Green Years
di alisya

Lawr è sconvolto dalla lunghezza delle recensioni che ricevi (anche perchè ne sta per scrivere una cortissima-perdono-). Con ritardo ma ho letto pure l'ultimo capitolo!Battimi le mani XD. A parte gli scherzi splendido capitolo (come sempre) adoro il modo in cui scrivi i dialoghi, mi sembra di avere i personaggi davanti, di sentirli parlare, di stare con loro seduta nella sala comune. è una sensazione davvero gradevole!Inoltre ora che inizio a prendere confidenza con i nomi dei personaggi la storia è diventata ancora più bella!Comunque, povero Jemie!! Sai che sto iniziando ad adorarlo quel ragazzo?!? è così amabilmente strafottente! Anche se per ora il mio preferito rimane sempre Andrew. Riguardo a quello che ti hanno detto sui personaggi che sembrano essere tutti un pò troppo perfetti io non trovo sia così,sarà perchè io adoro i personaggi belli, ma a me pare che abbiano tante piccole imperfezioni e li trovo molto umani ^^ Direi che tutto chiedo umilmente perdono per la mia breve recensione! bacino Lawr

Allora, eccomi di nuovo qui, nessuno mi ha rapita nè uccisa (ci stavi sperando, eh?? Ihihih! :P) ed eccomi di nuovo a commentare un altro capitolo: parapapanpapan! (lascia stare, ti prego non commentare la canzoncina -_-') Che inizi lo spettacolo: allora, chi uccide la Logan? (amico immaginario di Vale offre 3 euro, che tra l'altro, essendo lui immaginario, sono di Vale) Bene, chi offre di più? (l'ombra di Vale offre 10 euro, che sono sempre di Vale). Ottimo! Brava Ombra! Altri? (il cane di Vale offre 50 euro e non sto a specificare di chi siano i soldi). Aggiudicato! Ordunque, caro quadrupede come morirà la cara ragazza? (il cane non risponde: è andato a mangiare). VAbbeh, lo so io: sedia elettrica! MUahahah!!!!!!!! Ora, chi offre di più per castrare James? (Ehi! ndJ)(Non temere giovane animaletto da risproduzione con il testosterone alle stelle, i tuoi genitali saranno in custodia di Lily!ndV) (E' questo il segreto per accalappiare un uomo? ndL) (esatto cara... bisogna prenderli per.. beh, hai capito,no? ndV) (Sì sì! ^_^ ndL) (Ehi! ndJ) A parte tutto ciò... Un altro bel capitolo, ricco di personaggi, ricco d'azione... @_@ mi gira un po' la testa... Grazie per lo schema ma temo che dovrò impararlo a memoria (see, allora sì che si conclude qualcosa! XD)! Ma pian pianino ci farò il callo, tranquilla! :) Allora, Peter è geloso perchè gli piace Logan o è solo invidia vecchio stile? E Sirius ha i neuroni che si scontrano e fanno a botte perchè non ha dormito o perchè è andato in bianco? Capisco che l'autcommiserazione di Remus possa avergli dato fastidio, ma c'è modo e modo! Tutto ciò però apre uno scorcio su lperchè di tante cose che avverrano tra poco, vero? Il sospetto su Remus di Sirius che sia lui il traditore, Remus che ricambia, Peter che si da alla pazza gioia dietro Voldemort... Il magico quartetto sta lentamente morendo e James forse è l'unico che non se ne accorge o che non vuole vedere, in questo do ragione Sirius. Perchè altrimenti tanti tradimenti e sospetti non ci sarebbero in un gruppo unito. Fermandoci un attimo su James sono curiosa di sapere il perchè di questi svenimenti... me lo chiedevo dal primo capitolo, ma mi dimenticavo sempre di scrivertelo! (qui si ritorna alla mia eccellente memoria ^^'). Passando a Lily, la cara ragazza in che rapporti è rimasta con l'ex? E lui? La ama? Devo fare fuori anche Andrew? Molto divertente la scena della cimbellina! A me non è mai successo nè di vederla nè di viverla, ma immagino che sia una cosa stupenda! XD Oddio, poverini May e Duncan! E ora? E chi è che fissa Alice? Rimarranno tutte zitelle, tranne Lily che ha il ragazzo davanti agli occhi e Alice che ha Frank (a proposito... di Frank non si parla? Che sia lui quello che la fissa?)? In conclusione, la storia mi piace (mi sembra vagamente di avertelo già detto) e tu mi paici molto come autrice (anche questo mi pareva di averlo già detto da qualche parte) e... anche io comincio ad adorarti! *_* Alla prossima, un bacio!

