Esiste l'amore a prima vista??
di BiteMeHarderIanSmolder

04/03/16, ore 16:22

Okkeii vuoi farmi morire o cooosaaa??
Una storia molto coinvolgente sono riuscita a capire se non sbaglio che Cielo ha 2 bambini ma non mi è chiaro chi sia il papà dei bimbi.
Sono anche molto curiosa di sapere come la prenderà Ian ; spero inoltre che con il ritorno di questo Yayo non comprometta la "conoscenza" di Cielo e Ian...
Ma apperte questo noto con mio rammarico che tu non aggiorni la staria da molto tempo,spero vivamente che tu non l'habbia abbandonata.
Aspetto una tua risposta con ansia...
Bacio

-Marty 😘

15/02/13, ore 16:21

BELLISSIMO!! MA I0 NON HO CAPITO UNA COSA, CIELO HA 2 FIGLI GIUSTO? MA QUESTI 2 FILGI SONO DI YAYO? IN TEORIA NON DOVREI FARTI QUESTE DOMANDE MA MI SONO UN PO' PERSA!! COMUNQUE VOGLIO CHE CIELO DICA TUTTO A IAN! ASPETTO AL PIU' PRESTO IL CAPITOLO!! :))

15/02/13, ore 02:23

Oddio ci hai lasciate sul più belloooo.
Questo Yayo e Cielo avevano un rapporto parecchio complicato ma allo stesso tempo forte.
Io davvero non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Lui è tornato, ma come la prenderà Ian?
Non credo bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Brava

08/02/13, ore 10:46

Ciao devo dire che é una storia piuttosto interessante !!!!! Credo che leggero gli altri capitoli della tua storia è molto appassionante ... Brava mi piace come scrivi e devo dire che è un testo molto scorrevole !!!! Mi piace particolarmente il personaggio del fratello della proprietaria, però la descrizione è un po' troppo lasciata all'immaginazione, però me lo sono visto nella mia testa molto ma molto affascinante.... Insomma lui è "wow" ;)

06/02/13, ore 14:58

Ma..ma..maa....Non mi puoi lasciare il capitolo così!! E' pura cattiveria u_u
Comunque ciaoo!! :')
Con questo capitolo si è capito chi è 'sto Yayo e c'è dai io volevo vedere il loro incontro :( Invece arrivo alla fine e lei si sta ancora lavando XD Brutta cattiva u_u
Non vedo l'ora del prossimooo lalalala ^.^
Perdona la mia pazzia :')
A presto spero!!
Un bacio AlexX_

06/02/13, ore 07:25

Bellissimi!!:) Cavoli l'attesa è stata ripagata :) Spero che il prossimo ci sia presto!!;) complimenti

06/02/13, ore 02:56

Ciao cara :)
Non c'è molto da dire su questo capitolo, ma sappi che mi è piaciuto tanto
Hai fatto bene a introdurre questo ricordo.
Serve a capire cosa rappresenta per lei questo yayo :)
Era incinta vero? Immagino che il padre del piccolo non sia lui, anche se mi sembra che sia davvero innamorato di Cielo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Mi è piaciuto davvero tanto

13/01/13, ore 20:51

Ciaoo!!
Ho iniziato a leggere la tua ff e devo dire che già i primi capitoli mi hanno appassionato, la trama è diversa dalle solite e non noiosa!
Mi gironzolano per la testa taante domande sul passato di Cielo *-* non vedo l'ora che venga fuori la sua storia *-*
Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla!!
Un bacio.
AlexX_

12/12/12, ore 01:58

Ma che bel capitolooooo.
Solo una cosa prima che me ne dimentichi, hai scritto due volte l'ho conosci, invece di lo conosci. :)
Tu non puoi nemmeno immaginare quante pippe mentali mi stò facendo ora
Il passato di Cielo sembra sempre più oscuro.
Con Josh sembra cosi combattiva , mentre con Ian ha paura persino quando lui le si avvicina.
Ora sappiamo xke Ian e Nina si sono lasciati.
La loro storia era diventata una routine basata sul sesso.
Scema lei che ci ha perso.
Sai che li vedo bene Kris e Josh?
Si si, mi piacciono.
Ian mi ha fatto una tenerezza incredibile.
La guarda come se fosse una Dea, si preoccupa per lei tanto da voler scoprire il suo passato.È completamente cotto.
Porca miseria ma xke entrambe le volte li hanno interrotti???
Perche?????
Oddio, e ora chi è questo Yayo?
Io sono super curiosaaaa.
Ti prego, aggiorna prestissimo.
Comunque complimenti, mi piace sempre piu questa storia.
Un bacio

26/11/12, ore 20:17

Tesoroooo
Sono contenta che tu abbia cambiato, ora non corri rischi e ti confesso che questi tatuaggi mi piacciono anche di più.
Sono molto più significativi, a mio parere.
Ian è davvero cotto è stato amore a prima vista.
Mi piace l'amicizia che c'è con la sua coetanea Kris, che tenta disperatamente di proteggere sua nipote ;)
Cielo , dal canto suo, è attratta da Ian ma glha paura
Speriamo che inizi a fidarsi *___\*
Bravissima
Adoro questa storia

