Fight For This Love
di RedRuby

13/01/14, ore 22:21

Scusa se te lo dico... La storia potrebbe essere anche interessante.. Ma ci sono un botto di errori grammaticali che te la rovinano un pò... Detto ciò sono arrivata solo al terzo e continuerò fino alla fine.. Peccato solo per questi errori :/

14/11/12, ore 18:00

Due bambini, cavolo sono due gemelli!
Mi sono presa un colpo quando ho letto di Mark che ha tentato di uccidere Arizona, poi mi sono ricordata che lui era morto anche nella tua fic, doveva per forza essere un sogno.
E poi, Callie e Eric sono proprio stupidi!
"Bene tesoro, spingi!" Continuò ALex.
"Non chiamarmi tesoro Karev!" Spinse ancora dolorante.
Cavolo, sto ancora ridendo, sei stato geniale!
Grazie per aver scritto questa storia, finalmente un po' di felicità per loro.
Bravo, bravo, bravo
Luisa
p.s. hai qualche nuova idea in mente?

14/11/12, ore 17:29

Caspita Callie é proprio inc ..., arrabbiata, però ha ragione dai, quello che era successo tra lei e Mark non ha niente a che vedere con quello che hanno combinato Arizona ed Eric.
Però povera Arizona, insomma lei aspetta un bambino, ha bisogno di Callie, forse Eric dovrebbe farsi un pochino da parte, non del tutto, ma almeno un po'.
E poi Callie che odia Arizona, oddio é un incubo o forse un capovolgimento della nona serie!
Spero tanto che vada tutto per il meglio!
Incrocio le dita!
Bravo
Luisa

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma ho letto il tuo messaggio stamattina.
Comunqeu é un bel capitolo, Callie si é risvegliata e sembra ben propensa ad insultare Eric in ben due lingue, principalmente in spagnolo, perciò direi che gode di ottima salute!
Arizona invece si trova tra due fuochi, sua moglie Callie che ama con tutto il cuore ed Eric, che non vuole assolutamente essere tagliato fuori da lei e dal bambino che aspetta.
E poi sono d' accordo con Callie, come Mark, c' é solo Mark, perciò Eric é ben lontano dal competere con il Dottor Bollore ... anche se, effettivamente, Eric ha ragione, dopotutto il bambino di Arizona é anche figlio suo.
Bravo, sono contenta che tu abbia aggiornato!
Hai qualche idea per il nome del bambino?
Luisa

Bravo, buono anche questo decimo capitolo; correggi gli errori di battitura stanno male anche nel titolo del capotolo ne hai commesso uno hai scritto sarebeb ma sicuramente volevi scrivere sarebbe.

04/11/12, ore 23:36

Grande Derek, menomale che hai salvato Callie e speriamo che anche nella nona stagione televisiva le cose tra Arizona e Callie si aggiustino; sperando che la creatice di Grey's Anatomy non sia così incoscente da sfasciare la coppia calzona.
Questa serie tv putroppo sta ormai perdendo cuota anche se nessuno vuole ammetterlo apertamente è tutto cò a causa di scelte sbagliate fatte dagli autori diversi attori si sono espressi in questi termini; Ancora complimenti attendo il seguito il prima possibile con la speranza di trovare una Callie incazzatissima e una Arizona Robbins che dovrà lottare parecchio per riconquistarsi la piena fiducia della sua amata.
Sarà vero amore? o solo un illusione, un fuoco di paglia il loro matrimonio è fondato su basi forti è reali?.
Tu stai solo scrivendo una fan fiction e anche bene peraltro ma per quanto riguarda il medical dram qulli che ti ho sopraelencato sono solo alcuni dei tanti interrogativi che molti fans me compresa si stanno ponedo fin dal primo episodio della nona stagione.
Ora sta a te fare evolvere la storia come più ti aggrada.

04/11/12, ore 19:03

"Ce l'ha fatta!", non sai quanto sia sollevata in questo momento, avevo paura che Calliope non riuscisse a salvarsi.
Arizona non l' avrebbe sopportato, non sarebbe mai più stata la stessa se Callie fosse morta e inoltre Sofia ne avrebbe sofferto moltissimo.
Meno male che tutto é bene quello che finisce bene!
Ora però Arizona dovrà parlare con Eric del bambino, dopotutto lui é il padre biologico.
Come sempre, é bello vedere Derek salvare delle vite, perché, come dice lui, "Oggi é una bella giornata per salvare delle vite".
Bravo, bravo, bravo!
A presto

30/10/12, ore 18:59

Noooooooooooo! (e poi dici che sono io quella che fa soffrire Callie!), oddio, non può essere morta, non può, la mia Calliope non può essere morta, non adesso che aveva deciso di provare a ricucire il rapportto tra lei e sua moglie Arizona.
Dannata auto che ha investito Callie, spero che l' abbia solo ferita e non uccisa, sinceramente non potrei sopportarlo!
Cavolo questo capitolo é bellissimo, drammatico, tristissimo, a tratti un po' angosciante ma bellissimo.
Ora sto fendo di curiosità per conoscere il seguito!

