La nuova Guerra - Il ritorno degli eroi
di BlackKay97

27/01/13, ore 13:30

Ed eccomi qui!! ^-^

Ciaooooo!!
Allora.. mi piace questo capitolo! E come non potrebbe!!
Bravi, bravissimi!
*il pubblico si alza in piedi, applauendo e urlando biiiiiiis!!*
E ora un bellissimo applauso a me!
*si sente il rumore del vento, e un rumore di grilli*
Grillo_ Scusate -.-
Ma grazie -.-"
Allora... Ivy! Ma che bel nome, ho sempre immaginato una storia con un personaggio del genere.. ma non avevo nessuna idea. In un primo momento pensavo fosse la figlia di Ryan.. ma no. Beh, Il cacciatore.. wow, è intrigante! Mi piace ^-^
non vedo l'ora di vedere come prosegue!!
Ora mettete Ryan!!!
Grazie!
^-^
Lilu

25/10/12, ore 17:00

Meno in ritardo della scorsa volta eccomi a commentare :) *tutti le lanciano pomodori marci*
Ehm ehm , comunque capitolo corto ma bello anche perchè all'inizio è normale averli così brevi bisogna presentare i personaggi, il contesto e blah blah blah cosa che, fin'ora, state facendo egregiamente a mio parere ù.ù
La pedina del Cacciatore m'ispira tanto, sono curiosa di vederla sulla Scacchiera!
Un bacio, alla prossima!

PS: il mio personaggio (Keiran) lo potete usare anche come cattivo o se ve ne servono altri sono a disposizione per inventarne di nuovi (mi piacciono troppo i bad guy), solo ditemi che tipo vi farebbe comodo! :)

23/10/12, ore 10:09

Ehilaaaaaa!
Salve! :D mi sono accorta solo ora che avevate postato il nuovo capitolo! che testa! dove andrò a finire prima o poi io? Cooooooomunque cos'è il gruppo eroi? mi sono persa qualcosa? bene, ancora la mia testa che fa scherzi ._. passiamo al capitolo va che altrimenti sclero di brutto u.u come hai detto tu é corto ma sono paziente e aspetterò u.u lei sembra simpatica ma preferisco il caro fratellino carino carino u.u :D Mi è piaciuto molto il fatto che stavolta la pedina abbia parlato, prima non succedeva.
Good job!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (magari arriva un po' prima di questo?)
Mio :)

22/10/12, ore 18:44

Ehiiii!!! Non pensavo che Ivy entrasse in scena così presto! Devo dire che rispecchia esattamente quello che avevo pensato quando l'avevo immaginata!! :)
Capitolo fantastico come tutti gli altri!
Kiss kiss
Aly