Lullaby
di black_eyes

25/11/14, ore 21:06

No, questa non me la aspettavo.
Non immaginavo che Blaine non fosse Blaine, ma suo figlio.
Il figlio di Seb e Blaine...
Non ho nulla contro le FF in cui il protagonista muore, e questa è semplicemente fantastica. Molto triste ma anche molto dolce.
L'amore di Seb per Blaine è andato avanti, nonostante tutto, e Seb non l'ha smarrito grazie anche a quel bimbetto che cresce da ormai sei anni.
Un'immagine triste ma, allo stesso tempo, dolcissima.
Una gran bella FF.

15/12/13, ore 11:33

http-equiv="content-type">

Veramente stupenda questa storia, mi ha emozionato, vedere Sebastain
così distrutto
 dalla morte del suo Blaine e poi riacquistare la calma solo
dopo che ha sentito
 la voce di Blaine Junior per la prima volta. Molto bella
anche la parte angst e
triste in cui Sebastian scopre la morte di Blaine e la disperazione.
La prima parte che racconta quei piccoli momenti quotidiani
del piccolo con Sebastian ti fanno amare ancor di più al
storia.
Il calmarsi del neonato alla vocedi Blaine è una scena molto
tenera e dolce.
Ottima storia

[Recensione
partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0"
del gruppo facebook 'HPeace&Love].

04/11/12, ore 22:49

Ti odio! x'O Ho cominciato a piangere dal momento stesso in cui si capisce che il Blaine dell'inizio è il figlio... Già sapevo dove volevi andare a parare! Perchè tu, tu... sei cattiva! Nessuno può ammazzarmeli, nessuno dei due! *coff-coff*
Fortunatamente con me c'era il barattolo di Nutella (che se continuo a leggere tutte queste FF finirà stasera, altro che 13 colazioni!).
Proprio bella, c'è qualche ripetizione qua e là, ma non si notano granchè, mi è piaciuta immensamente! ... Un bacione tra le lacrime! ;) <3

04/11/12, ore 19:31

Eccomi qui,come promesso u.u
E' la mia prima recensione e non so bene come si fa,ma l'importante è scrivere quello che penso,giusto? Beh,morte di Blaine a parte,mi è piaciuta!
Pensa che ho dovuto rileggere ben due volte la parte iniziale per essere sicura di non aver colto qualcosa di sbagliato! Mi piace molto l'impostazione che fa pensare,o perlomeno,a me ha fatto pensare così,che Seb stia parlando con Blaine in persona invece che con il figlio..
Ho letto le altre recensioni e forse sì,poteva essere più dettagliata,ma essendo composta da un solo capitolo va anche bene così! :)

23/10/12, ore 21:21

Si, ti odio. Ti odio perchè questa fanfiction è troppo perfetta e troppo... angst ç_ç mio dio, sto piangendo come una disperata. Ma perchè leggo ste cose, boh. Comunque è bellissima, sul serio. Se piango vuol dire solo che è una ff bellissima çwç Ciao, vado a disperarmi in solitudine çç

22/10/12, ore 02:23

oddio *-* si può piangere per una fic ? SI, SI, SI.
Troppo bella, angst perfetto, Seb bello da morire come papà. E poi, beh Blaine Jr. ohw. <3
Sì, roba da pianto insomma.
Divina, come sempre ;) continua così, anche cn le OS, fanno sempre bene :3
xoxo! _ fighter

21/10/12, ore 19:03

Mah mah mah.. Noooo ç_ç Il mio piccolo Riccioluto!? Cmq mi piace molto la storia però.. però.. Blaineeee!?! Vabbè fa niente prima o poi creperemo tutti no?! l'unica pecca della storia è che poteva essere più dettagliata e basta.. Piccolo piccolo Hobbit ç_ç Baci <3

21/10/12, ore 16:31

siiiiiiiiiiiiiiiiii,ti odiamo tantiiiiiiiiiiiiissimo.
non immagini neanche quanto ti odiamo,davvero!
u.u
ma quanto è bella questa shot?
quanto è bella la canzone?
aaaaaaaaaah ç__ç
solo..triiiiiiiste ç__ç ..ma dai! sei cattiva! ci vuoi male! ç_____ç
ahahahah no davvero,mi è piaciuta tantissimo e leggerla con la canzone di sottofondo è stato proprio ç___ç
ma..è okay..tanto so che molto presto ci rimarrò secca per tutte queste ff ç__ç
:D

braviccimaa!