Obsession, Complication..Love.
di queenofoto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/12/16, ore 22:20

Salve!
Ho letto questa storia da cima a fondo e l'ho trovata davvero fantastica, i miei piu' sinceri complimenti.
Questa nuovo alleanza tra le nostre Sirene ed il Joker e' davvero intrigante, spero che Selina aiuti le sue nuove amiche e che non le abbandoni proprio ora, credo sarebbe un duro colpo per Harley!
Spero vivamente che continuerai questa storia perche' merita tantissimooo.

07/09/16, ore 15:09

Una storia davvero molto bella e strutturata benissimo, apprezzo molto il tuo talento e soprattutto non vedo l'ora di vedere come va a finire! Continua così, Ciao!!!

19/09/15, ore 20:40

Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto il Background tra le tre sirene di Gotham ma soprattutto la descrizione molto accurato di Harley Quinn mi ha stupito, complimenti

13/04/15, ore 15:14

Ciao Queenfoto...Bellissima! Davvero una bella storia. Poi amo anche la coppia JokerxHarley e l'alleanza tra ivy e joker? Geniale... Sei un genio nonché una bravissima scrittrice...l'ho riletta un paio di volte e più la leggo e più me ne innamoro... Mi piacerebbe se continuassi il capitolo... Perché hai un grande talento e spero che tu finisca questa bellissima tua storia al più presto... Ripeto Sei una scrittrice fantastica! ❤ ho letto la tua storia dall'inizio alla fine un sacco di volte e mi dispiace vederla inconclusa,perché mi ci ero affezionata tantissimo... Hai preso in pieno i caratteri dei personaggi... Soprattutto del Joker! Cavolo ci so rimasta a bocca aperta. La storia d'amore di Harley e Joker mi é sempre piaciuta... E dopo questa storia me l'hai fatta amare ancora di più...poi anche poison ivy e catwoman ahahaha stupendo... Mi chiedo solo quando é che finirai la storia con un'Ultimo capitolo... Scrivimi appena leggi ti prego ... Un bacio!
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 12:39 am)

19/02/15, ore 18:59

Ok... Io rimango sui personaggi originali XD
Bene! Harleen dallo psichiatra, il mitico falcone che rincuora selina e joker che fa casino! Cosa vuoi di più dalla vita! Mi domando che sia successo.. Dio come odio i misteri! Hush? Doppio gioco!? Che è successo!? Beh lo scoprirò nelle prossime puntate!
- a

19/02/15, ore 17:42

... Ma sono io che vedo meraviglia e corruzione ovunque.. O non sono così pazzo come credoXD
Allora.. Un magnifico capitolo! Le descrizioni, i dialoghi, tutto ! è una armoniosa e perfetta poesia artistica! Le sirene di gotham nella casa di scarecrow!? Come? Cosa? Perché? Ok scary lo amo adesso! Ma mi domando come abbia offerto alle tre fanciulle un riparo sicuro! Harley è sempre bellissima! Mi domando a chi stesse pensando in bagno.. Anche a me succedono questi trip..ma non uso creme per le gambeXD.. Chissà chi era..joker? Deadshot? Chi lo sàXD..Pam è sempre divertente, emozionata per la felicità delle sue piante! Posso capirla, è belo vedere che le tue passioni "fruttifichino". Selina e harley sono sempre in una situazione spinosa, beh comprensibile, la ex di batman non è molto accetta tra i criminali "rimanenti"(?)
- ah.. Harley.. Quanto mi piace! È così bellina che la mangerei come un bignè!
N.. Tu lo faresti eccome..ti ricordi i bambini dell' orfanotrofio..
- non ricordarmelo.. Erano squisiti
Ok a parte tutto.. Bellissimo! E siamo solo al primo capitolo! Me li leggerò in un batter d'occhio i prossimi per quanto sia belli!
Spero che la mia recensione sia di tuo gradimento!
-A

23/11/14, ore 21:12

Heilaaaa queenofoto,
Mi chiamo Ary e recensisco questa fanfiction dopo mesi e mesi ke continuo a leggere e rileggere questa meravigliosa storia, voglio dirti ke rispecchia secondo me in maniera perfetta e impeccabile il rapporto tra harley e joker e le caratteristiche caratteriali e fisiche di ogni personaggio descritto nella storia. sono una FAN INCALLITA della relationship joker/harley, li amooo quei due. vado in giro su internet a cercare fanfic su di loro e su batman da anni e tu finora hai scritto la storia ke veramente mi ha commosso di più e ke me lha fatta amare ancor di più....secondo me hai tirato fuori il nesso della loro relazione e storia. fantastica l'idea dei flashback di harley,(molto piccanti oltre tutto, e adoro la storia anke x questo). il capitolo 15 "QUELLO CHE VOGLIO", lo hai scritto in maniera peccaminosa senza risultare volgare e banale , e quando harley si è resa conto ke era già a casa, anke per questi motivi è strato il mio capitolo preferito. Spero che leggendo, se mai la leggerai, questa recensione ti possa aver trasmesso l'entusiasmo e le emozioni ke ho provato leggendo questa storia. Mi è dispiaciuto tantissimooo che tu non abbia continuato la storia, mi sarebbe piaciuto vederla andare avanti anke perchè mi ero fatta un'idea dei capitoli successivi. Confiderò comunque nel fatto che leggerai questi trafiletti e ci penserai su. Spero anke in una risposta sul tuo pare personale.
Ciaooo e spero a prestooo!!!! <3 <3

