Un giorno di ordinaria follia all'akatsuki
di kibachan

17/08/12, ore 10:03

Saaaalve :33
Conta che io ho letto la tua fic alle sei di mattina, sembravo da ricovero per quanto ridevo seriamente ahahah ^^
Alla fine è arrivata mammina che mi ha detto di smettere di ridere ç__ç
Bellissima, mi ha messo proprio di buon umore fshfmsddjw *^*
Ciauu :3

04/06/08, ore 16:29

AHAHAHAHAHAHAHAH troppo bella! Ancora sto ridendo. I miei Akatsukini... Lo so ank'io ki ucciderà Hiadan. ucciderà (la squadra Anti-spoiler piomba e neutralizza Princess of Bang)(*___*) Eccomi sn tornata: su di me quella roba ha poco effetto. Cmq nn dovresti trattare male gli uchiha... I miei amoriniiiii. Baci princess of Bang

18/06/07, ore 15:34

Bwahahahahahah!!! Bellissima!!! Adoro le fic comiche sull'Akatsuki!!! Oh povero il mio Deidaruccio (ma no che non è morto! Lui non può morire!!! *__*). Veramente bella, ho riso per tutto il tempo! Un consiglio...è un po' scomodo leggere dovendo spostarsi da destra a sinistra per finire la frase...Se la riesci a ridimensionare in modo da farcela stare in una pagina senza doversi spostare a destra e a manca...oppure facciamo la fine di Itachi mezzo orbo (o tutto?). Comunque bella, brava^^

15/06/07, ore 17:45

AHAHAHAHAHAHAHAH *me sdraiata sulla scrivania che ride come un'ossessa con mia madre che chiama il 113*...ok, mi sono quasi ripresa...comunque questa ficcy è bellissima!!!! Ho riso dall'inizio alla fine (e non in senso figurato), senza smettere un attimo...io, sinceramente non so qual'è stato il pezzo più bello, se quando l'autrice maltratta Sasuke, o quando Itachi (ceco e, forse, anche sordo) si alza e cerca di andare in bagno...oppure quando Hidan va a sbattere da ogni parte perché i suoi compagni non hanno rispetto per le sue divinità, o quando...(taci, abbiamo capito, ti piace vederci soffrire nd Akatsuki ma nooo, miei pucci, io vi adoro nd Me che abbraccia tutta l'Akatsuki)insomma, questa ficcy è troppo divertente!!!! Il riepilogo poi è qualcosa di meraviglioso, con Tobi che cerca di far morire Sasori e quest'ultimo che si impicca, dimenticandosi di essere una marionetta...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Questa ficcy termina direttamente fra le mie preferite, perché mi ha fatto veramente sbellicare dalle risate...un bacione e ancora complimenti!!!!!!!!

03/06/07, ore 22:23

Ottimo Kiba, hai postato anche qui la tua spassosissima fic comica!! ^^ Tra Deidara che va a suicidarsi seguito da Hidan con un testo Sacro e Zetsu che prova a mordersi le orecchie sono letterealmente morta dal ridere... XDDDDD Brava!!

elyon_chan
07/05/07, ore 15:14

no, perchè il mio povero sasuke è il tuo schiavo, risparmialo... comunque la ficcy è divertentissima e sadica (si vede che è stata scritta anche da gaara), ci sono idee molto originali e i membri dell'akatsuki sono tutti troppo simpatici (bellino itachi sordo)... unica nota negativa (oltre a sasuke schiavo naturalmente) è che quell'idiota di hidan è ancora vivo, sinceramente io lo odio, ma mi consolo sapendo che gli hai messo i rovi nel punto d'atterraggio (anche se potevi metterci anche due o tre pugnali avvelenati, qualche bomba atomica, che so)... aspetto di leggere qualche altra tua (sadica) creazione, ciao un baciozzo

Ayko
07/05/07, ore 09:38

E' divertentissima! Hai avuto un sacco di trovate geniali...povero Hidan, perchè te la sei presa con lui? Tobi è come sempre un bravo ragazzo... Bravissima!

Miya
05/05/07, ore 14:59

Fortissima XD Molto divertente^_^ Baci!

05/05/07, ore 14:42

MuHaHaHaHaHaHa....troppo ficherrima!!! è stata davvero divertente...anche la prima parte con l'autrici che fa finta di bere...complimentissimi, davvero carina^^