Cyon no Jiyu
di Claudia

28/07/08, ore 17:39

Triste, ma bella

11/06/08, ore 19:06

mi è piaciuta anche se mi ha lasciato un pò di tristezza. ti invito a leggere la mia. "una vita aspettando la luna di primavera" Ciao Chichilina

DIANA
14/10/07, ore 21:40

MOLTO MALINCONICA MA BELLA......

Usagi_84
07/05/07, ore 11:33

Io la trovo a dir poco meravigliosa... Credo tu abbia colto in pieno l'animo di una Regina, e in particolare quello di Serenity... anzi di Usagi... Baci Usa

06/05/07, ore 15:20

Bella. Davvero. Ho visto un'Usagi decisamente più matura, certo...però era sempre la nostra cara Usagi. Un coniglietto triste che osserva la pioggia. Hai creato un piccolo gioiellino!^^ Kisses

06/05/07, ore 01:35

Omonima! Giuro che non leggo molte fic sulle Sailor o perlomeno sul rapporto tra Endymion e Serenity,ma questa mi ha sconvolto. Non ho mai pensato a Usagi come a una farfalla in gabbia,una gabbia bellissima ma che la costringeva a stare dentro,amata dal marito ma con un amore che sentiva distante... E' una storia tristissima,ma bella per questo. Se ti va,scrivine altre sulle Sailor...Se non sbaglio,questa è la prima,no? Sembra che l'argomento t'ispiri!

miki90
05/05/07, ore 18:17

è bellissima!!!

05/05/07, ore 13:42

è tristissima, allo stesso tempo bella. Mi piace il tuo modo di scrivere. Spero di leggere un'altra storia. Ciao Ciao