Saaalve! Ed ecco che anche io, come al solito in ritardo, faccio il mio ingresso in scena! Vabè, tanto lo so che mi perdonerai...ma la mia filosofia è: meglio una bella recensione in ritardo che una brutta lì per lì. Oddio...ma lo sai che ho la tv accesa sulla melevisione? O_o è che non so dov'è il telecomendo e non mi va di alzarmi -.-. vabè, passiamo alle cose serie. Aaallora! Partiamo dall'inizio ok? Capitolo BELLISSIMO! A partire dalla lite trai malandrini. Ehi Sirius...calmino eh! Ok, abbiamo capito che è nervoso perchè una volta tanto è stato lui ad essere stato preso in giro da una ragazza...ma non ha il diritto di prendersela con il nostro Remus! Ma quello che si dovrebe davero prendere un valium è il nostro caro topastro, Peter. Mettiamo pure che se la sia presa con loro perchè lo trattano male (anche se in fondo solo Sir lo ha trattato male) ma che senso ha dare la colpa a James? E accusarlo di...ehm...avere rapporti con qualsiasi cosa respiri. Cioè...diciamocelo, al limite doveva prendersela con Sirius. A meno che non ci sia qualcos'altro. Mah... E poi...vogliamo parlare della fantastica scena tra le tre grifoncine?!? Povera Alexia! Bè, la capisco. E' successo anche a me...la cosa più drammatica è quando ti tirano i bambini ti tirano i coriandoli a carnevale e tu, metre sorridi, pensi a come ucciderli. E pensa che in grecia mi ci è rimasta impigliata un'ape! O_O Ma sorvoliamo! Inutile dire che la crisi interiore della rossa su quanto (e se) il malandrino sia o non sia bello, la battutina sulla caffettiera e il battibecco tra i due mi sono piaciuti da morire! Mmmm...James, James...cielo, il ragazzo mi preoccupa! Sarà epilessia, come ha suggerito irene_evans? E la famosa gelatina...è la conseguenza di qualche malandrinata, come ipotizzato da varie lettrici? Ai posteri, o meglio all'autrice, l'ardua sentenza! XD Vabè, andiamo avanti va! Tadadadaaam ed ecco che Victoria fa il suo ingresso in scena, meravigliosa come sempre. Che dire, tesoro? Il personaggio è proprio riuscito mi pare! Ovviamente non può mancare lo scambio di battutine tra Jamie e Vic. Good! Molto azzeccato! Poi...panico! Ma che succede? Una bambina in lacrime, la Sala Grande in subbuglio e i giornali con un titolo poco rassicurante. E come se non bastasse James che tra un po' ci sviene tra le gambe di Alice (oooccielo, non c'è nessun doppio senso ok? è_é). Mm...e in tutto ciò chi è che lancia sguardi di fuoco ad Alice?!?! (Ma lo sai che mi sento alquanto cretina a fare queste domande di cui so già le risposte?!?! Ma scommetto che quando hai commentato la mia fic anche a te ha fatto lo stesso effetto!). Ok, andiamo avanti. La nostra serpeverde preferita deve andare a vedere come stà Duncan. E chi (chi?!?!?!) oserà ostacolare il suo cammino? A quanto pare un pazzo suicida c'è e viene cortesemente spappolato al muro dalla dolce mano di Vic. E vabè, lei lo aveva avvertito d'altra parte. Insomma, ed ecco qui Duncan. Com'è bello O_O...è...è...un angelo! Insomma...ora vedremo cosa succederà! Passiamo hai punti di dibattito o alle osservazioni varie che rimabalzano tra noi lettrici/commentatrici e l'autrice. Primo: ho già risposto sufficentemente (come recensione del primo cap.) alla carissima (-.-) Fidia. Secondo: bè, in effetti i personaggi sono tanti. Mi confondo anche io che ho a disposizione le informazioni, le spiegazioni e gli identikit dell'autrice quando voglio. Ma vi assicuro che, se ce l'ho fatta io, ce la farete anche voi man mano che la storia prosegue! Terzo: volevo dare il mio parere (non richiesto come sempre) sulle osservazioni fatte da freddymercury. Ali, tu lo sai come la penso, in effetti sono d'accordo sul fatto che i personaggi sono tutti abbastanza perfetti. Però probabilmente questa è più una percezione di chi legge perchè immagino che tu li veda con delle sfumature diverse e non tutti come degli dei. Sul fatto della forma in cui scrivi, bè, discordo decisamente da freddymercury. Insomma, io credo che sia uno stile. Sì, una decisione stilistica. E sopratutto, secondo me, è essensiale che tu ripeta che Alexia è riccia e cose così...perchè così i lettori che hanno difficoltà a ricordare i personaggi possono facilitarsi aiutandosi con una caratteristica fisica che li distingue. Quarto (e ultimo punto): sono d'accordo su ciò che ha detto irene_evans su Andrew e Lorelay nel suo commento. Shi shi! Insomma...la rossa è prorpio confusa...e sembra esserlo anche su Drew. James, al contrario, è decisamente più rilassato su questo argomento! Ok, la melevisione è finita, è tardi e io sono ancora in pigiama (orroreee)! Brava come sempre Alice e perdonami se non ho detto nulla su come scrivi ecc ecc. Il fatto è che ormai è una cosa ovvia. Lo sai che lo penso. Quindi tanto vale dare il mio parere sugli sviluppi della trama, no? Ci sentiamo presto un sacco di baci! chiara

