Photograph
di Sariel

09/11/08, ore 16:27

fantastica *_*

03/11/08, ore 22:32

OoOoh che docce...*Me ha i lucciconi agli occhi*.. Visto che ci siamo, da brava Twi-harder (hanno detto che mi chiamo così, bah XD)ti metto al corrente di un mio pensiero: Twilight è semplice, scorrevole, è il primo amore^^; New Moon è più sofferto, tanto sofferto, durante tutta la sua lettura la tristezza si alternava alla voglia di uccidere Jacob xD (Che se lo merita diamine!:@); Eclipse è pervarso da un clima di tensione per tutta la sua durata, fino a sfociare in quello che è poi il bacio di Bella e Jacob (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! TI ODIO JACOB BLACK!)... e poi c'è Brreaking dawn..... CHE NON HO ANCORA APERTO! Questo nonostante ce l'ho a casa da ben 4 giorni! In una condizione personale sarebbe già finito da un pezzo, ma si sà, sono fuori peggio dei balconi XD. Vabbé scappo alle altre storie che mi hanno incuriosita!^_- ByeEe

07/07/08, ore 10:44

Semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A ;)

25/02/08, ore 17:14

A me è piaciuta molto. Hai reso bene il dolore di Bella per l'abbandono. Brava.

07/05/07, ore 00:06

S-T-U-P-E-N-D-A sia la storia ke la canzone bravaaaaaaaa!!!

06/05/07, ore 12:46

Bella! Bellissima! Un mix di dolcezza e tristezza perfetto, zuccherato al punto giusto dagli spezzoni della canzone e dalle frasi di Edward. Una fanfic deliziosa, compliments, mi è piaciuta molto. ^__^

Hiromi
05/05/07, ore 14:52