lettrice quale sono, posso solo inchinarmi e ringraziarti. *-* Quindi grazie.. *mi sto inchinando sul serio* e a presto.

22/10/12, ore 01:21

Sei fantastica, okay? Perché tutto quello che scrivi è perfetto, e questa storia mi ha già preso un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.
Nic

21/10/12, ore 23:54

Dopo la Klaine week la mia lista di aggiornamenti ff si è spenta.. poi arrivi tu è bom!
È possibile rimanere innamorati di una ff già delle note?! Ahahah perché è quello che è successo a me, poi ho letto il capitolo e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!! *-*

Sono davvero curiosa di leggere il resto.. :3

21/10/12, ore 23:38

ciao come inizio mi piace,sono curiosa di cosa succederà in questo Pickle-mart.:)

21/10/12, ore 19:37

Tesoro! Tesoro! TESORO!
Oddio, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao *-* Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciaaaaao! *inizia a ripetere "ciao" così come i gabbiani di Nemo ripetevano "mio"*.
Quasi non ci credo che ho appena letto il primo capitolo della storia e, cielo, come inizio non è niente male!
Kurt avrà la divisa *-* Dillo, dillo che sai del mio fetish degli uomini con la divisa, anche se si tratterà di un grembiule, maaaa è Kurt! Quel ragazzo sarebbe capace di essere bello da star male anche con un sacco della pattumiera puzzolente addosso! (soprattutto perché solitamente i sacchi della pattumiera sono neri e se c'è una cosa che ho imparato dalla 4x04 - oltre al fatto che non mi dovrò mai più fidare di Berretto Giallo - è che il nero e Kurt Hummel insieme sono la cosa più bella del mondo).
Ma il punto è un altro u.u
Jacob Hale mi ispira. Devi sapere che ho una sorta di cotta per qualsiasi personaggio secondario vagamente misterioso. No, sul serio. Quindi ho deciso che adotterò JackJack (veeeedi? Gli ho pure dato un soprannome u.u Reclamo la proprietà su quel ragazzo, anche se ovviamente i diritti d'autore rimangono tuoi). Posso, vero? Eh? Posso? *puppy eyes*
Eeeee non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!
Tanto ammmmmore. <3

Mags.

21/10/12, ore 17:50

ciao!!!!Rieccoci qua in questa nuova avventura!!!!!!:D
Io trovo che questo primo capitolo sia davvero interessante e stuzzica davvero la fantasia e la curiosità di leggere cosa accadrà a questo Kurt che sta seguendo il suo destino e come andrà a Rachel alla Nyada, alle persone che conosceranno e a tutto quello che entrerà nella loro quotidianità!!!
Il gioco è iniziato per cui.....giochiamo!!!*_*
un bacio a presto!!!
Fede

21/10/12, ore 15:45

Ma tu guarda chi si rivede! La mia unica fonte di gioia dalla 4x04! Ti ricordi ancora di me? E' da un po' che non ci si sente... ma la pacchia è finita.*Si sfrega con una luce vagamente sinistra negli occhi*
Piccolo inciso, purtroppo con lo studio e quant'altro non ho ancora fatto in tempo a leggere le shot sulla Klaine week, ma rimedierò. Fine dell'inciso.

Ora sono qui per far finta di scrivere una recensione dotata di senso su questo primo capitolo.
Da dove iniziare? Beh, direi dalle cose importanti... ma il cartello del Pickle-mart l'ha fatto un cieco?! Marrone e blu, seriamente?! Ci credo che il mondo va a rotoli...
Saltando come consuetudine di palo in frasca, Scarlett mi è simpatica, e anche Jacob, suvvia, mi sembra un ragazzo perbene...
Kurt, beh, Kurt è Kurt, (ho appena superato la concentrazione massima di Kurt raggiungibile in una frase...), trovo che le persone, come Kurt, che non sanno orientarsi anche a casa propria siano molto intelligenti *Chissà poi perchè... mah*.
Rachel prometteva bene, prima che menzionasse Finn, ma visto che ci sarà la Faberry, e ti reputo più gentile e affidabile di quel... Murphy, ritengo che questa Rachel mi piacerà.
Blaine... anche qui, pongo la mia fiducia e il mio precario equilibrio psichico in te, e confido nel fatto che tu non mi faccia soffrire per motivi vani e senza scopo...
Comnque, messi da parte i dubbi gusti, nel vestire, di Rachel e, nel scegliere l'insegna, del prozio di Charlie (nella mia mente è lui l'autore di quell'obrobrio... u.u), questa nuova long promette bene, quindi penso proprio che d'ora in poi ci rivedremo molto spesso... *inserire risata malefica qui*
Per ora basta così... alla prossima.

Bye

Guzzy_12