Per Fidia: (Alisya leggi!!) Tutto ciò che ha detto la cara autrice Alisya è troppo vero, e tu dovresti vergognarti ad averle detto queste cose, visto che è un'autrice bravissima, anzi una delle mie preferite in assoluto, perchè ha un modo di scrivere assolutamente "professionale": corretto nella grammatica, sciolto e scorrevole, brillante e spigliato e le idee per i capitoli sono nuove, fresche... Insomma, se commenti in cattivo modo una ff del genere scritta da un'autrice del genere dimostri di non essere così "esperta" come vuoi farci credere, anzi!! Personalmente, non capisco cosa trovi di tanto brutto in questa ff, che è semplicemente stupenda e speciale, non ovvia nè banale, ma è certo che se cerchi una ff ovvia non la troverai qui, tra le ff della suddetta autrice, mi dispiace... E sempre più personalmente, non credo di essere un'autrice che scrive in un account creato dalla cara Alisya, anche perchè se andassi a vedere le mie ff, come tutte quelle delle altre recensitrici, credo che noteresti la differenza di scrittura, mica siamo tutti Alisya, appunto!! E poi io mi chiamo Carlotta, non Alessia, perciò non possiamo essere la stessa persona, mi dispiace deluderti!! Nella speranza che tu possa guardare questa ff con un occhio critico differente, ti saluto, Carlotta, hermionex95. P.S.: Fidia, comunque, era uno scultore greco molto bravo, anzi si diceva che scolpisse statue perfette, e da come hai commentato questa ff non sembra che tu sia esperta (o esperto) come la persona a cui allude il tuo nick... Per Alisya: (Fidia leggi) Spero che la recensione che hai ricevuto dalla persona citata prima non ti faccia cambiare idea sulla ff, che è perfetta così com'è!! Se vuoi, potresti darmi il tuo indirizzo MSN o la tua e-mail, in modo da poterci parlare per chiarire qualcosa che non ho capito... il mio indirizzo MSN e quello della mia posta sono: hermionex95@hotmail.it Con affetto, baci by hermionex95, Carlotta P.S.: Visto che come ho già detto ti reputo una delle mie autrici preferite, oltre che l'autrice più dotata del sito insieme a Rara93, che so essere una tua amica, tra quelle che ho già visitato, mi piacerebbe molto che tu venissi a commentare le mie ff, come ha già fatto Rara93, e in particolare Amortentia, una ff a capitoli sul pairing James/Lily che ho ideato molto tempo fa ma che ho messo per iscritto solo recentemente. Nella speranza che ti piaccia, e nell'attesa di un tuo commento o di una tua recensione, oltre che nell'impazienza di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa ff, vado. Con affetto, la tua fedele recensitrice e autrice hermionex95, Carlotta.

