Scuola-Guida
di _Almach_

22/10/12, ore 22:55

Ciao Debbyyy *Salta addosso*
Ed eccomi qui a recensirti, in ritardo.
Sono pessima *Facepalm*
Fudou: Finalmente l'hai capito u.u
ç_ç
Dai, dai, che ce la fai a prendere sta patente *w*
Tifo per te ^O^!
Passando alla recensione, in questa fic Endou, Kazemaru e Hiroto scocciano Midorikawa per dei passaggi in auto (Povero Mido-chan XD)
Alla fine il nostro pistacchietto si rompe del tutto e obbliga i due piccioncini a prendersi la patente.
Hiroto invece si è fatto dare altri passaggi un macchina, a modo suo XD
Nell'esame di scuola guida, Kazemaru ha Hibiki come insegnante, mentre Endou ha Kudou (Povero Endou XD Me lo sarei voluta vedere questo esame X'D)
Alla fine i ragazzi dopo "piccoli" quasi incidenti, sono andati bene e ottengono la patente.
Ti ho già detto che questa fic è meravigliosa? *si rilegge la recensione*No, non te l'ho detto;
Te lo dico ora: Hai fatto una fic meravigliosa *-*
Brava brava brava
Il grillo parlante: *Le lancia una banana addosso* u.u
Ora vado.
Baci <3

22/10/12, ore 16:42

Ciau Debby_chan! :3
Ma che bell'idea che hai avuto per questa storia *u*
Mi piace molto, sì sì.
E poi la EndoKaze e la Hiromido sono le mie coppie preferite °W° Ma credo ormai si fosse capito, lùl ♥
Ahahahahah e Kazemaru costretto a inseguire un omino da Hibiki... ti giuro, stavo ridendo come una scema :'D
Mh, chissà se imparerò mai a scrivere recensioni decenti. çuç
Vabbè dai, non ti importuno oltre °^°
Bye~

PS: Complimenti per il foglio rosa! =D

22/10/12, ore 15:41

Ciao Debby!
Per il lessico e la grammatica non ho visto errori, ma ti devo fare i complimenti anche per un'altra cosa: complimenti, hai ottenuto il foglio rosa. Dopo un paio di tentativi falliti alla fine ce l'hai fatta e come tu hai superato il tuo esame, ce l'hanno fatta anche Endou e Kaze-chan!
Complimenti ragazza mia. Ora scusami, ma devo sparire. Devo ancora scrivere il prossimo capitolo della mia KyouTen.
Baci e abbracci
Emy

22/10/12, ore 15:24

Ma ciauuu!!
Allora, intanto fic meeeeravigliosa!!
(sto immaginando Kazemaru alla guida e non riesco a smettere di sbavare :Q__ *__* Okkay mi calmo...)
Mi ha fatto troppo ridere Ichi-kun che rincorre il tizio che gli aveva tagliato la strada, personalmente lo avrei fatto anche io ahahha :)
E Endou... Ma cos'è quel ragazzo???? Cioè è troppo.... DOOOOOOOLCE *__* Io la patente gliel avrei data a prescindere!!! (e poi Kudou ha ragione, prima gli da la patente e meno occasioni avrà di ritrovarselo di nuovo al corso xD)
Bene, complimenti di nuovo per la fic :)
Un bacione
Marty
PS. Complimenti anche per la patente. Io la dovrò prendere tra tre anni e già mia mamma mi sta rompendo le scatole in maniera assurda :O

22/10/12, ore 14:27

Mia Sempaiiiiiiiiii **
Codesta fic è stupenda °°
Appena mi hai detto che eri riuscita {finalmente } a prendere il foglio rosa,
non sapevo se piangere o urla di gioia °-°
Si stavo sclerando molto...
Ma poco importa xD
Io amo DragonBall *^* Dovevo, consigliarti quell'episodio *3*
La HiroMido è così...cosìì pucciosaaaaaaaaaH
Mamma quanto la amo **
Il povero pistacchietto deve trasportare tutti da tutte le parti.. povero il mio c u c c i o l o.
Ormai a scuola mi chiamano Jojo *^* nonostante mi chiami claudia...ma a me va più che bene ^^
(Se ti può interessare "lo sfogo" di ieri mi è un pò passato...ho deciso di non perdere tempo in queste cose.
Per persone che non mi meritano..)
Sinceramente Kudou come istruttore, fa molta paura ç_ç
Oddioddioddioddioddioddioddio
Hibiki che insegue altre macchine...
Lì, stavo per morire! xD
Complimenti a Kaze-chan & Endo-kun <3
Anche se avevo già letto codesta meraviglia, è sempre un piacere rileggerla *^*
BeH ci sentiamo su FB <3
Ti voglio una galassia di beneH <3
Bacius.

ClauH

22/10/12, ore 14:19

Debbychan!!
Come stai? Qua tutto bene, tranne il sonno x.x
Vedo che l'amministarazione ha preso in considerazione la mia segnalazione, ne sono felice!.

Comunque, senza errori o ripetizioni.
Lessico pressoche perfetto.
EndoKaze e HiroMido...sono le tue coppie preferite, ne?.

Be' ottimo lavoro.
Molto bella, come fic!!:

E COMPLIMENTI!!
ADESSO LA PATENTE, OKAY?.

Bravissima!!

Saluti,