Diritto di Replica
di Aurelia major

13/06/08, ore 13:15

Repubblica dei Mandarini, in nome del popolo coniglioso la Corte Costituzionale: nel giudizio di ammissibilità della fattispecie "diritto di replica" nella nostra carta Costituzionale, promosso con ricorso del membro ravenscry in carica come ministro Carotina senza portafoglio, il 13/06/08, depositato in cancelleria "quando avrò tempo"
visto il testo ivi prodotto;
udita in seduta plenaria la corte delle Meraviglie
dichiara la legittimità costituzionale del "Diritto di Replica" e pertanto provvede ad inserirlo nella Carta, affidando all'autrice il compito futuro di ampliare il documento e completarlo!(la Corte spera di vedere il seguito della vicenda, e si ritira a deliberare)

20/06/07, ore 13:05

HARUKA_TENOU_80 ORMAI SEI STATA AGGIUNTA ALLA LISTA DEI MIEI MITI! Tutte le volte che leggo una recensione mi sbudello dalle risate e poi un lancinante dolore alla mandibola mi permane...per il troppo sforzo!! Ah ah ah coi nervi che mi fanno venire quelle tre oche anche nella fic "Ipotesi per un ritratto a colori" tu mi sollevi sempre!!! Ah ah ah continua così :)!!!E tu Aurelia aggiorna presto è un'attesa tremenda!! :)

20/06/07, ore 12:53

Oddio...oddio...!!!!! :..D non riesco a smettere di ridere...santi numi Aurelia sei proprio un mito...una fic basandosi dulle recensioni...davvero una bella trovata! Passiamo alle tre donzelle...Cara Haruka, ti meriti tutto quello che ti è stato detto bella mia! Con quella tr*** di Shanaya sei caduta davvero in basso, ben ti sta il naso rotto!!Pervertita bavosa che non sei altro... Michiru, tesoro, fin dai tempi dell'anime tu sei sempre stata la mia preferita. Io nuotavo e mi piace disegnare, inoltre mi hai fatto nascere la passione per il violino. Io ti ammiro molto... MA DATTI UNA SVEGLIATA!!!perchè non dici a quel MULO di Haruka APERTAMENTE quello che provi?Quella non capisce un accidenti sennò. Sareste una coppia stupenda! E liberati di Shanaya ti prego non la posso vedere!Altro che casto desiderio e peccato mortale...tu fremi dal desiderio di farti Haruka come un gatto con la lingua in fuori davanti a un pesciolino!!!Andiamo... E ora te, carissima Shanaya Yamamay. Perchè sei sempre tra i c******i? Ma va a farti un giro su, perizoma-san! Non faresti ftica a trovarti qualcun altro con la scrofataggine che ti ritrovi! Copre per bene la mancanza di un cervellino anche se piccolo così. MA VAI VIA DALLE BALLE CHI TI VUOLE?! Non vedi che Haruka sta con te solo per non zompare addosso a Michiru?Che se lo facesse avesse tutta la mia approvazione, e sicuramente anche quella della violinista, ma tu valla a capire. In breve, baldracc...tr...scrofon...putt...MERETRICE!!!SPARISCI!!!

01/06/07, ore 17:32

Aaargh, dannata Shanaya!! Anke se in questo capitolo mi hai fatto ridere come una matta, continui a starmi bellamente sulle balle, tu ke ti vanti della tua natura di scrofa! Maledetta, MU.O.RI. Altro chap esilarante Aurelia! Spero ke nel prossimo tu faccia finire Shanaya sotto un tram, e che quelle pirlomani di Haruka e Michiru si decidano a fare wrestling a letto!

30/05/07, ore 15:55

Un'altro chap esilarante! Fino a poco fa ero di pessimo umore x i cavoli miei... ma dopo aver letto l'ultimo capitolo mi sono tornate le risa! Bravaaaaa!!! XD Ovviamente vogliamo la continua al più presto! *_*

08/05/07, ore 21:57

Scusa, ma a una fic del genre non si può assolutamente recensire in modo serio...Io sono ancora qui a rompermi le costole dalle risate! Aurelia, sei una grande, mi fai morire letteralmente! Quella Shanaya mi sta letteralmente sui co****ni, che le dovessero venire le emorroidi! Così Haruka si decide a darla a Michiru, sacrosanto dio, visto ke qst'ultima è in crisi d'astinenza molto più di quanto non lo fosse Haruka prima ke prendesse la dannata decisione di darla a Miss-Perizoma-Free-Entry! Comunque mi raccomando, continua così ke vai alla grande! Non vedo l'ora di leggermi il prossimo chap! E ovviamente, attendo anche il nuovo capitolo di "Ipotesi x un ritratto a colori!". Ciauuuuuuu! ;)

06/05/07, ore 21:17

oddio...le mutande con le lucine. Non ce la faccio più, sono piegata in due dalle risate! ma che stile versatile che hai! complimenti! Artemisia

06/05/07, ore 18:21

Bella idea dare uno spazio ai personaggi,mi piace. Michiru visto che ti sei rotta della tua situazione,per scaricare i nervi in tanto fai una cosa:spacca la faccia a miss-mutanda shanaya.Oppure per torturarla lentamente....bè,prendi uno strumento per il quale sei negata e vai utte le sere sotto la sua finestra e assordala con delle stecche paurose.Insomma non se ne può più di quell'oca in mutande!