21/06/08, ore 16:27

ho appena scoperto questa ff e devo dire che...è fantastica! Ho trovato un po di confusione per quanto riguarda i personaggi...insomma..sono così tanti! ma con lo specchietto che hai fatto alla fine del capitolo le cose sono migliorate...grazie! Allora...volevo dire anche che sono d'accordo per certi versi con freddymercury...nella tua storia infatti sono tutti...perfetti! Ecco...forse così togli un po di verità alle cose...insomma, parliamoci chiaro, tutte le persone sono belle per qualcosa, come hanno già detto in altre recensioni, ma è impossibile che tutte quante siano delle super top modelo dei play boy...! apparte questo la storia è molto bella! ho cercato di immaginare di trovarmi a scuola e rimanere intrappolata dalla "gelatina"...bleah! la tua è stata un'idea geniale! sono triste per la litigata dei malandrini. Remus ha fatto bene ad arrabbiarsi...gli altri certo non possono capirlo completamente...Sirius invece ha torto marcio! sembra quasi che voglia stare sempre al centro dell'attenzione! la sua scenata era del ttto fuori luogo! Mins pure ha tutte le ragioni di essere arrabbiato! lo trattano sempre malissimo...povero minus!!! James...lo adoroooooo! E' il personaggio meglio riuscito secondo me insieme a Victoria...che è lo stereotipo della donna perfetta secondo me! Di carattere diciamo che ci assomigliamo...per il fatto della bellezza invece direi che io sono anni luce dal raggiungerla!!!!! ok...aggiorna presto! baci! alemalfoy

Wow come è venuta lunga la recensione! Ho battutto il mio record personale! Scusa per il malloppone (non so proprio come farai a leggerlo), a non so come andare a capo... Cioè lo so vagamente... tipo che bisogna scrivere una specie di formula per l'html alla fine del rigo prima di andare a capo... ma non so che cosa! eventualmente, se tu o qualche lettrice lo sa mi facesse sapere! GRAZIE irene_evans