05/09/14, ore 11:16

Bella una cosa unica...
mi congratulo con lo scrittore e aspetto con molta ansia il prossimo capitolo (Harley+Joker)

30/06/14, ore 08:37

L'ho letta tutto d'un fiato, molto bella e soprattutto molto approfondita, si capisce che hai letto i fumetti e mi piace il modo in cui hai voluto inserire le loro trame all'interno della storia. Purtroppo è incompleta e questo mi da un dispiacere, mi piacerebbe leggere un capitolo finale, ma nn mi do molte speranze visto che l'ultimo aggiornamento risale al 2012, nn so nemmeno se leggerai questo mio commento. Resta il fatto che è un vero peccato lasciare una storia del genere sospesa, così scritta bene, e molto appassionante, che ho ritenuto giusto aggiungere nella lista delle mie storie preferite, nonostante sia incompleta. Spero vivamente che questo mio breve commento possa riaccendere la tua passione e convincerti a continuare questa magnifica storia che, a parere mio, merita una fine degna di sè.
Un abbraccio,
Luana394

29/05/14, ore 01:10

Davvero ben scritta. Complimenti davvero. L'ho letta tutta d'un fiato la prima volta e dovuta rileggere una seconda per sentirmi pienamente soddisfatta. Peccato sia ancora incompleta. Ma che venga finita o meno rimane comunque una bellissima storia, porgo davvero i miei più sinceri complimenti all'autrice. La rileggerò senz'altro ancora e ancora.

11/06/13, ore 16:51

Mi piace!
Chi non si riconosce spesso nella figura di Joker o di Harley? Riesci a descrivere molto bene il carattere sia dell'uno che dell'altra.
Una visione un po' più romantica di quel pazzo non mi dispiace, affatto :)
Gli unici consigli che ti posso dare è di correggere certe imperfezioni perché a volte ripeti lo stesso concetto in più frasi, penso per distrazione o per "foga" di scrivere, e di curare un po' di più l'impostazione dei dialoghi (Maiuscole dopo i tre puntini, spazi dopo le rispettive virgole e virgolette, ecc...) per rendere il testo meno ammassato e più scorrevole!
Spero presto in un aggiornamento!

03/01/13, ore 15:58

Pam e Il Joker alleati...Se ne vedranno delle belle !!! Non vedo l'ora di sapere se "il volatile" sarà sconfitto definitivamente grazia a questa improbabile alleanza o no...E se Selina e lui si rimetteranno insieme, sinceramente spero di sì, ma ehy la storia è tua perciò io posso solo pregarti in ginocchio per farti cambiare idea e farli rimettere insieme...Non credo funzionerà,ma tentar non nuoce giusto?! Ok sempre tantissimissimissimissimi complimenti come al solito e...Ti prego aggiorna presto!! Tanti baci e tantissimi abbracci <3 <3,
Margherita

03/01/13, ore 15:47

Oh ma che dolci il Joker e Harley con le loro bimbe !! Mi dispiace solo per Pam, poverina...Mi ero affezionata a lei e all'Enigmista... Erano una bella coppia, non bella quanto Harley e il Joker però... Ok ora ti farò dei complimenti scontati, ma non ne posso fare a meno !! Sei stupefacente a scrivere, semplicemente sublime, quando scrivi sembra di entrare nel vivo della storia, sembra di essere lì con i protagonisti e questo è fantastico !! Ancora un mare di complimenti,
Margherita

03/01/13, ore 15:28

Oh come sono dolciosi i miei due piccioncini...Che bello che sono ritornati insieme..Stavolta spero per sempre !!! Ok mi hai proprio sorpreso non pensavo che le cose si risolvessero così, ma ne sono felice, anzi felicissima !! Non vedo l'ora di leggere quello che succederà ora...Dove sono finite Selina e Pam ??? Ok ora ti lascio devo andare a leggere gli altri capitoli !! Un bacione e un abbraccio,
Margherita (ex JMI :( )

BUON 2013 !! (anche se un po in ritardo !!)

18/12/12, ore 20:31

davvero complimenti per il tuo modo di scrivere , la tua interpretazione del rapporto con Harley e il Joker e quello di amicizia tra lei ,Ivy e Selina sono davvero fantastici ! Mi piace molto e mi scuso per magari non aver usato termini adatti per descrivere quanto é bello il tuo racconto , e in più mi sento un'enorme lecchina , ma è la mia prima recensione ... Comunque consiglio molto questo testo a chi piace vedere questa pazza coppia e le vicende di Harley Quinn !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]