06/05/07, ore 09:09

Mi-sto-ancora-rotolando-dalle-risate! Idea geniale, Aurelia! Inutile dire ke ho riso come una povera cretina x tutto il tempo, tanto ke la mia sorellina di 5 anni mi ha guardata con faccia stralunata, come a voler dire "ke ca**o s'è fumata 'sta qua??!" Complimenti, bellissima fic, un'idea migliore non ti poteva venire! (E un "mitica!" va anke ad Haruka Tenou 80, giacchè mi trovo d'accordissimo con tutto quello ke dice e ogni volta mi provoca arresti cardiaci x le sue recensioni spassosissime!)

05/05/07, ore 22:10

Rieccoci al nostro appuntamento, mettevi comode e aprite bene le orecchie (capito Shanaya devi aprire solo quelle!): dunque incominciamo da te cara Haruka (dei miei calzini dopo 2 ore di palestra): se uso il tuo nome è perchè io sono veramente una "gentlemen", non come te che sei il grezzume, l’antipatia, l’indisponenza fatta a persona. Avrai pure un passato difficile e riguardo a ciò ti do un consiglio: compra la Pummarò, visto che è passato... E poi non hai giustificazioni per quello che hai fatto con Shanaya, hai rasentato i livelli più bassi della lascivia, non hai saputo importi un po’ di self-control, hai rispecchiato perfettamente l’immagine della pervertita repressa che con la bava alla bocca dava una dimostrazione pratica del detto “basta che respiri”. Ma ti si ritorcerà tutto contro te lo prometto, a partire dalla diarrea, già ti sento urlare “Activia suprema vieni a me!” e dopo 15 giorni il tuo intestino ritroverà la sua naturale regolarità… ma solo dopo 15 giorni di cagarella continua! Infine mia cara Haruka a me piace regalare sorrisi alle lettrici, tu invece sei bravissima a regalare l’ulcera! Adesso passiamo a Michiru, vieni pure cara. Ricacciati subito da qualche parte quelle cavolate sull’amore puro, sui tuoi casti desideri… ma che aura di santità d’egitto! Tu bella mia sotto quell’aspetto soave e apparentemente lontano dalle voglie terrene, tieni ‘na repressione che se potessi agguantà Haruka nell’habitat denominato letto dall’eccitazione ti verrebbero le convulsioni talmente forti che le registrerebbero i sismografi! Ma vatti a nascondere chè hai avuto una ragazza in accappatoio a un tiro di sputo da te per ore e non sei stata in grado di muovere un arto nella direzione giusta! Allora tieniti le uniche cose di concreto che ti rimangono: le ragnatele e i pipistrelli accumulati nei secoli dei secoli! E quell’ammasso di mucillaggine che ti ha ricoperto quei quattro neuroni che ti ritrovi…! Adesso c’è la ciliegina sulla torta, sì Shanaya vieni qui, parliamo a quattrocchi. Dovrei invidiare te che provieni da una stirpe secolare di baldracche dove ne rispecchi altamente l’immagine come ultima discendente?! Te, che attaccato al perizoma hai il cartello “Free Entry”?! Te, che se possedessi una pasticceria si chiamerebbe “Mignon della Mignotta”?! Io sarò anche nata dal seme della stupidità ma tu sei nata da quello della scrofaggine, infatti tra le erbe infestanti altamente dannose c’è una famiglia detta “scrophulariaceae” (puoi guardare la veridicità di quanto sto dicendo su internet, se sei capace ad usarlo…), e adesso ho finalmente capito da dove deriva il nome di questa famiglia, a chi si erano ispirati gli studiosi… Come vedi per risponderti so usare anche basi di cultura al contrario di te che usi solo il cul… e qualcos’altro… In definitiva vi do un consiglio a tutte e tre: imparate l’arte della rassegnazione, perché tanto io continuerò a sputar sentenze e rimarrò in agguato perenne (come la neve dei ghiacciai… infatti la neve inizia per enne…hihihi). Passo e chiudo

Fighter
05/05/07, ore 21:49

non ci posso credere... è sbalorditivo.... hai avuto un idea straordinaria a scrivere una fic prendendo spunto dalle recensioni.... incredibile... e divertente... complimenti... ah dimenticavo, in ogni caso anche se sono fatti di haruka chi se fa e chi non se fa... a morte Shanaya o come si scrive....

05/05/07, ore 14:20

Adesso ho fretta chè devo andare a lavorà, ma sta sera quando torno MI VI faccio a tutte e tre! Vi pentirete amaramente delle vostre confidenze! E visto che il mio nome vuol dire "re del cielo" vi farò subito vedere da che parte tira il vento: mi abbatterò su di voi in un modo così devastante che l'uragano caterina al confronto me fa na pippa!