Come Sebastian venne bandito dalla cucina
di emme30

26/10/12, ore 22:25

Bwahahaha amore ma è meravigliosa, il cambio di scena mi ha fatto ammazzare, mi immagino Blaine tutto imbarazzato a cercare di spiegare una cosa che vabbè non può spiegare XD ma di che si lamenta poi, ma vorrei io un sebastian che mi distrae dalla cucina, almeno non mangerei u.u e sarei lo stesso felicissima, chissa perchè.

I GIOVANI D'OGGI XDD

23/10/12, ore 14:43

Ho le lacrime.
Ti giuro che non volevo crederci mentre leggevo. La cucina a fuoco!! Soltanto loro possono arrivare a fare queste cose.
Ma è palese che la colpa sia di Blaine eh, anche lui insomma. Lasciare i fornelli accesi è proprio un gesto da incoscienti. Povero povero Sebastian con il suo pancino vuoto che si lamenta.
Sei un geniaccio!

22/10/12, ore 17:35

Okay, la smetti?
Veramente, devi smetterla di farmi innamorare di tutto quello che scrivi. Io divento ossessionata da questi due e da tutto ciò che gli fai fare. Non so da dove tu tiri fuori queste cose perchè sono assolutamente stupende e io non riesco a fare a meno di stare qui a leggerle e rileggerle all'infinito. Me li immagino nella cucina di casa di mia a fare tutti questi casini e Blaine che arrossisce da capo a piedi mentre il pompiere intuisce ovviamente tutto.
E boh, mi pare che questa recensione sia anche più sensata delle altre due che ti ho lasciato per la Sebastian!Sunday quindi posso ritenermi quasi sana di mente.

22/10/12, ore 13:53

Aww, ma povero Blainey che si prende la colpa quando è Sebastian il vero diavolo tentatore! XD
Che ridere quando poi, come se non fosse successo nulla, prende il pacchetto di patatine e la birra e inizia a mangiare XD
Sebastian Smythe sempre più il mio spirit animal, adoro tantissimo!

Ci voleva proprio qualcosa di leggero dopo la mazzata di prima LOL
La tua capacità di passare dai toni drammatici a questi, quasi ai limiti della demenzialità, è sorprendente.
So che sei bravissima, ma mi stupisci sempre di più! <3

Alla prossima Seblaine Sunday!

22/10/12, ore 11:30

allelujaaa che riesco finalmente a leggere e a commentare! :3
maledetto efp che non mi faceva leggere, maledetti bachi che si moltiplicavano!
ok, cambiamo discorso o.O
lasciati amare e abbracciare fortemente tanto perchè questa OS è assolutamente demenziale, e come tutte le cose demenziali, io ci vado matta!
ok Bas che ha fame, prima del cibo e poi di Blaine, e poi succede quel che succede
ma come si fa a non spegnere i fornelli???? Blaineeeee!!
a bhè, però lo capisco, avere Seb che lo distrae in quel modo è semplice scollegare i neuroni e dimebticare le cose che sono da fare XD
però va bhè! alla fine nessuno si è fatto male, fortunatamente!
complimentissimi!
io come ben sai ti adoro di bene, riesci a scrivere qualunque cosa e farmi miagolare dalla felicità
sia lo smut, che l'angst, che il demenziale, che il fluff ... tu sei la regina incontrastata della Seblaine!
e io ogni volta che leggo qualcosa di tuo o piango (l'ultimo sorriso di villa azzurra) o rido come una cretina (questa os) oppure cado dalla sedia per la quantità di feelings (preservativi tutti gusti+1)
insomma, te mi farai diventare una gatta miagolante da quante belle cose scrivi!
è difficile scegliere quale OS ho preferito perchè tutte sono belle ù.ù
continua così! alla prossima! miaaao :3
see ya e kiss&hugs :)

21/10/12, ore 23:38

La amo infinitamente, amore.
Lo sai, adoro tutto quello che fai ma QUESTA fa veramente spanciare dal ridere.
Io tutta alla fine del primo paragrafo Ahh, la Marti finalmente mi dà del sano smut yay per te Ila e poi...
I POMPIERI.
Avevano dato fuoco alla casa facendo le cose zozze LMAOOOOOOOOOOO.
I'M ABSOLUTELY DONE WITH YOU, capisci?
Mado, se ci penso rido ancora ihihihihih!
E' bellissima, una delle più comiche mai scritte e una delle mie preferite.
Lovvo quando scrivi cose brevi e concise perchè si scolpiscono meglio nella mente, sai?
Je t'aime <3

21/10/12, ore 22:58

IO.TI.ADORO
so che ti avrò già fatto questa dichiarazione diverse volte ma riesci a farmi salire sulle montagne russe delle emozioni con una bravura disarmante...
sei fantastica
nel giro di una serata ho riso, mi sono emozionata, ho pianto (e parecchio) e riso di nuovo come una pazza..
e tutto questo per merito tuo...
grazie :)

21/10/12, ore 22:45

Huuuuggami, non mi sono ancora stufata di te!
E questa è assolutamente la mia preferita fra le tre, lol.
Sebastian che distrae Blaine e poi LOL incendiano casa è una cosa troppo comica, me li immagino proprio. Pensa se ci fossero stati dei bambini dentro! Poveri Annie e Thommy! Irresponsabili, tsk.
Però li huggo lo stesso. *hugga Blainey e Sebububu*
Sono sempre adorabili, lol.
E non ho idea di come sto recensendo perché sono le dieci e ho sonno però volevo lasciare una dimostrazione del mio passaggio (?).
Ok no. xD
Aspetto le possibili sorprese con ansia. *-*
Adieeeeu. *sventola fazzoletto*

21/10/12, ore 22:35

Aww *w*
Finalmente riesco a leggerla *gongola tutta felice saltellando in giro per la casa come una scema as usual*
E' adorabilmente pucciosa :3
E' bellissima e dopo la botta d'angst della seconda shot questa mi ha fatto ridacchaire parecchio :3
Povero Blainers che si prende sempre la colpa ^^'' E Seb è un diavolo tentatore *nessuna sorpresa coff coff*
Non vedo l'ora di leggere le altre <3
Complimenti!