Vocȇ é o meu verdadeiro amor
di princess_serenity_92

25/11/12, ore 20:56

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, complimenti, hai realizzato il sogno di Pan, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/10/12, ore 21:58

Ma che bella questa one-shot, è tristissima ma allo stesso tempo dolce e tenera.
Mi piace la tua Pan, soffre così tanto per Trunks, scoprire che l'uomo che ami si sposerà presto deve essere stato un vero shock.
Poi arriva il bel principe azzurro, ma non avviene come tutte le favole, lei si era rassegnata ad un amore che non sarebbe mani nato, ad un amore impossibile.
E poi la svolta, lui la cerca e le chiede di scrivere il futuro insieme, che dolci.
La frase di Morrison è così azzeccata per il momento, e poi lo vedo proprio Trunks dire una cosa del genere.
Il matrimonio anche se è stato tanto breve, rispetto all'altra tua storia che adoro sopratutto il matrimonio di Trunks :D, è stupendo, mi sono ritrovata li con loro, era come se fossi presente alla cerimonia.
La frase finale di Pan è così...così... non so neanche io come definirla, stupenda veramente, andrà dritta tra le preferite.
Un bacio grande.

Mushu

22/10/12, ore 19:09

Accipicchiaccipicchiaccipichia!!!!
è super straordinaria!!!
Io adoro la PanXTrunks,e questa storia è tra le mie preferite,non ti sei limitata solo al soltito ha scoperto di amarti...ma hai aggiunto il dolore e la tristezza che si prova nel vedere il tuo amore con un altra persona...
Spero in un "Seguito"...magari sulla loro famiglia....Ma la mia è solo un ipotesi....
Spero ti scriverai altre storie su questa coppia bellissima,che sarò lieta di leggere e recensire!!
Ciao,a presto...
Valeria

22/10/12, ore 09:37

Che tenera questa one-shot ! Ultimamente questa coppia sta suscitando il mio interesse, non so perchè ma trovo la loro differenza di età una cosa molto carina e dolce ! <3
Comunque, mi è piaciuto molto come hai svolto tutta la vicenda,non credo che tu sia caduta troppo nell'OOC, noi siamo abituati a vedere la giovane Son nel GT come una ragazza forte, decisa, grintosa, un po' arrogante , però giustamente in questa fanfic è cresciuta e sta patendo le pene d'amore ,quindi è probabile che soffra in questo modo e che poi abbia quel senso di romanticismo !
Trunks invece ... credo che tu sia rimasta IC, che poi quando erano in viaggio assieme a Goku , anche se avesse provato interesse per la ragazza non avrebbe di certo potuto dimostrarglielo ... lei aveva 14 anni e lui su i 27-28 di conseguenza  .... Ehh doveva mantenere la caute distanze ! xD
Mi è piaciuta molto quando hai inserito la citazione di Morrison perchè hai reso l'atmosfera ancora più dolce e romantica e poi la parte finale dove si sposano è davvero tenerissima.

“Trunks se questo è un sogno, è il più bello che abbia mai fatto"

Inutile dire che questa parte mi ha fatta sciogliere ç_ç !

Complimenti,è una One-shot davvero molto carina,sei stata molto brava !!

Lady A