Abito Da Sposa Cercasi
di JudithlovesJane

16/05/17, ore 18:32

Mi piace un sacco l'idea dei personaggi femminili di Orgoglio e Pregiudizio che cercano gli abiti da sposa! Mi piace un sacco il programma perciò l'unione dei due mi incuriosisce molto!
Per Charlotte avevo già capito dalla parola Regency che quello sarebbe stato il suo abito e sono contenta che non sia stata la seconda scelta di Mr Collins!
Ottimo lavoro!
Baci,
Ori_Hime

27/10/12, ore 21:50

Divertentissimo!
Ho apprezzato molto l'originalità della tua idea.
I personaggi sono molto fedeli a quelli del libro : la semplicità di Charlotte,la grande amicizia con Elisabeth,l' ingenuità di Maria.
Aspetto di leggere come renderai la scelta di Lydia e non voglio immaginare come sarà quello di Lizzy. Solo non farci aspettare troppo!

22/10/12, ore 22:09

Ma che idea carina che hai avuto!
Ho visto diverse puntate del programma da cui hai preso ispirazione!

Trovo che l'abito che hai scelto per Char sia perfetto, è decisamente perfetto per lei! Lizzie è sempre così dolce...

Il prossimo capitolo ci sarà Lidia?!Povera me, già mi viene mal di testa ( scherzo naturalmente ma è la reazione al personaggio di Lidia!)
E' banale dire che non vedo l'ora di leggere del vestito di Lizzie?!
Un'ultima cosa: immagino che qst sarà una FF al femminile ma io ho una vera e propria passione per Darcy, non è che per caso prima o poi passera di qui?

Al prossimo capitolo!