Ciao a tutti! Finalmente ho di nuovo il piacere, dopo tanta attesa (giorni e giorni di continue visite alle mie fan fiction preferite) di recensire questa fanstastica storia che non mi stancherò mai di leggere! Innanzi tutto vorrei ringraziare l'autrice per la risposta alla mia recensione: mi hai fatto sentire una "recensina" in gamba e degna di recensire(scusate le ripetizioni) una così bella ed emozionante storia! Devo ringraziarti anche dello schema illuminante sui personaggi (ci voleva proprio!), perchè dal momento in cui Victoria ha preso la scopa, fino alla fine del capitolo, riguardo ai personaggi mi sono un po' persa (ne hai nominati così tanti, soprattutto di Corvonero!). Quindi ricorda che ogni tanto, soprattutto se hai intenzione di aggiungerne altri, ci vuole un piccolo riepilogo. Come ho già detto è stato illuminante e molto apprezzato. Comunque ho notato che il discorso dei personaggi sta dando un po' di problemi a tutte... credo che sia solo questione di tempo, per imparare a conoscere tutti i personaggi, così come abbaimo imparato a conoscere quelli principali (io all'inizio facevo confusione tra Alexia e Alice!!!! XD). Sì, credo proprio che capitolo dopo capitolo diventeranno tutti molto più facili da ricordare. (tanto penso e spero che la fan fiction ci accompagnerà per un po' di tempo! Evviva!) Ora passiamo agli argomenti seri: questo capitolo 7!!!! Certamente un capitolo di passaggio!... che però ha reso più chiari certi atteggiamenti e certe situazioni... la Gelatina!!!!... lo scherzo dei malandrini! L'hanno provocata loro! (scusate ma ci sono arrivata da poco! XD) E i mitici Malandrini che litigano!... mi cade un mito, però era anche arrivata l'ora che Remus e il povero (fa pena!) Peter si ribellassero! Cavolo, Remus aveva ragione... se non si sfoga con i suoi amici, con chi lo dovrebbe fare???? (me scandalizzata dall'atteggiamento troppo nervoso di Sirius che ribatte a Remus di non lamentarsi!...) L'altro punto è quello di Lorelay e Andrew, coloro che si interpongono tra Lily e James. L'autrice ha giustamente notato che noi lettrici non abbiamo attaccato Lorelay. Il motivo è uno soltanto. Credo che Lorelay, anche se perdutamente innamorata di James, sia per il bel moretto occhialuto solo un passatempo e non il "suo unico e vero amore". Questa mia teoria è sostenuta dal fatto che Lorelay e James non siano neanche fidanzati, ma solo "amanti". Quindi non credo no ci sia da preoccuparsi per la loro relazione, che JAmes può tranquillamente interrompere da un momento all'altro! Il discorso di Lily e Andrew è diverso: Lily è stata male per quel ragazzo e pensa, in fondo, ancora a lui... credo che in fondo, in fondo, sia ancora combattuta dal tornare a starci insieme. Questo sì che sarebbe un vero problema... anche se ora come ora Lily ha già parecchi problemi a cui pensare! Visto che siamo nel tema amoroso, approfitto per dare una mia opinione sugli sguardi roventi rivolti ad Alice durante questo capitolo. Penso che quegli sguardi provengano da qualche ex di Alice, o chissà... da un ipotetico Frank Paciock che la osserva già da un po' di tempo (anche se mi sembra che Frank sia più grande di Alice...e quindi teoricamente non dovrebbe stare a scuola...). Una domanda: ma James soffre di epilessia???? perchè gli attacchi fanno tanto pensare a quel malessere... Vorrei ora rispondere a freddymercury che ha recensito questo capitolo. Io credo che le descrizioni e i particolari, i dettagli servano a dare veridicità e colore alla storia. Senza di essi credo che sarebbe solo un continuo di azioni e di disastri imminenti, di prove da superare. Le continue descrizioni dei personaggi servono a far sì che essi risultino più reali, anche se si trovano in un mondo di fantasia. Servono a individuare i personaggi e a ricordare al lettore che sono proprio così, non in un altro modo! Naturalmete questo è solo un mio parere, poi ognuno può pensare e scrivere ciò che vuole. Per il discorso, invece, dei personaggi belli con dei corpi da favola sono parzialmente d'accordo con freddymercury. Effettivamente nei capitoli, se non sbaglio, mi sembra di aver incontrato solo Peter con l'aspetto bruttino. Gli altri personaggi sono tutti bellissimi e splendenti. Alla fine, però, credo che questo sia un altro modo per descrivere la realtà: siamo tutti belli nel nostro piccolo... magari bellezze diverse...forse è un modo dell'autrice per dire che non sono belli solo i ragazzi biondi con gli occhi azzurri... (classico esempio di ragazzo bono, che a me sinceramente non dà di niente!) E infine...concludo dicendo che Victoria è una grandeeeeeeee!!!! Io la adoro come personaggio: risoluta, coraggiosa, senza peli sulla lingua e soprattutto che riesce a tenere testa a chiunque (mi dà tanto di House... ecco forse perchè la adoro!) Ora penso di aver detto tutto... credo che basti, anche perchè se non me ne vado adesso l'autrice mi lancia qualcosa appresso attraverso lo schermo! Inutile dire di continuare così che sei troppo brava! Bacini Irene_evans p.s.:io aspetto ancora i tuoi consigli per la scrittura dei dialoghi... te l'ho detto che mi piacciono troppo! p.p.s.:ora starai pensando: ma questa a casa sua non ha proprio niente da fare che scrivermi pure i p.s.? Scusa ma questo è l'effetto logorroico che mi produce la lettura dei tuoi capitoli! (anche io sono da ricovero!) ciau

