Un libro per un sorriso.
di __21century

22/10/12, ore 20:26

Ciao, sono @ImAleIceCream di Twitter.
Beh, che dire sulla tua storia. E' bellissima, scritta davvero molto bene, scorrevole e piacevole da leggere. Proprio come un buon libro :)
Anch'io sono appassionata di lettura, adoro leggere, qualsiasi cosa e a qualsiasi ora del giorno, e della notte.
Come slice-of-life è davvero perfetta, te lo assicuro: un concetto descritto in un episodio che lascia il segno. Si conclude in maniera molto semplice, e molto creativa. Quasi, lontana dal mondo reale. La tua idea dello scambio dei libri è davvero geniale, ti immagini se si facesse davvero? Poi sì che la lettura inizierebbe a piacere a tutti!
Spero che tu scriva una long, prima o poi, perchè credo che tu abbia del potenziale nella scrittura. E poi si sa, che chi legge molto, sa anche scrivere bene ;)
Un bacione,
C.

22/10/12, ore 20:08

Tu sai di essere un piccolo genio, vero? lol. E' una storiella veramente molto bella! Adoro davvero tanto il tuo modo di scrivere, pensare sempre! Sei una persona che dimostra pochissimo i suoi sentimenti (almeno con me), ma io li percepisco comunque è una cosa stranissima ma è tenerissima! HAAHAH ti voglio bene c: e poi secondo me ti meritersti miliardi di recensioni positive, ovviamente! sei brava bravissima *<3*

22/10/12, ore 19:51

Non ricordo quando, lessi che esiste veramente questo tipo di scambi di libri, l'hai 'inventato' o l'hai letto anche tu? O:
Poi, mi ha ricordato, stranamente, la puntata di Death Note dove Kira fa appoggiare nella metro al detective il libro ecc. non so' se l'hai capito ciò che intendevo c.c LOL
L'idea è bellissima.
E' scritta benissimo.
E devo dire che hai avuto il super potere di farmi immaginare per filo e per segno questa ragazza. Ti giuro. Immaginavo la scena in un modo così limpido come non ho mai fatto.
BITCHES, HA DETTO IL MIO NOME PER PRIMO AHHAHAHAHAHAHHAHAHA :c
Ma io ti amo sabbrì :')
E' ovvio sostenere un'amica.
Ti voglio bene c': *te l'ho mai detto? O: *
Ciiiaooo (:
Ylenia

22/10/12, ore 17:19

cccccciau!
allora, inizio col dire che mi è piaciuta.
sia l'idea usata per scriverla che per come è scritta.
è veramente bella ed è originale.
poi sai che amo il tuo modo di scrivere, quiiiindi (:
grfhgmdhgrtrfv grazie a te per esserci sempre.

22/10/12, ore 17:03

Oggi sono predisposta a recensire, e soprattutto leggere e guarda caso, stavo leggendo questo tuo 'racconto', e sembra fatto apposta. A parte questo, subito il titolo mi ha colpito e leggendo mi è piaciuto veramente, veramente tanto. Insomma si, e' corto, semplice, e soprattutto non è una vera e propria storia, ma sei stata capace di trasmettere alcuni sentimenti quali la curiosita', oppure la semplice voglia di leggere -se si puo' chiamare sentimento (?)- ma comunque, in quei pochi minuti in cui si svolge tutto, incuriosisce e magari succedesse davvero.. insomma, si legge e si ha una continua sorpresa, come quello che la mia maestra alle elementari considerava la lettura. Me l'hai fatta ricordare xD Ma sto uscendo da ciò che dovevo dire, semplicemente.. Mi piace, mi piace, mi piace.