Breath.
di GhostVii

22/09/13, ore 11:26

ciao...bella come oneshot...mi ha fatto emozionare e vivere la storia all'interno...hai raccontato con un linguaggio fluido...mi è piaciuta molto...anche i personaggi mi sono piaciuti..

19/12/12, ore 22:29

Ma è stupenda,meravigliosa *-* La dolcezza..e quel'Ti amo amore mio' mi ha fatta sciogliere completamente!E' bellissima questa OS,e non è solo rossa con emozioni riguardanti l'amore poco accennate,ha sia quello che basta per essere hot,sia quello che basta per essere romantica,e se pensi che non sia tanto bella,ripensaci,perchè one shot più bella di questa non potevi scrivere.Sono rimasta spiazzata da tanto amore,della dolcezza del ragazzo che non vuole fare male all'altro,degli occhi lucidi,quel ti amo finale,meraviglioso,troppo.Questa finisce tra le preferite,e meriterebbe di essere letta da più persone,e non sto esagerando,è davvero troppo bella.Ora non so se ne hai scritte altre,non per forza one shot e non per forza a raiting rosso o yaoi,e se è così le leggo immediatamente,e ti lascio qualcosa anche là c: Solo un'ultima cosa:BRAVISSIMA,BRAVISSIMA,BRAVISSIMA.
-Aury;
P.S La foto è stupenda :'3

25/11/12, ore 01:39

è la tua prima storia ?
Devo farti i complimenti, te la sei cavata in modo egregio. Scritta benissimo, le scene d'amore sono stupende, per nulla volgari e hai  contorniato il tutto con  molta dolcezza, ma senza scivolare nello scontato. Veramente brava, adesso ti tocca scrivere altre  storie, mentre questa  meraviglia finisce nelle preferite.
Ancora complimenti.
alla prossima

Arialle

21/11/12, ore 23:22

Ommioddio, è la terza ff che leggo, non andavo a letto se prima non ne trovavo una di mio gradimento; e l'ho trovata! E' stupenda! Scritta bene e di una dolcezza che.. oddio :'3 .. okay non sclero più. L'ho adorata fin dalle prime righe. e' stupenda, davvero, complimenti C:

09/11/12, ore 15:14

Occristo.

Ti spedisco la parcella del medico, ho il diabete grazie a questa piccola meraviglia. È dolcissima, sto facendo l'espressione da criceto idiota adorandola. <3
Tutta questa dolcezza e tenerezza mi fanno impazzire, è fantastica! **

02/11/12, ore 00:14

Semplicemente fantastica, dolce e piccante nel modo giusto. Scrivi davvero bene, questa me la metto trai preferiti . E la foto e stupenda comunque . Complimenti ! :)
Mat
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:24 pm)

28/10/12, ore 17:06

Ciao Culah! Sai già che amo come scrivi, infondo ci conosciamo da tanto e ho sempre letto ciò che scrivevi. Ti avevo promesso la recensione. Eccola. Descrivi i sentimenti in modo travolgente, al punto di far sentire il lettore all'interno della storia. Sono curiosa di sapere come continuerà. Fammi sapere eh. :)

27/10/12, ore 22:43

Oooowww<3 ma k teneri!!! :) è descritta in modo dolcissimo! Pur sempre hot ma non volgare... Mi è piaciuta tanto!!! :D sei davvero brava a scrivere, complimenti!
...E anche la foto è fantastica! ;)