Suicide
di Sariel

23/02/12, ore 22:21

Ciao :)
Che dire scritta molto bene, bella ma triste.
Lei che amava suo figlio, che tanto ha desiderato, l'ha perso, lei si sente morire dentro, per lei era tutto, adesso vuole morire anche lei e si getta.
Quando tutto sembra perduto, arriva Carlisle e la salva.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/01/09, ore 20:52

Bella fic... verrebbe fuori una bella long fic, sai? ^^

15/12/08, ore 18:13

Molto bella, adoro le fic Esme/Carlisle(il mio personaggio preferito in assoluto), potresti continuarla effettivamente, con il risveglio di lei dopo la trasformazione, eccetera, sarebbe interessante... Posso fare una critica piccola piccola? La concordanza dei tempi verbali non c'azzecca molto, ma non è così grave: si possono sempre correggere ;) Scrivi ancora di questa bellissima coppia!

07/07/08, ore 10:40

Sapevo che qualcuno/a avrebbe descritto questa scena.Anch'io ho letto Twilight-New Moon-Eclipse, chissà se la Meyer leggesse le tue fanfiction si deciderebbe a scrivere anche questi particolari!Sei riuscita a realizzare abbastanza bene secondo me l'emozione di Esme.Il linguaggio che usi, i periodi sono perfetti!Sei stata particolarmente brava.Mi complimento.Il tuo stile mi piace molto.Ho letto già altre tue fanfiction. E spero di leggerne ancora ;) Perchè non leggi qualche mia fanfiction. Sono novella ma se qualcuno mi dà dei consigli potrei migliorare. Potremmo scrivere insiemme qualcosa chissà... Baci lady_Malfoy!

28/04/08, ore 15:30

BELLA!!!! mi piace!

Bea
25/06/07, ore 18:07

Bella!! Brava!!! Complimenti!!!

Joan G OdF
21/05/07, ore 21:26

Ottima scelta del personaggio e del motivo del suicidio (ma forse se stessi soffrendo tanto come Esme non accoglierei con gioia il salvataggio di Carlisle, piuttosto con rabbia...) E, come al solito, ottima scrittura!

06/05/07, ore 22:29

Bella come ff! Molto toccante e immediata. Solo un particolare, per la presentazione (quella sotto il titolo della ff nella pagina principale, non so come si chiama): Esme non si chiamava già Cullen prima di morire.

06/05/07, ore 22:28

06/05/07, ore 12:36

Molto carina... davvero... triste e commovente al punto giusto... mi è piaciuta parecchio. Complimenti. ^__^

06/05/07, ore 12:35

Molto bella... sai, anche secondo me dovresti continuarla. Bhè, la scelta sta a te. Pensaci ti prego.

05/05/07, ore 13:54

bravissima...mi piace un sacco e poi su Esme non ci sono molte fic!brava veramente molto toccante!ma...non è che ti andrebbe di continuarla? secondo me verrebbe una ficcy a più cap davvero bella!e poi mi piace molto in tuo modo di scrivere!daaiiiii continualaaaaa!bhe vedremo cosa deciderai!.bravissima ancora, complimenti!bacione

05/05/07, ore 13:38

bellissima.... interessante e anomala, su un personaggio di cui non si sente parlare spesso!

Franceskina
04/05/07, ore 23:10

ç_ç Povera Esme...chissà quanto ha sofferto ç_ç Brava Sara,scrivi benissimo ** Mi piace davvero tanto questa one-shot ^-^ Spero ne farai altre..**

04/05/07, ore 22:26

Bellaaa! Peccato però che sia così corta. Povera Esme, chissà quanto ha sofferto per la perdita del figlio! ç___ç Ma per fortuna è arrivato Carlisle!! ^_-