Finalmente sei tornata! Ti davo per dispersa!
Un'idea che mi è saltata in mente è che la gelatina sia un "effetto collaterale" di quello scherzo, magari con l'aiuto di qualche Serpeverde. La ritengo un po' improbabile ma è l'unica cosa che m'è saltata in testa.
A parte tre o quattro errori di grammatica e di battitura, il capitolo m'è piaciuto, e una cosa che mi piacerebbe vedere è una "litigata" tra Andrew w James, visto che sembrano non sopportarsi a vicenda...
Posta presto il prossimo capitolo, ti prego ^_____^

bè, io ammiro sempre di più la tua capacità di sviluppare i caratteri di ogni singolo personaggio e di farli interagire tra loro...sei veramente bravissima!! tralasciando il fatto che ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo mi rileggo sempre anche gli altri, la storia si sta evolvendo in maniera incredibile! non mi annoi mai, tanto che non riesco ad allontanarmi dal computer...bè, vedo che forse Lily e James se la danno una mossettina, forse...eheh! o se non altro Lily... grazie per la spiegazione della, ormai fantomatica, gelatina, anche se ovviamente continuo a domandarmi da dove sia spuntata fuori! ma cosa diavolo ha James?? questi attacchi non mi convincono mica... esigo spiegazioni!^^ bè, i malandrini hanno invece fatto una bella litigata, diciamo che ogni tanto ci vuole...peccato però che Sirius, Remus e, vabbè dai, anche Peter appaiano poco. insomma, un gran bel capitolo come sempre, non deludi mai!^^ complimenti! un bacione!

Ooo, bene... ho deciso di recensire la tua storia. Ho iniziato a leggerla tempo fa e se ora ho continuato vuol dire che voglio sapere come continua. Però non me la sento di scrivere che sono tutte "rose e fiori". Anzi. Lo stile è incredibilmente prolisso: tra un avvenimento, anche minimo, l'altro ci sono cinque righe di nulla, mi verrebbe da dirti "tranquilla, l'abbiamo capito che Alexia ha dei perfetti riccioli biondi" e non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta che la nomini, anche più volte nello stesso episodio (vedi la parte sulla ciambellina incastrata), e lo stesso dicasi per i capelli d'ebano di Victoria e simili. Insomma, le descrizioni vanno bene, ma anche poter seguire le vicende senza perdersi continuamente tra camicie sbottonate e falcate feline non è male. E poi... ma è possibile che tutti i tuoi personaggi siano supereroi strafighi, eccezion fatta per gli antagonisti (come Peter), dotati di fisici imponenti e fascino assassino? Passi per i reali superpoteri che hai inserito e che possono diventare interessanti, ma questi giovani hanno 17-18 anni e li descrivi come manager in carriera. Ho notato le loro debolezze, certo (o dovrei dire meglio: ho notato qualche piccolo difettuccio che hai elargito qua e là) ma mi sembra davvero poca cosa. Aspetto che pubblichi altri capitoli che mi smentiscano. E bada, intendo dire che aspetto altri capitoli perchè ho intenzione di continuare a seguirti dato che, per quel che ho capito finora, la storia mi incuriosisce. Le mie critiche non vogliono essere offensive o demoralizzanti, ma non mi sembra il caso di scrivere solo "mi piace questa storia" se oltre a pensare "mi piace questa storia" penso anche "sì ma un paio di difettucci ci sono". A presto.

