Imbarazzante
di violetsugarplum

18/08/13, ore 20:28

Smythe, hai fatto un bel casino… u.u
Perché lasciare che Blaine fosse cosi “imbarazzante” per un giorno è troppo difficile.. -.-“

Ecco, e adesso ne paghi le conseguenze…
Ma che poi, perché la passa sempre liscia??
Io mi preparavo già a vedere il piatto con la testa di Seb sopra, passare per i tavoli… O.o”
Solo che sa toccare i tasti giusti per farsi perdonare, ecco il punto.. u.u

22/10/12, ore 19:54

La adoro,
la adoro,
la stra-adoro!
Ho riso un sacco leggendola, nonostante il mio lettore insistesse nel mandarmi in loop una canzone Johnlock che di solito mi devasta fino alle lacrime, quindi GRAZIE lol!
Comunque, Seb, un po' di delicatezza, insomma ç_ç io mi commuovo sempre come Blaine, non è bello essere presi in giro per la propria emotività!
*high5 metaforico con Blainuccio*
Cooomunque, donnah, perchè non scrivi di più?
Ti imploro!
Ti faccio tutto quello che vuoi, giuro LOL un bannerino? Un wallpaper? Una icon? Chiedi e Ilarina ti darà XD
BRAVA, BRAVA, BRAVA! <3

21/10/12, ore 23:17

Ho fatto bene ad attendere con impazienza, sapevo che questa shot sarebbe stata assolutamente adorabile <3
E infatti lo è stata, perchè io non mi sbaglio mai con queste cose! :3 Ed è bellissimissima **
Sebastian che prende in giro Blaine è favoloso, così come la narrazione dal suo pov, ho riso come una scema con la tipa con la faccia da topo e la bambina che porta le fedi alta poco più di un nano da giardino AHAHAHAH te lo giuro mi hai fatta davvero sorridere un sacco e non hai idea di quanto ne avevo bisogno :)
E la fine è assolutamente perfetta, con Blaine che ci rimane tipo tonno alla risposta non troppo velata di Sebastian. Amori belli che sono <3
Grazie per averla scritta, è stupendissima e indovina un po? finisce nelle preferite <3
Ciao hun <3