Chiudi la porta,spegni la luce
di xwilliamseyes

22/12/12, ore 22:34

oooooooooooooh dio,è bellissimo questo capitolo,voglio sapere subito come va avanti sdfvjdfkvnkjdfvndf

17/12/12, ore 12:03

ehi sono passata a recensire, sono @heyhippos su twitter, mi hai chiesto lo scambio c:
comunque mi piace già la storia da questi capitoli, complimenti c:
aggiorni presto? un bacio x
Mery;

16/12/12, ore 17:12

Rrrrieccomi qui !!!! HAHAHAHHA capitolo S T U P E N D O come al solito d'altronde, Cattivone Malik !! Devo A S S O L U T A M E N T E sapere chi ferma la mano a Zayn ( credo o Liam o Louis (?) hahahaha) continua presto mi R A C C O M A N D O ! Baci xxx Vale

16/12/12, ore 17:03

Eccomi di nuovo qui a rompere *rullo di tamburi e suono di tromba* ^.^ HAHAHAHHAHAH come ho detto prima, storia F A N T A S T I C A mi piace tantissimo, poi quando hai descritto Harry su quel letto.... madonna giuro che stavo per piangere ... B R A V I S S I M A oltre alla storia anche per il tuo modo di scrivere, si vede che ci metti passione C: continuo a leggere Baci xxx Vale

16/12/12, ore 16:57

Hey eccomi qui come promesso ^.^ Inizio BELLISSIMO giuro che ci sono rimasta per il coma di Harry! La storia è scritta ed articolata molto bene oltre al fatto che in sè per sè mi piace molto kzvskzvskshsms adesso continuo a leggere aspettati di essere invasa dalle mie recensioni pallose HAHAHAHAHAHAHAHAHA baci xxx Vale

11/12/12, ore 15:39

oddio è bellissimoooo,ti supplico continua dnvkjnvsjdf voglio sapere chi era che l'ha fermato,niall forse?ahahah no aspè ha detto della band..oddio ti prego continua ahaahaha cc

10/12/12, ore 23:50

ciauuu scusa se non ho recensito ieri ma sono senza pc e mi era un pô scomodo..cooomunque eccomi qui:ma quanto ê solce Niall addghnjkk voglio anch'io lui come fisioterapista.e quindi zayn é l'ex?mmm intrigante e la mano che lo ferma?qualcosa mi dice che c'entri il biondino mi sbaglio?al prossimo sciauuu e brava come sempre

10/12/12, ore 22:42

Zaynuccio sempre cattivo, eh? Vabbè tanto il ragazzo che ha fermato Zayn è sicuramente Liam,
quindi posso star tranquilla che ad Adrienne Non succederà niente.
Comunque scommetto che Niall non è fidanzato..chissa con chi era al telefono..!
deny

10/12/12, ore 22:40

Wow che bell'ingresso hai fatto fare Niall. Il nostro irlandese è proprio un cucciolo!
Bella la prima parte dedicata ad Harry.
Vado all'altro.
Deny

10/12/12, ore 22:37

Eccomi qua!
Allora, innanzitutto il nome della protagonosta è bellissimo perchè non ne banale ne scontato.
Poi posso chiederti perchè hai scelto come data il 24 gennaio? Sono molto curiosa :)
Comunque sia speriamo che Harry si riprenda *Incrocio le dita!
deny1994

10/12/12, ore 22:36

hsdhcjdskhcvjdknhcvdjvnf i can't. è stupendooo sto capitolo,oddio vorrei andare a dormire ma non riesco a smettere di leggere cc

10/12/12, ore 22:24

sto piangendo...non puoi capire..è stupendo! ora voglio assolutamente come va avanti!
pollice in su per te,bravissimaaa sdjkcnkjsdfnvf :)

10/12/12, ore 21:15

oddio, pensdi essermi innamorata della tua storia. E' bellissima, ti prego, continua c:

09/12/12, ore 19:58

Questa fan fiction è bellissima sul serio!
Anche se il capitolo è un pò corto davvero rimane uno spettacolo!
Scrivi stupendamente!
Continua presto!
Lù.

09/12/12, ore 19:29

E' ufficiale, QUESTA STORIA MI PIACE E TANTO :D
Sicuramente sarà il bello e affascinante Horan ** Ahah oddio veramente non lo so, è il primo che mi sia venuto in mente :D
Aggiorna presto <3