The memory
di _Emma

22/10/12, ore 20:48

Chu Emma, piacere :3 Sappi che adoro il tuo nome *^*
*viene guardata malissimo*
Davvero davvero carina, anche se parecchio triste D:
Mi ha sempre molto colpito il rapporto tra Prim e Katniss - forse perchè è molto diverso tra quello che c'è tra me tra my bro (?) :P
All'inizio pensavo che fosse Gale il Terrorista a parlare X°
Si perchè io non guardo mai la lista dei PG prima di leggere una storia uù #lasciatemisognare
Però, niente, è la lunghezza giusta per una OS anche un po' malinconica, oddio, non una cosa "suicidio, aspettami" ma ben dosata :D
Quindi, davvero complimenti. Ah, se ne hai voglia, passa a leggere la mia OS Nulla per cui vorresti morire : mi piacerebbe tanto avere una tua opinione sul quella storia.
Baci
Pan-ya

22/10/12, ore 19:09

Ooooh, eccomi qui a recensire!
Iniziamo col dire che mi piace tantissimo come scrivi e adoro il fatto che tu sia riuscita nel compito di caratterizzare Katniss. Il rapporto che c'è fra Prim e Katniss mi ha sempre incuriosito, sarà perché io con mia sorella non faccio altro che litigare, mentre Katniss farebbe di tutto per lei. Io non so se sarei mai riuscita a offrirmi come tributo, eh.
Comunque, è scritta davvero bene e mi ha fatto venire i brividi. Certo, il personaggio di Prim non è esattamente il mio preferito (diciamo che non mi va giù, come personaggio, ok? xD) però questa fic mi ha provocato una sensazione di sconforto. Beh, non abbastanza da rimpiangere la morte di Prim, ma comunque... No, non sono perfida, semplicemente non mi piace D:
Ok, detto questo, torno a studiare geografia turistica.
Possa la fortuna essere sempre in tuo favore!
-FW.

22/10/12, ore 15:18

Questa one-shot è stupenda. Commuovente, davvero :))
allora, Katniss non rientra tra le mie preferenze, mentre Prim çç
c'è, la Collins ha fatto sacrificare Katniss per lasciarla vivere e poi me la fa morire così?? grr
vabbè, sorvoliamo lol
complimenti, è scritta benissimo e mi ha fatto venire i brividi. La parte iniziale è triste e più si va verso la fine e più si sente la speranza che affiora nel cuore di Katniss.
brava!
bascii c:
Queen_B

22/10/12, ore 14:38

però così mi fai piangere!!!! a parte gli scherzi, è fantastica! mi sono commossa, seriamente!
complimenti (: se ti va, leggi la mia fanfiction e lascia una recensione! baci