Oltre le apparenze
di Strawberry_clouds

27/02/11, ore 13:42

ciao! sn nuova e ho iniziato a leggere questa fan fict xk mi ha incuriosito. vorrei farti una domanda... ma non avevi detto ke ichigo non aveva ancora risposto ad Aoyama? come mai in questo cap dice ke la risposta è sì? boh, io non ho capito. o.O ti prego di spiegarmelo xk se mi sono persa qualcosa lo vorrei sapere. grz!

22/06/10, ore 19:12

ciao! questa ff si fa davvero interessante! ti prego di continuarla! spero ke strawberry apra gli occhi presto e che non finisca di vivere i suoi giorni con il Merluzzo!! lei è solo di kish! >.< coooomunque... complimenti di nuovo la metto subito tra i preferiti! AGGIORNA oresto mi raccomanda!

Caomei
10/05/07, ore 20:54

Ehi! Temevo che avessi mollato! Ma per fortuna mi sbagliavo! Il capitolo è bello anche se corto. Mamma mia che festa pallosa! Mi ricordano quelle dei miei! Oddea che due m*****! Anche io guardavo fuori dalla finestra in 'ste occasioni! Fortunatamente ora non sono più costretta ad andarci! Ma torniamo al capitolo che è meglio: Masaya ma che c**** ha da essere felice??? Voglio dire quando mai lei gli ha detto che vuole diventare la moglie di un platelminta? (Tanto per non chiamarlo sempre ameba o carciofone) ^.^

Kuroneko
10/05/07, ore 19:25

Ma quand’è ke Aoyama se ne va?!?! >__< ma poi questi a ke età si sposano? Non sono troppo giovani? Va beh…aggiorna presto!

06/05/07, ore 14:21

Ciao Strawberry_clouds!!! ^o^ Il primo capitolo si prospetta molto interessante anche se corto fa incuriosire e invogliare a leggere la ficcy di nuovo, ma soprattutto è scritto benissimo!!! Non vedo l'ora che arrivi Kisshuccioooooo :Q________ e che quel ritardato omosessuale di Masaya se ne vada a quel paese!!! Comunque ancora complimenti e aggiorna superprestoooo!!! Smack Smack .:Mewlulu:. ^o^

berty
06/05/07, ore 09:31

nn è nnt male!ma 1 cs:prendi nota delle idee da qualche parte!!!cmq nn appena ho letto i personaggi ho subito sperato in 1 ichigo/kisshu!!!e nsarà cosi nn è vero?!?!please aggiorna prestissimo!!!!^_^

06/05/07, ore 00:03

Ciao!! Non sono d'accordo con te!! Questo chappy!! é davvero molto bello!!! Compliments!! Per essere alla tua prima FF te la cavi molto bene!!! Speriamo che il mio Ki-chan arrivi presto e freghi Ichigo a quell'idiota di Aoyama!!! Ancora complimenti!!! Aggiorna presto!!!! Bye-bye

05/05/07, ore 23:05

Ciau!! Ho appena letto la tua ficcy e devo dire che come inizio è interessante... forse il capitolo è un po'cortino, ma non fa niente!! Spero aggiornerai presto, sn curiosa!! Kissotti Ranpyon

Kuroneko
05/05/07, ore 21:00

Ho capito...Ichigo vuole che torni Kisshu!! ^w^ si capisce lontano un miglio che le manca...*v* è molto carina invece e la trama sembra molto interessante! Continua presto! *o*

05/05/07, ore 17:45

beo beo!!!(trad. bello bello!) cmq spero allungherai i chappy!! continuala presto!

05/05/07, ore 15:23

ciaoooo! Molto carino cm inizio, sono molto curiosa di leggere il sguito...baci Alisea89 P.S. Cerca di rendere i capitoli più lunghi...

05/05/07, ore 15:15

non è male come inizio, ma forse sarebbe meglio allungare i capitoli ^_^""""...e poi, quell'Ameba chiede aq Ichigo di sposarlo? Ma è maggiorenne, almeno o.O? Spero di leggere persto sul mio Pai ^///^ ma non farmelo molto cattivo il mi Tesoro (AIUTO!!!!!!!!!!!! ndPai)

Caomei
05/05/07, ore 15:12

Carino! L'inizio mi intriga. Ma è ppresto per dare giudizi! I prossimi capipitoli cerca di farli più lunghi se puoi. Se no finiscono subito! XD Va beh comunque spero che la continuerai. Ciao ciao