You fall away from your past, but it’s following you.
di dear harreh

et voilà! :) sono qui, tornata da londra e pronta a recensire! ti ringrazio per avermi avvertita di questa OS perchè è molto bella! cioè, non per i trattati, sia chiaro!, ma per il modo in cui l'hai scritta! mi piace molto il tuo stile perchè è semplice e scorrevole ed è un piacere leggere leggere le tue storie (anche se mi lasciano sempre triste!! però, dai, vuol dire che sei riuscita ad esprimere bene le sensazione dei protagonisti!) in ogni caso, se aggiorni qualcos'altro o aggiungi qualcos'altro, avvertimi pure, che non disturbi! un bacio, giuli@

Fa schifo? Cristo, è stupenda. Tu non ti limiti a buttare parole su un foglio di Word, o scrivere per hobby. Tu scrivi per far sognare, emozionare, scrivi meraviglie.
Ci credo che sia stato un parto, con due tematiche così forti, vorrei vedere.. La cosa che mi fa ridere è che io ho pubblicato un'os un sacco di mesi fa che tratta gli stessi argomenti, però è Louis l'alcolista.. È naturalmente la mia è meno elaborata e più schifosa lol
Hai interpretato nel migliore dei modi questi due temi e come al solito, posso solo invidiarti la capacità di scrittura e farti i miei complimenti c':
Un bacio bella c:

Ed eccomi qui, già.
Sembra passato tanto, troppo tempo da quando ho letto una tua storia.
E mi ero quasi dimenticata di quanto fosse bello piangere.
Piangere per il talento che hai, piangere nel vedere il tuo cuore pulsare tra quelle righe.
Già, perchè è questo che succede quando scrivi qualcosa.
Mi sei mancata sai? Da morire.
Se un anno fa mi avessero detto che mi sarei trovata a scrivere queste cose, a mostrare affetto, a piangere..
Beh non ci avrei creduto..
Quindi grazie, grazie perchè senza di te non sarebbe successo.
Mi hai insegnato ad essere completa.
Lo so che grazie è banale, e davvero mi dispiace ma io non ho nient'altro di migliore da offrirti.
Ma sappi che sei entrata nel profondo della mia anima, riga per riga.
Recensione per recensione.
E, ovunque andrai, io ci sarò sempre.
Sarò lì a tenerti la mano anche se ti sembrerà stupido, anche se non mi vedrai.. Io voglio esserci.
Ho scritto un libro sai? Probabilmente tra un po' di mesi lo pubblicheranno e, beh, devo dire che al novanta per cento è merito tuo, dei tuoi incoraggiamenti, delle tue parole di cui mi fido con tutto il cuore.
E non so che dirti se non ti voglio bene.
Perchè te ne voglio, davvero.
Grazie di essere sempre stata qui, grazie di aver continuato ad inseguire il tuo sogno.
-Faith

Ma è fantastica! *-* conta che io ODIO profondamente le OneShot ma questa è spettacolare, sul serio! Hai talento ragazza! *occhio critico* LOL Ora vado a studiare arte.. :( che palleeee
Un bacio
G

La OS é bellissima direi che é un tra le mie preferite ! Grazie per avvisarmi sempre , ci tengo molto a leggere le tue storie :)

