Quando meno te lo aspetti
di mycca

07/05/07, ore 18:54

grazie mille!!! sn felice che t piaccia! gia ce ne sn altre in cantiere!!!^^ grz ancora!

rogi nerazzurro
07/05/07, ore 17:20

bellissima!!!Complimenti!mi è piaciuta veramente un sacco!!!scrivi ancora!!!!

07/05/07, ore 14:42

GRAZIE MILLE!!! solo ora ho letto il tuo commento su qst ficcy e puoi starne certa che se avro' dei problemi nn esistero' a chiamarti(sempre se nn disturbo^^)ciao e grz ancora!

06/05/07, ore 11:57

Ciao... oddio, davvero molto bella, complimenti... e poi mi ha fatto davvero divertire^^... in un'altra tua fic ti avevo consigliato l'uso dell'html e solo ora ho letto la risposta che avevi dato in questa FF ad un commento che te lo faceva notare... bhè, se ti serve aiuto c'è la guida html messa a disposizione del sito, oppure puoi contattarmi^^ un bacione e ancora complimenti

05/05/07, ore 20:50

grazie mille! cm avrai capito(e letto)nn sn ancora molto esperta! sicuramente nella prossima ficcy seguiro'il tuo consiglio. ti ringrazio ancora un bacio damy

05/05/07, ore 20:31

ciao!La tua ficcy è davvero carina...anche se Vegeta in alcuni punti non era proprio corrispondente alla realtà!...cmq,devi seguire la guida all'html...così la storia diventa più bella da leggere se ha dei caratteri più appariscenti!!!!!!Cmq,continua a scrivere altre ficcy...Ciau,W VEGETA*ç* *ççççççççççççç* *ç*...CIAU,BACI!By Tania!