15/11/12, ore 13:20

Ciaoooo.
E che bel macchinose ha Ian. Kmq, tesoro , se ti interessa il nostro Ian ha un suv, ma vuole cambiaria con un ibrido uguale alla sua Camaro che ha nel telefilm *___*
Mi piace tantissimo questo strano rapporto che hanno Ian e Cielo . Lei è molto schiva ma nn si risparmia mia una pungente battuta.
Lui è completamente cotto ahahah
Nn riusciva a smettere di guardarla. Che tenero.
Ho solo una domanda. Come si sono conosciuti Ian e Kristen ?
Sembrano amici da sempre.
Ho amato il loro momento in macchina.
La dolce zia vorrebbe un ragazzo speciale per Cielo, così avverte Ian
Ma nessuno è meglio di Ian.
Io sono sempre piu curiosa di sapere che cosa ha fatto Nina :)
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossima per scoprire come conquisterà Cielo *__*

14/11/12, ore 18:38

OHHH *_* eccomi qui!
Avevo già fatto un saltello su questa interessantissima storia ma non avevo avuto l'ispirazione di commentarla come si conveniva...
BEH! Eccomi qua, pronta a farlo!
Intanto vorrei farti i complimenti per la scelta del nome 'Cielo' xD non so perchè ma l'adoro, è sempre stato uno di quei nomi strani che stimolano tantissimo la fantasia ^^ POOOOOOOI vorrei dire che ho apprezzato il fatto che tu abbia 'ingrassettato' i dialoghi... questo sistema rende molto più scorrevoli e leggibili le righe del testo e mi sa che seguirò il tuo esempio nella mia storia! ^^
Cooooomunque, che altro dire? Ian toccherebbe anche il cuore di una pietra, bello, affascinante, ironico e tenero com'è... ohhh ** corro a leggere l'altro capitolo e spero davvero che la tua protagonista possa lasciarsi presto andare all'amore che già le sta nascendo nel petto! Chi non vorrebbe essere al suo posto?
Aggiorna presto, mia cara e continua così!
Un abbraccio,
Evenstar75

08/11/12, ore 01:02

Grazie grazie grazie grazie per aver postato così in fretta. Me taaaanto felice :)
Come ti go già detto nella recensione precedente, questa storia di CIP e Ciop ( che da quanto ho capito sono due bambine) mi incuriosisce sempre di piu. Se come suppongo sono le figlie di Cielo, xke snncon vale e nn con lei?
Cielo nn crede piu nell'amore, ma credo che un certo attore le farà cambiare idea hahah
Cristina, nonostante a colte faccia la dispotica, è una tenerona. Ha previsto tt e comprato un costume bellissimo alla sua amica.
Ma he sorpresa...come mai Ian era li? E come fa a conoscere Cristina????
Oddio mille domande.
Brava è importante incuriosire il lettore ;)
Ian vuole conquistarla, anzi, la vuole x tt la vita *____*
Ammoreeeee
Nn vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo, cara.
Grazie x nn aver mollato e aver scritto questo capitolo così di fretta.
Un mega bacione e complimenti

07/11/12, ore 01:34

Ma no non puoi dire così :(
Io voglio anche il nuovo capitolo :(
Cara, posso darti un consiglio? Non è necessario mettere i dialoghi in inglese in grassetto, te lo assicuro.
Kmq , lo saliche mi hai fatto salire alle stelle la curiosità?
Il passato di Cielo è un mistero.
Non crede piu nell'amore e nn vuole avvicinarsi a nessun uomo.
Perchè?
Chi sono Cip e Ciop? I suoi figli? Possibile?
Aveva frange premure per loro .
Cristina e Valeria sono due pazze, ma mi piacciono già.
Due amiche meravigliose *____*
Lo ha ammesso! Cielo ha ammesso che Ian le ha toccato il cuoricino *____*
Cara, hai conquistato la mia attenzione.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo eh !!!!

03/11/12, ore 03:13

Ciao, la storia è molto interessante.
Mi piace e mi ha incuriosito fin da subito.
Stai solo più attenta agli errori, perchè è un vero peccato. Scrivi davvero bene.
Secondo me dovresti continuarla eccome.
Mi piace questa versione di Ian: bello, stronzo e dannato.
Uno sciupafemmine in piena regola.
La scommessa tra Josh e Ian è intrigante da morire, per non parlare del caratterino tutto pepe della protagonista.
Ahahah, Jos ha passato un brutto momento :)
Questa magnifica biondina ha attirato l'attenzione di Ian che, stranamente, non riesce a smettere dipensare a lei.
Ma cosa è successo tra lui e Nina?
Sn curiosissima di scoprirlo.
Ti prego, continua presto.