IO UN GIORNO DI QUESTI TI AMMAZZO, QUANTO E' VERO CHE MI CHIAMO SARA.
'Io non sono riuscita a trattare questo, quell'altro...' NO, TU SEI RIUSCITA A TRATTARE TUTTO ME-RA-VI-GLIO-SA-MEN-TE. E non sono l'unica cogliona ringarbuglita che lo dice. Right? Ora tu mi parli di come cazzo hai fatto a partorire (lol) una cosa del genere? Porca puttana, è una cosa spettacolare. E poi vogliamo parlare di come l'hai scritta? Porco di buddha, ogni parola mette sempre più angoscia, sembra la mia os passata, solo che quella era felice, questa no. lol Dico io ma sei felice, e fai ste cose tristi. Anche se sono djgfkhgidfkgadhagkah. E scusa quando sei triste cosa cacchius fai? Comunques torniamo alla tua os molto shdfghgfdhgsdsjh. Zayn è uno stronzo bastardo dimmerda, anche se ci sono rimasta male per il ruolo che gli hai fatto fare. Si, insomma in questo periodo io sto molto sotto a Zayn diciamo, in senso che non so cosa mi è preso, ma Zayn in questo periodo mi ispira molto, tanto troppo. Pensa che nel giro di quattro giorni ho scritto quattro capitoli di una nuova fan fiction, su Zayn e altri tre capitoli di 'This Is A Fuckin' Novel'. Ora mi urlerai contro perchè non ho ancora pubblicato il quarto, ma non sono pienamente convinta quindi lo devo rivedere. Perdonami, jamm. lol Poi Louis è l'angelo di Dio sceso in terra. E' troppo dgkhgskhvdhdjhvwj quando l'abbraccia e la consola. Insomma, lo sapevo che Louis avrebbe fatto la parte del buono. Non puoi far fare a Louis lo stronzo, è come se faresti fare a Niall il nutrizionista. Non si può. lol Ah, approposito. Tu mi devi scrivere qualcosa di rosso mlmlml. AHAHAHAHAHAHA io non ho il coraggio a scrivere quelle cose, anche se mi piacerebbe. Vabbene che non ci riesco dato che scrivo dimmerda come una capra, però vorrei solo vedere cosa cazzo mi esce. lol Questa recensione sta iniziando a fare pena, right? Eppoi è corta. E fa schifo. E è penosa. Non come la tua OS jhghjsfghkgdhsghjd. Lo sai che mi piace il tuo nuovo modo di scrivere? E' molto, ma molto sgfshjagfdhkad. Anche se è angosciante. Ah, tu devi muovere il tuo culo (più le tue mani, ma vabbè) e scrivere il dannato seguito delle fan fiction. Altrimenti le mie mani ti strangolano, mucho gusto. Ah, e poi alla fine io ero tipo 'CHE CAZZO SUCCEDE?' lol si stavano baciando molto mlmlmlsamente e arriva quel kebbabbaro perverts che li interrompe. Stronzo, bastardo. Vabbene questa merdina fritta è finita, solo perchè non trovo nient'altro da scrivere e parlare di me è sbagliato. Ah, poi devo chiederti una cosa su Twitter (ogni riferimento ad un'uccello rincoglionito blu di nome Larry [si hai capito bene, LARRY] è puramente casuale). Scusa per la cacca.
Un grooooooooooooooooooosso baciunz,

Lattosio, in arte Pisquina la suina.xx

IO.STO.PIANGENDO.
Cazzo, sei bravissima.
Riesci a far trasparire le emozioni in una maniera unica, e questo è la cosa migliore che uno scrittore possa fare.
Davvero, tanti complimenti :)
Bacio!

davvero la storia mi ha commosso molto, mi piace ;)
tranquilla non hai perso le tue lettrici, noi siamo ancora qua, eh giàaa
scusa se mi dileguo ma ho inglese da fare çç
un bacione
sarah :3

Questa storia mi ha fatto piangere come una fontana!
è davvero stupenda, credimi. mi ha stretto il cuore, non ne hai idea..
è davvero davvero bella c:
un bacio C:

