Non si aspettava nulla del genere (State Of Grace)
di GiulyHermi96

Ma come puoi dire che non ti piace!!! E' fantastica, come al solito...lo sclero iniziale di Lily e' memorabile e il cambiamento di James e' cosi' dolce!!! Poi quando l'ha portata in infermeria...davvero sono praticamente innamorata di quel momento!!!!! E' una storia fantastica, peccato che finisca qui, ma comunque e' semplicemente favolosa!!! Continua cosi' e scrivi presto!! Lillinuccia

E ma tu non devi scrivere di non lasciare commenti!!! ;)
Vabbè eccomi qui comunque...perdona il mio estremo ritardo ma l'ho letta solo ora!!
Devo essere sincera...ho amato smisuratamente il momento in cui Lily entra dentro l'aula e va letteralmente in crisi non appena si accorge della presenza di James e lui non la saluta nel modo dovuto!! E' davvero esilarante ;)
La lily che hai descritto in questa shot è fantastica...con la sua ossessione per la routine giornaliera e le sue reazioni meravigliose :)
Poi James è adorabile, sia quando le suggerisce la risposta che quando l'accompagna in infermeria...ed è bello il fatto che, nonostante il suo evidente cambiamento, resti sempre un Malandrino, facendo comunque le sue solite battutine prima di uscire dall'infermeria.
E' molto carina Giuly....forse la vedrei di più come inizio per una long ;) ...qualcosa tipo "L'isteria di Lily nell'affrontare il cambiamento di James e i suoi nuovi sentimenti" XD
Un bacio gigante!!

Ho letto ieri questa ff dal cell (lo so, io e le mie pessime abitudini, probabilmente mi ritroverò cieca a vent'anni, ma amen u.u)
Solo che non potevo recensirla, anche se meritava, e tanto!
Quindi l'ho messa tra le preferite e me ne sono allegramente dimenticata.
Ma come ho fatto? o.O
Tutto questo sproloquio per dirti che, wow!
Potei leggere James/Lily per tutti i secoli dei secoli senza stancarmi, se fossero tutte scritte così!
Lo stile è fresco e spigliato, una cosa meravigliosa da leggere, anche molto divertente ed intrigante!
Mi è piaciuto un sacco quando James le ha suggerito la risposta, ho fatto un verso a metà fra un AAAAHWWW e un Ooooh, quindi ti lascio immaginare cosa è venuto fuori o.O
Ma la scena migliore è stata in infermeria!
Amo quei due! <3
Bravissima, complimenti, davvero!
Ps: anche la tua altra storia, "A James, Lily era sempre piaciuta", l'ho letta dal cellulare. E non ti devi affatto sminuire così! Era bellissima!
Un bacione, tua
Emma ^^

Awn *-* che tenero che è stato James a portare Lily in infermeria (:
E' davvero bellissima e appena ho letto nell'introduzione 'l'ho pensata mentre ascoltavo la nuova canzone di Taylor Swift' (o qualcosa simile) ho subito aperto LPhant, l'ho scaricata e l'ho ascoltata mentre leggevo ^_^ davvero bella. Tay è un miiitooo
Complimenti ancora,
-B.