no no no, mi hai fraintesa: non volevo dire che faresti bene a rendere la psicologia dei personaggi un po' più semplice, sono l'ultima persona che può farlo e sono perfettamente d'accordo con te: le persone sono così assurdamente complesse che ci lasciano di stucco fin troppo volte. volevo dire che, dato che nella storia ci sono molti personaggi, a volte non riesco ad andargli dietro perchè magari non me li ricordo. ma questa non è affatto una cosa negativa, più che altro è semplice perdita di memoria da parte mia. comunque la storia continua a piacermi anche se penso che dovrei rileggermela per rinfrescare la suddetta memoria spastica che mi ritrovo ^_^ beata te che hai finito tutto e adesso ti godi l'estate, io ho ancora tre esamoni da fare per concludere in bellezza questo stramaledetto anno accademico...baci. Laura

25/05/08, ore 19:15

ma ti commenti da sola??? xDDD Strano che tutti gli utenti vengano di mattina presto,a distanza di un minuto, per di più anonimi, scrivano appositamente in modo così diverso e facciano tutti solo complimenti... xDDD Vabbè, ti capisco. baci

18/04/08, ore 19:14

Ehi ciao!!!=) sono una nuova lettrice!!!;-) mi complimento con te perchè sei davvero bravissima!!! è bellissima la tua ff!!!^^ questi 6capitoli sono stupendi..mi sono piaciuti tantissimo! brava brava brava!!! perdonami se mi ripeto...ma sono entusiasta!!!=* spero ti faccia piacere leggere questa mia recensione!!^^ non vedo l ora di scoprire il seguito...mi raccomando non farmi aspettare troppo!!...un bacione..PiccolaBlack

04/04/08, ore 17:46

Ordunque, eccomi qui... che dire? Bel capitolo anche questo, il tuo modo di scrivere non è cambiato, perciò nulla da dire su quello, è perfetto... tuttavia ho dei dubbi: Alice è molto simpatica, per carità, ma non ruota tutto intorno a lei un po' troppo spesso? (sivede che sono gelosa di lei? Faccio anche la parte di Lily, ovvio! ;)) E Lily? Dove sta? In questo capitolo l'ho vista molto poco, un po' come tutti i personaggi. E cos'è questa storia con James? Devo temere il peggio? XD Si Sposano loro e alla fine viene fuori un essere ibrido a metà tra Harry e Neville (oddio, non riesco a immaginarmelo! XD)? Nooo!!!! Ti pregooooo!!! Lily, svegliati, amore, datti una mossaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per il resto i personaggi mi piacciono (per quanti sono mi confondo ogni tanto ^^'. Lo so, ho dei problemi, ma mi hanno fatta così, che ci devo fare? :P),e questa novità dei poteri dona un tocco in più alla fauna e flora da te creati... a proposito, quella sottispecie di schifezzache sta minacciando di sommergere Hogwarts che cosa sarebbe di preciso? Mi ha fatta ridere l'immagine di una studentessa che,in seguito ad un incantesimo, si ritrova dentro la gelatina! XD Tipo sabbie mobili! E questa ragazza di James? No no no, deve sparire! XD Beh, la mia l'ho detta, sottolineo che sono gelosaa!! Attendo aggiornamenti, un bacio.