sarai il mio dolce , obbediente e tenero burattino !
di giugina62

01/01/13, ore 22:05

Giuly, io ti adoroooo!!
Giuro, sto ridendo troppo..un trattamento sadico è ciò che si merita! u.u
Attendo con impazienza il prossimo!!

Un bacio

01/01/13, ore 21:57

Giuly, complimenti ancora!!
Alla faccia del nano da giardino, facciamogliela pagare! :D
E brava anche alla Cici che non smette mai di sorprenderci con le sue fic! :D
Un bacio

24/12/12, ore 22:29

Non lo sapevo che avevi aggiornato!!! *-* io ti amo alla folliaaaa ,quasta Giuliana così sadica mi fa impazzire!!! Quando hai picchiato sauli poi è stata l'apoteosi!!! non vede l'ora di leggere cosa succede alla festa della Cici xD..adoro troppo sta storia!!!! baci El <3

31/10/12, ore 00:09

Oh mamma *O*
la parte di Sauletta malmenata beh, un pò troppo ma io non lo picchierei mai sono una gentildonna e quindi niente pestaggi. Ma tutti sanno che a me non piace.
Per il fatto di Adam che mi porta il regalo e che lui è il mio regalo ecco... Oh mamma muoio *Q*
Ok voglio ik seguitoooooooooko
Brava Giuly bellissima fic

30/10/12, ore 19:01

Sì sì sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì voglio il video voglio il video voglio il videooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Adam grazie per il bel regalo che mi hai fatto ahahahah
Comunque devo dire che è brava questa ragazza a scrivere rapporti sessuali gay, ebbene sì sono io ahahahah
Comunque dai, anche se hai usato la mia ff non importa ma rileggere quello che ho scritto mi fa pensare: "ma davvero io scrivo cose del genere?" sììììììììììììììììììììììììììììììììììì quindi non smettere. Che è ahahah
Che dire, bel capitolo Giuly e grazie per avermelo dedicato :3
Ti voglio bene <3

Cici <3

30/10/12, ore 18:52

Tu hai una mente completamente sadica!!!! e la cosa mi piace da morire ;)muhauahuha....
mi è piaciuto il fatto che hai citato un pezzo della ff della Cici =D.... ti giuro ogni volta che leggo il nuovo capitolo non posso fare a meno di sperare che ci sia già quello successivo... ti preeego mettilo presto xD un bacio El.<3
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 06:59 pm)

23/10/12, ore 22:58

Sono senza parole, ecco dove volevi andare a parare.
Ed eccomi qui dentro, ma dico io perché dovrebbe fare quello che c'è scritto nelle mie ff. Cioè se ne leggesse una davvero me sviene, guarda come lo faccio scopare con Tommy!
Comunque non male come capitolo, quindi aspetto il prossimo e... Non voglio sapere nulla ahahah

23/10/12, ore 22:58

Odio oddio oddioooo!!!! genio genio genio!!! aah non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo!!! *-*

23/10/12, ore 22:46

*.* Giu, ommioddio!!! Ma che mente perfida!! La cosa ti dirò che non mi dispiace!! u.u Continua così!!! :D

22/10/12, ore 21:49

Ahahahah avresti dovuto fargli più male col tacco, comunque mi piace questa fic... Sapendo anche che... Shhhh non diciamolo ahahaha
Comunque mi piace e qui la situazione sta diventando... Ecco, che fai con Lambert xD
Non voglio saperlo LOOOOOOOL
Quindi aspetto il prossimo capitolo. Brava Giuly bravissima

22/10/12, ore 21:22

Oddio, ho riso di brutto!! :D Ben gli sta al pigmeo, fagliela vedere!! :) Non vedo l'ora di leggere il 4°!!! Bravissima, continua al più presto!!! ;)

22/10/12, ore 21:17

Giù mi sta prendendo di brutto!! *.* Mi precipito al 3°!!! Bravissima comunque, la fic mi piace moltissimo!

Kia

22/10/12, ore 21:10

Oddio Giù, come inizio è piuttosto "prepotente"! :) Volo subito a leggere il secondo perchè sono curiosa! ;)
Un bacione! <3

22/10/12, ore 18:27

Muhuahuahahuhauhahauhauh!!!vai Giuly vendicati per tutte noi!!una bella tacchettata sulle palle aww che sogno *-*

22/10/12, ore 17:37

AHAHAHAH oddio bellissimooo..credo di avere capito cosa vuole fare la Giuliana della ff xD...la pacca sulla guancia potevi anche dargliela più forte al mongolo,a noi di certo non sarebbe dispiaciuto ;)...ci saranno scene di violenza verso il nano da giardino?! perchè se è così ti faccio una statua...xD..continua ti prego ..<3