Routines
di formerly_known_as_A

22/10/12, ore 14:03

Che cosa posso dire di questa meraviglia? Devo mettermi a saltare, gridare e prendere a testate tutti i cuscini che ho in casa per farti capire quanto mi sia piaciuta?
Non vorrei lasciare una recensione delirante, ma qui andiamo a toccare una delle mie OTP ed è veramente difficile restare calme! C'è il sentimento, c'è il gioco che per me li caratterizza come coppia allegra e perfettamente compatibile e c'è la sfera erotica che... Madre di Dio aiuto quanto sono porni! È meraviglioso come, da una situazione apparentemente innocua e quotidiana siano finiti così, entrambi a cercarsi, pronti ad amarsi e a lanciare i vestiti! <3
Quindi sì, chi se ne frega se non è un posto romantico e se Fin non ha ancora finito di farlo brillare, a me quella lavatrice ispira tanto tantissimo. XD
Sono i due sui quali mi ritrovo a fantasticare e scrivere più spesso, se dovessi farmi due conti, ma come si suol dire “Più ce n'è meglio è” e “Non è mai abbastanza”, quindi avevo veramente voglia di leggere qualcosa di inedito (e ovviamente tuo, perché parto sicura <3) che li vedesse protagonisti assoluti. <3
Ho amato tutta la premessa, tutta la parte iniziale che ci fa vedere come si sono innamorati, come a poco a poco Dan si sia reso conto di pensare tanto a Fin e di volerlo sempre vicino, di volergli raccontare quel sogno di paperelle assolutamente adorabile! Se n'è accorto per queste piccole cose e il fatto che Fin gli abbia detto di sì, subito, per vivere insieme, mi apre il cuore.
Mi fanno morire quando si fanno il solletico fino a restare senza fiato spalmati per terra, mi fanno morire quando si dicono le cose senza vergogna, quando Dan sa di poter essere irruento e tenero come “la sua natura comanda”, con lui. Cioè, ragazzi, è amore. Punto e a capo (a capo c'è la SuNor XD).
Il pancino morbido di Fin da pucciare e mangiucchiare, il “rakas” roco che arrapa e la dichiarazione d'amore alla fine sono tutte cose che io *inserire versi anormali*! E vogliamo parlare dei gesti? Delle parole? Danimarca che gli ripara la nuca per non fargli sbattere la testolina, l'abbraccio quando gli chiede se stia bene! Gli chiede se lui sta bene! Ci rendiamo conto? Quello si è mezzo ucciso per essere preso e *altri suoni strani* Oh, God, sto divinamente. L'ho riletta prima di recensire, ma vedo che la cosa è solo peggiorata e sparo amore per questi due con la potenza di una centrifuga impazzita.
In sostanza ho fangirlato sulla lemon -al solito non volgare, pornosa (anche sin troppo *ubersì*) e che serve anche a farci capire quanto siano legati, quanto riescano ad essere intimi senza imbarazzo-, ma tutto l'insieme che li tiene uniti è spettacolo puro. Porno con amore is the best. <3
Fin è bellissimo! Dan mi piace da morire, con la sua sensualità e tenerezza, con il suo essere un po' scemotto ma profondo, però Fin casalinga che è mamma a tempo pieno e che dedica un'ora e mezzo al giorno per far splendere la casa è la mia meraviglia. Le forcine nei capelli e la fascia, il grembiule! Non lo trovo meno uomo se fa queste cose, anzi, sono con Dan e credo che sia arrapante. XD
Mi spiace per Sealand che non è molto convinto del loro ammore (se ho inteso bene), ma sono sicura che cambierà idea, come tutte quelle che non vedono ancora la perfetta sintonia dei DenFinni. <3

Grazie! çAç

21/10/12, ore 22:55

Gnah (L)
Ok, mi riverso il diritto di farti una recensione priva di senso logico alcuno, di quelle che proprio vengono dal cuore e non trovano alcun filtro quando vengono digitate sulla tastiera dalle mani. Quindi quel "gnah" iniziale è dovuto a questo, essenzialmente.
Prima di tutto, penso che una menzione d'onore tocca alle papere assassine. Non hai idea di quanto io stia gongolando per quelle cose XD nel senso, sono onorata di averti ispirata per vie trasverse una cosa del genere, anche se abbastanza terrificante, devo dire X°°°°
Tino nel ruolo di attivo è amore (L) ma che poi, Tino con la pancetta (L)(L) Tino che è Tino, che è uomo in tutto e per tutto - anche quando indossa quel grembiulino terrificante in egual misura che le paperelle, diciamoci la verità XD - che è un po' mamma ma chi non lo sarebbe nei confronti dei propri figli, insomma? èè Ed è così bello come si rapporta con Danimarca, libero e puro (L)
E Dan (L) amorevole Dan (L) bellissimo, amabilissimo, dolcissimo Dan (L) *tutto il mio amore in realtà è per lui, mi dispiace ùù*
E no, non dirò nulla della lemon perché voglio quantomeno evitare cose come siedbgwsuibefònasiòwvriwyrg ripetute una quarantina di volte, ecco.
Sappi che ti adoro ùù (L)

21/10/12, ore 22:31

Che meraviglia. Una storia bellissima, tranquilla... (si, ok, bella anche la parte erotica). una coppia, che, devo dire, mi piace moltissimo, ed è un peccato non trovare tanta roba su di loro... Allora, si... non ho niente di brutto da dire, una bellissima storia, mi è piaciuta tanto tanto e... boh, alla prossima ^^