Il circuito dell'amore
di Hika Uchiha

27/08/14, ore 17:43

Ahahah ma Bra è adorabile. Goten è tenerissimo. "A quando il matrimonio? " Che dolci! !! Queste fanfiction mi fanno sciogliere e mi rendono ebete . Mi inchino, sei la regina del fluff 😄

01/12/12, ore 10:40

Ciao Sarah, da quanto tempo non ti lascio una recensione! Scusa ma sono stata parecchio impegnata e tempo per stare su efp ne ho veramente pochissimo purtroppo. Comunque sono contenta di essermi imbattuta in questa shot così carina! Io adoro Bra da bambina, è così dolce ma anche così determinata allo stesso tempo, la trovo perfettamente Ic, brava! ^_^ La grammatica è perfetta, mi sembra solo di aver letto un "sé stessa" e se non ricordo male quando c'è "stessa/o" il "sé" non va accentato. ^_^ Per il resto noto con piacere che scrivi sempre cose piacevoli da leggere, ne sono felice! Spero di risentirti presto, cara! Un bacione, Normina =*

10/11/12, ore 18:07

18° CLASSIFICATA

HIKA_UCHIHA – IL CRICUITO DELL'AMORE

Grammatica: 7/10
Primo cambia virgolette. Quelle sono orribili e rendono la lettura molto sgradevole. Usa queste «» (Alt+174; Alt+175). La punteggiatura non va proprio bene, diciamo che tendi a separare il soggetto dal predicato verbale. Hai fatto alcuni errori di distrazione, come 'scompigliandole' senza la 'm'.
Suo fratello, (Questa virgola è inutile) spesso le parlava di quanto fosse 'forte' quel suo amico, ma agli occhi di Bra non era così forte. (Qui c'è una ripetizione, avrei messo “Ma agli occhi di Bra non lo era affatto”).
Poi se stessa si scrive senza l'accento sul 'se'. L'accento si mette quando manca lo 'stessa' in quanto funge da pronome.
Scrivere 'letto color roseo' è un errore e stona anche 'color rosa' va meglio, o anche solo 'letto roseo'.

Comunque non ho trovato altri errori, ma la punteggiatura è da riguardare.

Stile e originalità: 8/10
Il tuo stile mi piace molto e la storia è anche molto originale. Diciamo che di Bra/Goten/Trunks ne ho lette così tante che ho perso il conto, ma viste dal punto di vista di Bra sono davvero poche. Nonostante tutto mi aspettavo qualcosina di più. Il titolo in più non ha molto senso con la storia.

Uso del pacco: 2/10
Qui devo darti un punteggio basso perché non hai seguito le regole. Hai aggiunto Bulma e Trunks e potevi aggiungere un solo personaggio, anzi, avresti dovuto avvertire. Il pacco è stato rispettato solo nella parte finale, in quanto le cascate sono praticamente invisibili nel resto della storia. Il genere è stato rispettato alla perfezione, questa storia è molto Fluff; anche il rating è esatto.

Uso del prompt: 0/5
Non hai utilizzato il prompt tulipano. Non appare nella storia.

IC dei personaggi: 9/10
I personaggi sono tutti molto IC, a parte Bulma. Io credo, come Bra, che lei sia intelligente e di sicuro la prima cosa che è andata a pensare è stata che la figlia aveva una cotta per Goten. In ogni caso brava perché gli altri personaggi sono perfetti!

Giudizio personale: 8,5/10
È una storia molto dolce e carina, mi è piaciuta molto. Forse perché sono una romanticona, ma ho adorato la parte finale. Quant'è dolce Bra?? *--*
Brava! :D

Punti Bonus : 0/5

Totale: 34,5/60

Dafne~

21/10/12, ore 14:30

Davvero carina e molto dolce! Mi è piaciuta tanto nella sua semplicità e delicatezza *___*
Non capita spesso di leggere una Goten/kid Bra, quindi sono davvero contenta che tu abbia avuto quest'idea.
Che tipetta sveglia la piccola Bra, eh? Davvero IC, complimenti.
A presto.
Soly Dea