For every laugh, there should be a tear
di Feel Good Inc

Hey, ovviamente sono ancora in fase di recupero recensioni, ma voglio darmi una riga per dire che il tuo spazio autore è simpaticissimo e giustamente motivato, anche se non condivido l'odio verso Winnie The Pooh, condivido alcune cose che hai detto riguardo al cartone in generale.
Comunque anche se non è il tuo personaggio Disney preferito hai fatto come sempre un lavoro spettacolare.
La narrazione è brillante e tutte queste storie dimostrano la tua capacità di adattarti ad ogni tipo di cartone.
Complimentoni anche per questa shot meravigliosa, merita davvero.
Honest

Al contrario di te, ho sempre adorato Whinnie The Pooh, e mi sembra molto nobile che tu ti sia guardata i film con l'unico scopo di scrivere bene questa raccolta! Ti rinnovo come sempre i miei complimenti, ad ogni capitolo sempre più meritati!
Un bacione, alla prossima,
S. <3

Ho letto questa flash con wikipedia aperto sulla voce Le avventure di Winnie the Pooh perché...io non ho mai visto questo film - e ti confesserò che non sapevo nemmeno della sua esistenza, credevo che Winnie fosse solo un pupazzo. E il motivo è che non mi piace: sì, sono una di quelle persone che odiano Pooh - e anche Hello Kitty, xD, sono davvero una cattiva persona! Ma la tua flash è davvero carina, e mi è piaciuto il fatto che Robin sia un bambino con molta fantasia che deve tornare alla real life - dannata real life - ma che in qualche modo Ih-Oh, che è solo un pupazzo, alla fine si lasci andare ad un mesto, ma grato sorriso. E il prompt è perfetto.
Complimenti, riesci a farmi piacere anche personaggi da cui mi tengo a debita distanza xDD
Un bacione!