Puntino due ... Presto saremo in quattro!
di Kristeen Cullen

13/12/15, ore 14:36

la storia mi è piaciuta moltissimo sei molto brava e questo capitolo sicuramente mancava anche nei libro e tu sei stata brava a pensare di scriverlo continua ciao e buone feste

21/08/14, ore 03:45

awfghty <----------- questa è stata la mia reazione xD
troppo pucci, bella davvero questa storia, è una ventata d'aria fresca , leggera , ma anche importante. A me è dispiaciuto che fosse così poco trattata la loro vita dopo l'incidente e dopo la nascita di Teddy, sono contenta che tu l'abbia fatto con questa ff e soprattutto la reazione e la felicità di Christian sono state la parte più bella, oltre il piccolo Teddy che è dolcissimo. BRAVA!
- Spady96

29/07/14, ore 16:28

Aaaaw, che bellaa. È stupenda questa one-shot, mi dispiace che abbia ricevuto poche recensioni.

03/06/14, ore 22:54

oddio davvero stupenda mi sono commossa .. speriamo che la storia continui ancora complimenti ...

26/01/14, ore 22:37

E sinceramente molto bello poter vedere quale quadretto familiare sono riusviti a costruire Christian e Ana. Il loro amore ha trasformato le loro vite e soprattutto il cuore di mister 50 sfumature. L' arrivo di un altro figlio è il completamento della loro unione e l' atmosfera che si respira è proprio bella e rilassante, nonostante i dubbi di Ana nell' apprendere della nuova gravidanza, vist i precedenti . Però Christian questa volta è maturo per un nuovo impegno genitoriale.

16/10/13, ore 01:11

mamma mia........che meaviglia....l'arrivo di puntio due e la quptidianità in casa Grey.....meravigliosooooooooooo....comlilentissimi davvero......mi ciamo laura comunque.....e ci siamo parlate su facebook......ancora compimenti.......adoro questa ff!!!!!!!!

04/09/13, ore 21:30

carina....molto molto carina
divertente da leggere, leggera ma non troppo, commovente al punto giusto.
Veramente fatta bene, hai perfettamente centrato i personaggi
Brava davvero

solo una cosa (una sciocchezza) si scrive "flirtare" e non "fleertare" ma è veramente cosa da poco

Brava ancora
ciao
Love
Jessie

30/01/13, ore 21:53

Oddio, che cosa carinaa *^*
Mi piace, mi piace, mi piace!

12/12/12, ore 01:34

Oh.... sono letteralmente con "il cuore nello zucchero"!!!
Qsta tua OS sui missing moments è davero bella e hai tenuto fede allle caratteristiche dei nostri amatissimi protagonisti!!!
Ho adorato qst trilogia... non è stato un colpo di fulmine, ma un'amore che è andato via via intensificandosi!!! :D

15/11/12, ore 14:02

Bravissima, complimenti! Puntino due in arrivo :') Ok, lo ammetto mi sono scese le lacrime!! È bellissima questa storia! Ancora complimenti! Baci Sara!! xx

22/10/12, ore 23:53

Brava Brava Brava Brava*--* è stupenda!!! mi sono commossa :')

22/10/12, ore 19:50

molto carina anche questa tua storia. anch'io sto scrivendo qualcosa in merito ma, x fortuna, è diversa, sennò poi siamo troppo ripetitive! :P
ho due piccole cose da dire: "Lo scendo dal seggiolone" non si può proprio sentire! ti prego!!!! "lo faccio scendere", "lo prendo su" , ma non "lo scendo dal"!!!!
l'altra invece è una curiosità: cosa vuol dire"mi martuco le dita"? cioè, il senso è chiaro, ma non l'avevo mai sentito dire! si dice? :)
baci baci !
frency70

ps. domani leggo anche l'altra. ora devo scappare al cinema con mia figlia!!!

22/10/12, ore 12:35

Lettooooo, semplicemente magnifico...ohh puntino due <3
La lacrimuccia ci scappa sempre. Brava brava brava. Un bacio grande!!! <3

22/10/12, ore 11:50

E' una bella storia,è quello che Cristian avrebbe dovuto fare la prima volta, l'unica cosa è che forse è stato un po' troppo sdolcinato in alcuni punti ma va bene così fa parte della storia.