29/10/12, ore 18:29

Glielo ha detto, Arizona lo ha detto a Callie. Ero sicura che Callie avrebbe reagito malissimo, Arizona era arrabbiatissima con lei quando ha scoperto di Callie e Mark e loro due non stavano nemmeno insieme in quel momento!
Caspita! Ora sarà difficilissimo ricucire il rapporto tra loro due perché Callie si sente tradita due volte, per il tradimento vero e proprio e perché Arizona le ha voltato le spalle.
Ora sono anche preoccupata per Arizona, ha comprato una pistola, spero proprio che non commetta qualche sciocchezza....
Ora sono sulle spine!!!
Bravo, bravo, la tua storia sta decisamente prendendo una piega interessante

29/10/12, ore 18:20

Ciao, ho letto la tua storia è mi piace molto la lettura non scorre perchè ci sono molti errori di battitura spero tu non ti offenda se ti dico di rileggere tutti e 7 i capitoli e correggerli.
Spero che tu dia a questa storia un bel finale ancora complimenti.

28/10/12, ore 21:04

Oh che bel capitolo, ho amato moltissimo l' inizio: "Arizona era diventata quella di prima: fredda, priva di vita quasi e senza nulla da dire, a nessuno. Aveva perso Callie e la medesima nemmeno lo sapeva. Si, Arizona l'aveva tradita e non riusciva nemmeno a guardarla più negli occhi. Occhi che tanto aveva amato, tanto aveva odiato e tanto aveva visto per così tanto tempo, occhi che anche alla sua bambina trasmessi. Sorseggiava una tazzona di te caldo al limone", davvero un' introduzione perfetta!
E poi Arizona che si sente in colpa e pensa a tutto ciò che non sarebbe mai successo se non avesse perso la gamba, che triste, però così tocante, in fondo.
Mi dispiace per Callie, perché lei non comprende il motivo della freddezza di Arizona nei suoi confronti.
Arizona si sente in colpa, ha tradito Callie ed é incinta e deve assolutamente dirlo a qualcuno e questo qualcuno é il povero Alex !
"Se la tua vita fa schifo dovresti vedere la mia!"
"Sono sicuro che la mia è peggio: tutti i specializzandi mi odiano e..." Alex non termina
"Io sono incinta!"
Qualche secondo di silenzio
"Ok, ha vinto lei!"
Ho riso tantissimo per questa scena, davvero, gran bel capitolo!
lulubellula
p.s. grazie per avermi avvertito, ero proprio curiosa di leggere il seguito

25/10/12, ore 22:31

Ma che meraviglia, anche se è una storia abbastanza strana xD
Mi piace molto la storia, credo che Arizona e Calli avranno un riavvicinamento anche se la cosa più orribile è la morte di Mark.
Mi ha sconvolto.
Niente, aspetto il continuo.
Baci:3

25/10/12, ore 20:14

CAspita! Finalmente é arrivato il temutissimo momento che tanto aspettavo! EriK e Arizona, Arizona ed Erik, caspita sono così, così ... ok non lo so neanche io come sono, perché da un lato sono moooolto carini e dall' altro mi dispiace tantissimo per Callie, anche se immagino che tra non molto potrebbe rispuntare Erica e allora sì che le cose si complicherebbero tantissimo!!!!
Voglio proprio vedere quanto ci metterà Callie a scoprire il tradimento di Arizona o se sarà lei a confessare
Ciao ciao

25/10/12, ore 15:34

Oh ma finalmente é arrivato il momento del loro primo vero incontro.
Cavolo, mi sarei aspettata un faccia a faccia in ospedale o da Joe, non un incontro casuale al parco.
E poi Arizona comincia a sentirsi piuttosto confusa, non sopporta Erik eppure accetta di andare a casa sua.
Comunque per fortuna che si é fatto vivo nel momento giusto, quando Arizona aveva bisogno del suo aiuto.
Chissà quando Callie si accorgerà che sua moglie sta cominciando a provare interesse per un' altra persona, un uomo per giunta.
Ora aspetto di sapere che cosa accadrà

22/10/12, ore 18:35

quetso capitolo è STUPENDO!
più scrivi e più migliori, davvero.
Arizona sta peggiorando, è scontrosa e arrabbiata e sembra non sopportare Erik Hanh, ma come noi sappiamo presto cambierà idea ...
E Callie, Callie non sa davvero più che cosa fare per renderla di nuovo felice...
ora sto friggendo dalla curiosità, caspita sono curiosissima!
Per ora aggiungo la storia nei preferiti e ti saluto, facendoti tanti, tanti complimenti
ciao