Mi hai chiesto di passare, sono qui, e devo dire che ti ringrazio tantissimo. Grazie per avermi avvertita del fatto che hai postato questa stupenda os.
All'inizio, lo devo ammettere, ero un po' scettica. Ci rimango un po' male quando nelle ff sono solo Harry e Zayn gli stronzi di turno, in fondo Zayn si è addirittura offerto di smettere di fumare per le directioners. Però poi sono andata avanti. E non me ne sono pentita.
Dunque, Abigal (l'ho scritto giusto?) è un personaggio con grande carattere, ben descritta poi, estremamente dolce, ma anche determinata. E' una ragazza innamorata, semplice. Io al suo posto, essendo abbastanza fragile dentro, non so cos'avrei fatto. Mentre lei è forte, io sono quel genere di persona che sa difendere gli altri ma non sè stessa. Ma questo non c'entra.
Zayn, nonostante la parte della cosiddetta stronzaggine, è anche realistico, nelle parti in cui si pente, ed è dolce, e nonostante tutto tenero. Insomma, è un ragazzo dipendente dall'alcool innamorato.
Harry...vabbè, è la pietra dello scandalo, ma vabbè. Ce ne faremo una ragione. Si sa, i ragazzi non sanno resistere alle tentazioni proposte dagli amici...
Louisss!!!! Nella parte della panchina all'inizio pensavo fosse Niall, e ho cominciato a fare pensieri tipo "Ooooh, il mio Niallino com'è dolce!" :3 però poi mi resa conto che era Lou LOL Comunque, è il ragazzo che arriva dopo una lunga storia, l'amico che diventa qualcosa di più, insomma il personaggio che fa l'eroe, adorabile! *-* Diciamo che mi ricorda un'esperienza personale, happy end escluso. Comunque, appunto la quasi-fine, la scena del bacio, è stupenda! Hai avuto una grande fantasia a mettere la scena del film! :)
E la fine...daaah. Il ritorno di Zayn :( però la fine. Mi spiace un po' che vada in prigione, ma in questa os lo merita proprio.
Infine, tu scrivi benissimo, c'è da diro. Proprio proprio bene. E dato il tuo nickname Writing is life, credo che ti faccia piacere, in modo particolare. Anch'io amo scrivere. La scrittura è...tutto per me, in poche parole. Credo che tu possa capire ;)) E quindi, veramente, tutti i miei più sentiti complimenti!!
Bacioni, maybepunky <3

Ei salveeee!!!
Ok, tu sei pazza! Mi hai fatto piangere come una fontana con questa storia!
Dio mio che meraviglia ** Credimi, è stupenda!
La metto subito tra le preferite :D
Complimenti davvero, è scritta benissimo ed è....dfjksgfdkfgsdajfgsajfgajfgsjfsgdj *o*
Se ne scrivi altre, mi raccomando, avvertimi!
Bacioni. <3

*si soffia il naso*

Sono estremamente sensibile su queste cose çç

Ammetto che all'inizio piangevo çwç (in silenzio, dato che sono sul mio bel lettino, al calduccio)

E forse non lo sai, ma probabilmente sì (dettagli u.ù), amo le tue OS, sono stupende.

E molte le continuo a rileggere dato che sono anche in uno stato di depressione (?) e stranamente ho voglia di piangere

Però questa almeno finisce che lei si mette con il nostro amatissimo Tommo, no? :')

Credo sia ormai inutile dirti che scrivi bene! :3

Adesso però vado a dormire, che il mio fidato iPod sta per morire T_T

Buona notte e aspetto con ansia nuove OS e la continuazione delle tue due FF

Ciaoooo!

xJecka

Ps. Avrei fatto una recensione più lunga, ma a causa dell'ora e della poca batteria dell'iPod, ti dovrai accontentare. LOL. :')

(Recensione modificata il 22/10/2012 - 01:30 am)

mmm..moltk bella.
La scelta del nome deve essere stata molto accurata.
Certo leggessi mai che l'alcolizzato venga aiutato in qualche modk....loro non si rendono conto ma....bho magari cinpenso su io LOL
Che poi è sempre Zayn l'ubriacone qua...ma nessuno che pensasse che possa essere Nialler LOL
Tra l'altro è lui quello cui piace bere no? XD
Ok non bisognerebbe scherzare, ma sto cascando dal sonno e qualcosa devo pur dire no?
Bella os.Mi piace la stlria, bemchè alcune parti potrebbero essere rese meglio.
Quella del film è stupenda, stupefaciente.
ora vado
un bacione