Dark Shadow

W
O
W
*^*
è assolutamente skfjgblsfbvlsuhglab!!!! ma come diavolo fai?! è..è..è... ok no... non trovo le paroleee! (mh.. devo ampliare il mio dizionario...) continua il prima possibileeeeee!
<3 <3 <3

14/01/13, ore 01:38

aaaah che bel capitolo *^* adoro questa ff mi piace un sacco questo genere senza ke la protagonista sia quella imbecille di yuki e mi piace un casino come fai kaname mamma mia (sn fan di kaname se nn si fosse kapito :P quindi lo voglio a casa mia u.u ti prego aggiornala presto tiprego ti prego <3 poi se ti va avrei una proposta da farti :)

09/01/13, ore 18:52

Ciao volevo farti i complimenti!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!a presto Taty

09/01/13, ore 10:16

Elaaaaaa! *si prostra ai suoi piedi* enorme ritardo mon cher nel recensire!!
dio santissimo tu mi vuoi morta e dillo che mi vuoi morta maledetta (scherzo).... zero io io lo uccido!!! ma che stronzo prima la prende la morde si nutre di lei e poi "nn posso" arghhhhh odio profondo! coooomunque me come sempre senza parole!! dio la amo sta storia!! a presto mia cara!!! bacini Anya

08/01/13, ore 20:51

Cara Elasia :D
Eccomi qui a recensire.
Capitolo hot *//*
Zero mi è sembrato... un po' OOC.
Va be', è un mio parere.
La tua scrittura è favolosa, semplice, ma carina da leggere.
No, trovo che il capitolo abbia un' adeguata lunghezza.
So, don't worry! *pollice in su*
Povero Aido ç.ç
Però... Emanuela non ci scherza ._.''
LoL X'D
Ottimo lavoro, continua così, sei bravissima!
Voglio vedere come finirà la storia e chi sceglierà la nostra 'Manu' :3
Zero o Hanabusa... o Kaname o.o ?
Boh :'''D
Love&Peace
Bacione grande :**
-VKlove

01/01/13, ore 18:53

Ciao Elasia. Mi presento, sono VKlove :D
Ho letto la tua fanfiction tutta in un colpo.
Sono rimasta in silenzio, ma ho ritenuto che questo capitolo meritasse davvero di essere recensito.
Allora, per quanto riguarda l'ortografia, non ci sono errori.
La scena hot tra Emanuela e Zero, è descritta abbastanza bene *ehmehm* °////°
Il finale è stato davvero...come dire, epico :3
Ma povera Lela-chan D:
Nessuno avrebbe desiderato che la propria prima volta finisse in questo modo ç.ç
(Farei un'eccezione però, solo perché è Zero lol)
Quindi ti do il mio appoggio ;3
Se ti va, puoi anche dare una piccola sbirciatina alla mia storia :3
Con questo ti saluto!
Love&Peace
-VKlove

19/12/12, ore 18:50

*muore per l'emozione*
*resuscita*
ma com cazzo fai? come ci riesci?! è perfetta in tutto!
bellissima! e Aido?! *^*^*^*^*^*^*^* lefhvegfewhfvhjkj
aspetto con ansia il seguito! <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/12/12, ore 09:24

elasiaaaaaaaaaa oh my god!!! è bellissimoooo lo adoro :D.. nnt da dire perchè sai tutto sempre e comunque complimenti!!! *scuoricina*

13/12/12, ore 23:27

waaaaaaaaaaaaaaaa *muore per infarto*
oddiosantissimobenedetto ok mi avevi dato uno spoiler ma cassiopea nn immaginavo minimamente questo *indica il capitolo* dio santo mi sn vista tutta la scena ( maiala dirai tu XD) ehm ehm ok basta wow nn ho altro da dire se nn complimenti mi sto sciogliendo cm un ghiacciolino al sole ( anche se invece sn un ghiacciolino per il freddo) comunque bella adesso vado nn vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso...

solo una cosa maledetto zero che ha nominato Yuki e nn lei poveraccia che duro colpo ( e io qui me la rido perchè la mia mente malata ripensa alla scena e al duro colpo sn scoppiata a ridere X°°°°°°D) cmq vado veramente baciotti baciotti Anya :*

12/12/12, ore 16:36

CHE SIGNIFICA LA PROSSIMA SETTIMANA?! e poi.. YUKI?! ma nooooooooooooooooooooooooooo! non ci posso credereeeeeeeeeee! e Aido? MA CHE SUCCEDE?! lei è una cacciatrice di vampiri e... e... e... NOOO!
oddio che macello! oddio che casinoooooo! #sfogotime.
comunque questa storia è sldbhgelhbglkjn!!!
aggiorna presto! <3 <3 <3

06/12/12, ore 20:14

*si appoggia al muro (?) e la guarda implorante* ela nn puoi farmi questo *piagnucola* me piange è..è troppo bella adesso si entra nel vivo XD cosa succederà, hai detto che inizierai a scrivere cm negli episodi vuoi per caso farmi morire d'infarto maledizione dov'è kaname quando serve mi serve un calmante, ok deliro nn sto bene cavolo cavolo come sempre sei riuscita a farmi vedere la scena mentre leggevo era li davanti ai miei occhi... povera lela ha dovuto sparare a zeruccio (mischino- povero in siciliano ebbene si sn siciliana ok sto divagando tornando al punto...) come si comporterà adesso leluccia?? sono curiosissima aspetto con ansia il prossimo chappy.. baciotti sanguinolenti Anya <3

05/12/12, ore 19:59

Eccomi qui a recensire. Inizio con il dirti che questo capitolo è decisamente molto bello. Mentre leggevo, sono rimasta sorpresa quando Lela-chan ha sparato a Zero. Mi aspettavo la classica scena del 'Ti prego, fermati!', invece lei è subito passata all'azione. Ahahah molto bello questo momento ^^ Quindi vuoi collegare gli episodi con la tua storia? Per me va bene, però ti chiedo di non fare una 'fotocopia'; insomma, deve essere 15% anime, 85% tua fantasia. Ovviamente non sei costretta, ho semplicemente dato un consiglio che spero tu segua in futuro. Concludo dicendoti che hai perfettamente ragione quando dici che la storia è entrata nel vivo, si sta facendo molto più interessante :) Bene, con questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo. Complimenti!
_NoLove_

28/11/12, ore 11:50

buongiornooooooooooooo elaaaa!!! wow bellissimo cm sempre*^*... anch'io voglio essere una disciplinare XD solo per stare cn zeruccio ovvio XD comunque bella come sempre complimenti veramente lo detto io che scrivi benissimo e ogni chappy me ne dai conferma ... riesci a farmi vedere le immagini di quello che succede figurati e questo è una gran cosa una caratteristica che pochi possiedono... ho visto lela zero e yuki davanti al portone del dormitorio luna ho visto lele e zero sulla panchina *^* :Q____
comunque mia cara adesso vedo baci baci nn vedo l'ora di leggerti presto! Anya

27/11/12, ore 23:41

fine il nostro Zero! hahahahahahaha!
è bellissima come al solito! bravaaaaaaaaaaa!
<3 <3 <3
-LE-

Mi piace tantissimo sdfbrgtnrrntsdh potresti passare nella mia? Si chiama "nothing is impossible" ma è su un gruppo musicale. :') è stupendo questo capitolo!