Twenty steps for an Evolution of a Love.
di ciredefa

28/10/17, ore 22:50

Wow, è come se in una semplice Fanfiction mi sia passata davanti TUTTA la loro vita!! Bellissima!!

08/04/16, ore 00:26

Ottima storia. Mi piacciono molto queste fic dove una vita di coppia viene riassunta in pochi iconici momenti.
Il tipo di scrittura è molto buono e i personaggi sono IC.
9/10.

02/04/13, ore 12:39

Oddio che dolciiiiii *-* questa è stata la one-shot più dolce che io abbia mai letto! 20 piccoli paragrafetti e ci sta un mondo intero dentro, veramente da ammirare il lavoro che hai fatto, complimenti vivissimi!

Kurogami

09/12/12, ore 09:01

AAAAAAAW NON SAPEVO QUALE RECENSIRE E ALLA FINE HO SCELTO QUESTA.
Cioè, ma tu sei la puccezza ç\\\\ç
Hai descritto benissimo il loro rapporto senza cadere mai nel banale, e poi ripeto che hai scritto con una dolcezza non umana u_u
Voglio imparare anche io a scrivere cose pucciose x°
Un bacione! :3

-- Ellie-chan --

21/10/12, ore 23:36

PER FORTUNA! Che mi posso rifare gli occhi, dopo quella oscenità :') che ho letto x°°° perché quella era un'oscenità D': e basta...
Comunque ù.ù tornando a noi iniziamo (?) Bene iniziamo
e-e io non sono una Baka! Io sono un genio ù.ù

#1: La prima frase è dolcissima *Q* anzi sono io a darti dei prompt dolcissimi, per fare cose dolcissime, quindi tu sei dolcissima, grazie a me che sono dolcissima (?)
Ok sto dicendo delle cavolate, ma comunque questa prima frase è stata bellissima :3 anche se avrei preferito D': vedere delle drabble! :3 Anche se in questa riga ù.ù hai perfettamente colto l'essenza!

#2: Awww *Q* il sorriso <3 che cosa dolce, ho sempre pensato che i sorrisi fossero bellissimi, e tu hai descritto questo momento in modo dolcissimo, trovo questa drabble (oltre che scritta divinamente) anche super Fluff <3 (anche se non è una drabble aahaah :'D ma una frase figa ù.ù)

#3: ù.ù Qui i personaggi sono caretterizzati in modo fantastico, e anche se è una sola frase mi sembra di vedere la scena *---* e questa è una cosa davvero figa ù.ù!

#4: Questa è dolce, si vede che Soul tiene davvero a Maka, e tu *--* hai fatto una cosa bellissima, e io ti ho dato un prompt, davvero geniale ù.ù non so come mai *Q* ti abbia dato un prompt così bello <3

#5: ù.ù qui più che alle perversioni di SOul D': a me venivano in mente i suoi occhi ahahah :'D anche se si capisce èwé di quanto Soul sia pervertito D': dovreberlo metterlo dentro ad un manicomio solo per i suoi pensieri e-e

#6: AHAHAH TUA MADRE FA DEI PROMPT FIGHI ahaha :') comunque da una parola così poco fluffosa, hai tirato fuori una bellissima, fantastica frase dolce *---* cioè *Q* Awww! Immaginarmi, Soul che va da Maka e dorme sulla poltrona per una sua richiesta è una cosa dolce *--*

#7: Tua madre ha la mia stima :') ahahah Si vede che le donne ù.ù sono migliori degli uomini, guarda qui *^* quanto è brava la piccola Maka 8D meglio di un idraulico :') ahhaha se mai avrò problemi al cesso chiamo lei (?)

#8: AHAHAH questa poi è fantastica, Maka che fa una riflessione tanto poetica e poi Puff! Si rimangia tutto :'3 Maka ha la mia completa stima ù.ù anche solo per il semplice fatto che sia così figa ahahaa :'D

#9: Ok questa òwò non me l'aspettava D': mi immaginavo che avessi scritto qualcosa del tipo "Il loro primo bacio era stato dietro ad una tenda" invece ahhaah :') hai scritto una cosa figa ù.ù non me lo sarei mai aspettato :') Sei un mito ù.ù (anche se non grande come me ù.ù)

#10: VAI MOSCA! La mosca ha tutta la mia stima ahahah :'D anche se >_> anche io vorrei toccare quel bel sederino di Soul ù.ù Maka è troppo fortunata D': >o< fatemi toccare il suo culoooO!! ahahha :'D

#11: Povero Soul D': maddai! Maka è una bastarda ahahah :') umilia Soul per dargli un telecomando D': da uccidere.... Io TwT l'avrei ammazzata.
GIURO! :'D

#12: Se lo mangiava Blair (?) ahahha :') no ma perché!?!? Perché!?? HAHAHA non devi scrivere cose pervertite èwé sei una pervertita ù.ù confessa ti sei immaginata qualcosa di sconcio D': ahahaha :3 che dolci che sono però Maka e SOul ù.ù

#13: Secondo me gli ha schiacciato le palle D': Come al solito la mia finezza colpisce <3 ahahah .'D No però D': poveretto non deve essergli piaciuto molto ahahah :'D Maka è davvero adorabile ù.ù

#14: SPIRIT ALL'ATTACCO! VAI ATTACCA! *--* Aww che dolce vuole proteggere la sua bimba ù.ù
Soul non può niente contro un padre geloso ù.ù perché i padri gelosi sono davvero tremendi (?)

#15: Ok l'ho riletta CINQUE VOLTE, ma ancora non l'ho capita '---' seriamente... Spiegamela D':

#16: Mi dispiace SOul ù.ù ma devi andare in bianco e-e i tuoi calzini puzzano D': sei stato cattivo ad averli lasciati in giro ù.ù
E Maka ha fatto bene, perché lei è una vera DonnaH <3
AHAHAHAH :'D stima per te x°°°

#17: e-e Maka sta sclerando, la sue infinita Finezza sta venendo a galla! Ed è tutto merito di Soul, gli dovrebbero fare un statua solo per quello che fa C: <3
HAHAHA :'D che genio che è x°

#18: Già poverino D': mi dispiace per lui, D': dopotutto lui l'ha sempre chiamata così òwò deve essere difficile chiamarla in modo diverso da un momento all'altro D':

#19: Anche io e_e voglio trovare cose strane dentro al mio frigo D': anche se non vorrei mai avere un bambino... Non li sopporto D': poveri Maka e Soul che devono sopportare un mostro...

#20: Questa è davvero la più bella, mi è piaciuta un bordello! È a dir poco stupenda! Bravissima Fe-chan! Hai scritto una cosa stupenda :x

Vorrei scrivere io come te :'D i miei complimenti DonnaH! <3