Nessun rimpianto, nessun rimorso
di S t o r m_

22/10/12, ore 23:17

ClauH *-* *Salta addosso*
Macciao PistacchiaH (?)
Scusa per il ritardo, ma questa fic non riuscivo a leggerla>.<
Capperi, ma siamo proprio nella stessa situazione!
Perņ adesso ne sto pian piano uscendo.
Eheh, ora la pazza mangaka si č fatta valere u.u
Ma devo parlare della tua fic!
It's beatiful, e se provi a negarlo ti raggiungo fino a Cagliari e ti colpisco con il mio Keyblade (Devo smetterla di giocare a Kingdom Hearts <.<)
E ti giuro che lo faccio u.u
Spero esca anche tu da questo momentaccio, se non ci riesci...considerami il tuo Grillo Parlante :3
Grilli *-*
I sentimenti di Midorikawa erano ben chiari e questa fic mi ha toccata.
Mi son sentita proprio come il pistacchietto.
Insomma...Bravaaaa *Stritola*
Oggi sono in vena di coccole *-*
Ora vado a stritolarmi mia sorella *-*
Baci <3

22/10/12, ore 15:12

Ciao Clau.
Scusa se mi faccio viva solo adesso, ma ieri ho avuto degli impegni.
Wow, certo che un Midorikawa con questo carattere non me lo sarei mai immaginata, ma considerando ciņ che ha passato ai tempi dell'Aliea e dell'Inazuma Japan avrei potuto aspettarmelo.
Comunque, per il lessico e la grammatica era tutto a posto, non mi pare di aver notato errori.
Devo andare.
Baci e abbracci
Emy

22/10/12, ore 14:04

Clauuu *abbraccia*
Che bello finalmente riesco a leggere questa tua fic e ti dico la verità è bellissima ^^
Ogni parola che hai detto è la pura verità, una verità che riguarda moltissimo anche a me in prima persona, quindi so benissimo come ti senti in questo momento.
Tu ovviamente hai scelto di rappresentare Mido-chan, lo stesso faccio io con Kazemaru ma non sto qui a parlare di me ma di questa tua fic.
uno può metterci tutto l'impegno che vuole, da l'anima affinchè riesca ma poi capita che veniamo calpestati da persone che
dei nostri sentimenti non gliene può fregar di meno.
Midorikawa è indubbiamente stanco di questo e da oggi decide di non voler far più le cose per gli altri ma unicamente per se stesso, e fa benissimo.
Anche per quanto riguarda la scuola, io ho deciso di fregarmene dei miei compagni e di far unicamente le cose per me stessa e a come mi sento di farle, ho deciso di non parare più il sederino a nessuno e questo dovresti farlo anche tu. perchè stare male per persone così non ne vale proprio la pena, fattelo dire da chi purtroppo ha subito queste cose per molto tempo.
Non bisogna avere ne impianti e ne rimorsi e fai bene a dirlo.
Ti dirò hai scritto davvero una meraviglia, e anche se è uno sfogo sei riuscita a evidenziare benissimo i sentimenti di Mido-chan.
Beh Clau scusa ma devo andare, ci sentiamo su fb <3
Ti voglio una galassia di bene <3
Kiss
Debby <3

21/10/12, ore 22:42

Ciao Clau!
Ti ricordi di me? Hai recensito la mia fic "Insieme".
Ma tralasciamo. ^^
Bella questa fic, sai? E' molto profonda, e il fatto che sia corta lo sottolinea.
Il tuo stile mi piace molto. Sei riuscita a trasmettermi davvero moltissimo.
Ormai sanno tutti che Midorikawa è stato il personaggio con meno autostima nell'anime, basta guardare l'episodio 76 per rendersene conto... Mi è dispiaciuto tantissimo per lui.
Ma gli serve solo una pausa, una pausa da tutto e da tutti, un momento di riflessione.
Questa fic rispecchia perfettamente il periodo che sto vivendo... Sai, ultimamente mi sento depressa senza un motivo apparente. Boh...
Ma tralasciamo.
Hiroto: Aggiungi un altro "Ma tralasciamo", già che ci sei!
Ma te stai zitto?! è_é
Bene, questa va tra le ricordate. Poco ma sicuro.
Ah! Sto leggendo la fic che scrivi insieme a Debby. Bella! Mi piace molto. Tu e lei siete bravissime! :D
Ok, è ora di andare, ho taaaaaaaaaanto sonno... =w=
Spero di risentirti presto, e di rileggere qualcosa di tuo!
Un bacione,
Cla (wiiiiiii abbiamo lo stesso nomeeeee ^0^)