It should be said
di Shichan

15/11/12, ore 06:39

UUUOOOOoooooouuuUUUUOOOoooooooo
Troppo bellaaaaaaa. Perfetta, davvero. Credo che se fossero una coppia si comporterebbero davvero così. Comunque se Hyuuga non si sbriga Teppei me lo prendo io, eheh
Grazie per aver pubblicato questa fic, mi è piaciuta molto

Un bacio
Icarus

14/11/12, ore 10:25

Recensire diventa difficile quando la storia è già un tripudio di perfezione!
La prima cosa che mi salta all'occhio è l'IC dei tuoi personaggi: penso che sia raro trovare qualcuno in grado di scrivere in maniera così spontanea e IC nello stesso tempo.
Mi è molto piaciuta e spero che scriverai ancora di questa coppia (che è una delle mie preferite)!

24/10/12, ore 18:53

Oh! Che bella! Complimenti, davvero!
Ho adorato come hai scritto questa ff, non so come dire,
ok che è rossa ma è stata estremamente tenera, o almeno, a me ha dato un senso di tenerezza,
sei riuscita a dare un idea chiara sia di Teppei che di Hyuga, sembrava di essere nella sua testolina XD
e poi sono così carini come coppia, ed è un peccato che molti non sono interessati a loro come una tenera coppietta <.<
Non so che altro dire, ancora complimenti per la fanfiction, spero di leggerne altre (:
Un bacione !

22/10/12, ore 14:54

Non ho parole.
Li amo e amo te che li hai descritti così bene! I personaggi sono assolutamente IC, i pensieri di Hiyuga sono realistici, e esprimono appieno quanto sia tsundere la sua personalità! Al contrario Teppei è dolcissimo, premuroso, comprensivo.. tutti tratti che sono propri del suo carattere, come si vede anche dal manga.
Ci sono state delle frasi che davvero mi hanno lasciato senza fiato, mi è piaciuta davvero tanto **
Quindi bravissima, un bacio :)

21/10/12, ore 22:21

*Abbraccia Teppei/Autrice/Player/Kise-sempre e comunque-OwwwwwwwO/fanfiction(??!!)*
Ok, torniamo seri.
Che mi è piaciuta, si è capito piuttosto bene. Credo. (?) Mi piace la caratterizzazione di entrambi, li hai resi veramente bene senza esagerare o sfociare nel ridicolo come spesso fanno altre autrici in doujinshi o fanfiction.
Hai spiegato molto bene, seppur a modo tuo, l'evoluzione dei sentimenti di entrambi e sono tutti e due punti di vista che approvo a pieno. Le descrizioni delle varie scene sono veramente ben curate, emozionanti e dolci. E' davvero tanto bella e tu sei tanto brava. ewe/ <3

21/10/12, ore 22:11

Ma che combinazione trovare una KyoHyuuga tua in questa sezione, proprio stasera, proprio ora che EFP funziona di nuovo (L) *fa la gnorri perché non è una brava persona, in fondo in fondo*
Io lo sapevo che dovevo pretendere una cosa simile da te, comunque. Lo sapevo, ma non è una questione di bravura in sé, che miodio lo sai cosa penso a tal proposito - checché tu ne dica o ne possa dire, su questo saremo per sempre in disaccordo, mi dispiace ùù
Per la caratterizzazione dei due personaggi e per, anche, l'interpretazione della dinamica di coppia.
A parte che, in effetti, mi hai aperto gli occhi su quale mai possa davvero essere, perché io da canto mio non avevo visto /tutte/ le possibili sfumature e tu me lo hai fatto notare implicitamente, ma anche l'accuratezza nella descrizione e nell'analisi tutta, mi ha sciolto il cuore, ecco (L)
Teppei è sempre amorevole e bellissimo (L) E Hyuuga è Hyuuga, in tutto e per tutto XD
Ed è amore, il loro (L) nel /vero/ senso del termine.
Ottima prova, fratello (L)