Se Fossi in Te...
di redRon

13/07/07, ore 22:30

Ma cosa dici??? Sei fantastica, la tua ff mi piace sempre più e non preoccuparti per il ritardo...sei fissa tra i miei preferiti e appena aggiorni me ne accorgo...perciò almeno per quanto mi riguarda puoi stare tranquilla!!! Ma quanto è dolce James?? Lo adoooro!!! Spero solo che quando finalmente Lily e James torneranno nei rispettivi corpi, lei si renda conto di quando è meraviglioso...*-* perdonami la bava che ho lasciato sulla recensione...al prossimo chap baciotti redRon!!!

12/07/07, ore 16:52

Bellissimo capitolo come al solito!La tua ironia è a dir poco eccezionale,mi piace tantissimo si fanno delle belle risate genuine e poi riesci a cogliere ironia anche in ambiti più seri e questo rende tutto molto più delicato e piacevole,insomma mi piace sempre un sacco questa tua fic,e vola tra i preferiti!continua così aspetto il seguito!

12/07/07, ore 02:44

Che bella questa ff! Fantastica! E mi sono letteralmente innmaorata di Sirius/Remus che litigano dalla mattina alla sera! Sono adorabili! Perfetti! E che dolce James! Mi piace da morire la storia e tu scrivi benissimo!!! Ok, finito l'attacco di pazzia. Aspetto aggiornamenti! XD Un bacione, Vale

10/07/07, ore 22:48

bellissima come al solito la tua storia è fantastica, aggiorna in fretta aspetto impaziente!!! kiss gw

10/07/07, ore 20:22

Che bello questo cappo!!! Mi piece sempre di + la tua ficcy!!! Spero aggiornerai presto kiss

potterina_88_
10/07/07, ore 20:19

che notizia terrificante...il prossimo sarà l'ultimo capitolo..??!!perchè..sigh sighç_ç!!!!comunque bravissima come al solito..questo è stato un capitolo davvero molto tenero..vedere james piangere, anche se era nel corpo di lily, fa un certo effetto!bello anche il comportamento di lily quando ha tirato a se james per abbracciarlo...davvero emozionante!!!!!spero che aggiornerai presto anche se mi dispiacerà non poco visto che è l'ultimo capitolo!bacionissimi!!!!!-pamela-

10/07/07, ore 17:38

io dico che questo capitolo è stato bellissimo....così dolce poi il finale! e il fatto di averlo dovuto aspettare così a lungo lo rende ancora più stupendo! nn riesco ad immaginarmi l'ultimo...brava! Bacio

Bellissimo anche questo capitolo!!! L'ho letto il giorno stesso che l'hai postato ma non ho avuto tempo di recensire subito...solo che non poteva proprio mancare una recensione, soprattutto ad un chap così!!! Troppo carino! James se ne viene fuori ogni volta con una trovata nuova ai danni della povera Lily...ma mi fa troppo ridere!!! Lo adoro!!! Non pensavo che avrei mai potuto dirlo ma sono contenta che tu non abbia aggiornato subito...così troverò il mio nome in fondo ai ringaziamenti XD! Sai mi ci sto un pò affezionando...però visto che adesso ho fatto puoi aggiornare anche subito...ciao al prossimo capitolo!!!

Semplicemente fantastica! Davvero troppo divertente!

Questa ff è davvero stupenda! Me ne sono subito innamorato! Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo: è molto fresco e scorrevole e poi è troppo divertente! Lily e James sono fantastici, ma le liti di Remus e Sirius sono semplicemente...superlative! *__* Sarò pure un po' perverso, ma comincio a desiderare ardentemente una love story fra i due!!! XD

''Questo é un bellissimo capitolo! Na na na na na. redRon é una grande! Na na na na na. E io sono cretina! Na na na na na. '' Ecco la mia canzone! xD Scusami del ritardo... Oggi niente ron ed herm... Hermione: Cosa!? Non ci puoi tagliare, abbiamo un contratto! Ron: Concordo (per una volta...) con Hermione. Lilian: Ok... Allora non vi taglio. Hermione: Sarà perché non puoi... Ron: Oppure non VUOI! Hermione: Certo che vorrebbe sbarazzarsi di te! Ron: Vabbé... Hermione, ho preso una ''E'' a storia della magia! Hermione: o.O Cosaaa!? Ron: Si. *ron gli passa il compito* *Hermione gli fa un incantesimo di rivelo.* Hermione: Niente da fare... Ron, so usare una bacchetta! é tarroccato. Ron: Mannaggia... Allora ancora nulla, eh? Hermione: NO! Ecco qui ron ed herm che non potevo assolutamente abbandonare. Che dolciosiii Sirius e Remus. Comunque ho sentito quello che vi siete detti! Anche io vi voglio bene! :D Ma amo James... Quando se ne sta nel suo corpo! XD Allora cara redRon, pretendo un IMMEDIATO aggiornamento, in cui io lascierò un immediata recensione! ^.^ Ora scappo, ciao! AGGIORNA PRESTO! baci

Ahahahahah!! Spassosissimo questo capitolo! L'idea del magic post-it è stata davvero carinissima, molto molto divertente! La partita di Quidditch è stata avvincente, spero vivamente per Lily ke eviti di schiantarsi da qualche parte anche se credo che se ne uscisse indenne finirebbe per schiantare James per quello che le ha combinato! (pon pon e affini!) XD Sempre più carina la storia, aggiorna presto!

Sensazionale capitolo come sempre!Certo che continuo a seguirti sei bravissima e divertente!Chissò cosà succederà a James,cioè a Lily!Vabbè hai capito!;)Aspetto il seguito e ancora complimentiiiii!

potterina_88_

questo capitolo invece di mettemi ansia mi ha fatto l'effetto contrario!!!mi sono morta dalle risate quando ho letto la descrizione dei vestiti di james/lily..oddio troppo forte!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAH...mamma mia..ma infatti da dove ti è venuta questa fantastica idea dei biglietti magici..una cosa simile farebbe proprio comodo alla terza prova..hihi^^!!!grazie..crepi crepi crepi!!!spero andrà tutto bene!!!aggiorna presto..questa storia è proprio meravigliosa..come te!kisses-pamela-

Ah!ahahah!!! troppo forte ho letto tutti i capitoli ti aggiungo ai preferiti ti prego aggiorna presto^^