non esistono regole in amore
di RingDingDong

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/13, ore 21:56

Sono davvero contenta che Dae e Jae abbiano chiarito, aw. Ora sono tutti felici e contenti. ♡
Ma Miyon? ; ;
La sorellina di Dae è troppo carina, ceh.
FF bellissima, davvero. Ti faccio i miei complimenti. Un bacio, xx.

08/12/13, ore 16:12

Finalmente Uppie e Zelo si sono messi insieme. *-*
Ti avevo scritto una recensione dove pensavo che Uppie e Zelo si mettevano con personaggi inventati, come avevi scritto tu all inizio del primo capitolo. -alla fine ho controllato e quella che l'aveva scritto eri tu- Ma così è molto meglio, aw.Quanto a dae... mi dispiace davvero per lui.. spero che nell'ultimo capitolo-che sarà il prossimo- Jae lo possa perdonare e che vivano tutti felici e contenti.. c:Ciao, xx.

08/12/13, ore 15:41

Povero Dae... Jae se n'è andato senza lasciarlo parlare.. :c
Sono contenta che finalmente Uppie e Zelo abbiano fatto pace! <3 E sono contento che anche Bang e Channie l'hanno fatta. Channie è stato davvero apprensivo con Zelo quando gli ha confessato tutto. Secondo me se Chan lo avesse detto a Bang, quest'ultimo si sarebbe incazzato a bestia! Ma non capisco, Miyon e Uppie si metteranno insieme? Oppure Uppie con Zelo? Io preferisco la seconda, amo particolarmente la UpLo. <3
Comunque u.u Questo è il capitolo migliore, sei stata bravissima come al solito. :) Un bacio, xx.

08/12/13, ore 15:18

Sto capitolo.. è semplicemente fantastico. Non ho capito bene per quale motivo Zelo ha baciato Bang. Mi è dispiaciuto molto per Channie.. D: In quanto a Uppie, non so se ha atto bene a minacciarlo di dirlo a Chan o no. L'unica cosa che spero che Uppie e Zelo chiariscano.
Poi io lo sapevo che il tipo con cui jae si stava vendicando era Dae, me lo sentivo. Ora vado avanti a leggere, questa FF comincia a piacermi sempre di più. Ciao, xx.

08/12/13, ore 14:59

Ora sono certa che Dae ama davvero Jae.
Tralasciando loro, ora sono curiosa di sapere come va tra Uppie e Miyon. Vado a leggere subito il prossimo capitolo, non dilago di più. Ciau,xx.

08/12/13, ore 14:30

Che tenerello Uppie da piccino.. non so che darei per vedere una sua foto da piccolo. :c Che genitori del cacchio, oh. Cioè lui potrebbe tornare a casa e dire: ''Ciao mamma ciao papà, oggi per divertimento ho sparato ad un professore.'' e loro rispondono: ''Ne avrai degli altri.'' Ceh. Comunque, sono felice che abbia ritrovato Miyon. Ancora questo nome mi è familiare, ma non riesco a ricordarmi dove l'ho sentito. Ora però sono curiosa di sapere come sta Zelo...spero solo che le cose tra loro si chiariscano, è brutto litigare con il/la proprio/a migliore amico/a, lo dico per esperienza. Riguardo a Dae, dato che ha detto che dal fatto che ha sognato sono passati ''solo'' 3 anni, il padre ha ucciso sua madre e suo fratello, oppure è stato Dae ad ucciderli, da quanto ho capito. Ma vbb, poi magari non è così. Un bacio, xx.

08/12/13, ore 14:16

Questo capitolo mi ha shockato.. Non può essere stato Zelo a spargere voce di ciò che è successo tra Uppie e Dae. No. Uppie si è sbagliato di sicuro. Anche se ha picchiato Zelo ed è nel torto, mi dispiace comunque per lui. Dev'essere orribile essere ignorato da tutta la scuola.. e comunque Miyon mi è familiare. Ho già sentito da qualche parte questo nome.. Be', per scoprirlo vado subito a leggere il prossimo capitolo. Spero solo che Uppie e Zelo chiariscano.:c Ciau <3 xx

08/12/13, ore 14:05

Waaaaaa *-* Finalmente Channie si è dichiarato! Dobbiamo ringraziare anche Uppie. Che tu sia lodato. /? Mh, non vedo l'ora di sapere con quale personaggio inventato farai mettere Zelo e Uppie. -Spero di non aver sbagliato FF, ho letto ''JongUp x ??, Zelo x ??'' e poi la scritta che facevi mettere Uppie con qualcuno di inventato. Spero davvero di non aver sbagliato, e nel caso avessi fatto il contrario ti chiedo scusa, ma ultimamente sto leggendo molte FF sui B.A.P e tendo a confondermi.- xx

08/12/13, ore 13:49

Yah, non saprei dire se Dae ama davvero Jae o gli ha detto di amarlo solo per ascoltarlo di nuovo... e vbb... misteri della vita. Io ho visto killing camp e mi ricordo benissimo la scena dove Dae cerca di prendere il biscotto a Jae ma lui si ritrae, lol. L ultima gif mi è piaciuta anche se non ci ho capito molto xDD xx

08/12/13, ore 13:32

Anche nella altra FF Dae fa il prostituito... poverino. Sono già al quarto capitolo ed è già così enigmatico /? Lol. Voglio vedere la reazione che farà Jae quando Dae gli dirà la verità. Mhmh. E poi chissà come finisce tra Himchannie e Bang. Detto questo, me ne vado. -si dilegua- xx

08/12/13, ore 13:17

Okay. Dae è un porco. Di Uppie povero era ubriaco. E per Ma è MI dispiace un casino....per fortuna c è Zelo a consolarlo. :) nh, nel anche questo capitolo anche se sono tutti "spinti" /? In fondo dovrei aspettarmelo, è una FF rossa, lol. Bu. xx

08/12/13, ore 13:03

Ma che è, tutti innamorati di Bang? Uff, io volevo la UpLo. :c Comunque, Himchannie è geloso, che carino. E anche Jae, uh uh. Non vedo l ora di leggere gli altri capitoli, aw. Un bacio, xx.

08/12/13, ore 13:00

Che inizio "spinto" /? Comunque,ho già letto l altra storia dei B.A.P "Bad Man&Gold Man" e devo dire che sei davvero una brava scrittrice. Un bacio, xx.

24/08/13, ore 21:32

Che dire.... È magnifica, oddio aspetta che prendo un fazzoletto e arrivo.
Dannazione mi hai fatto piangere come una matta! Sembro una scema e ci mancava poco che non vessi i singhiozzi.
Oddio è talmente bella, non so nemmeno che dirti, scrivi da Dio e la storia è spettacolare, le coppie sono spettacolari.
Youngjae e Daehyun sono soettacolari.
Non so più che dire è spettacolare, dritta tra le preferite ciao~<3
Non soproprio più che dire T^T

23/07/13, ore 02:03

E si lamenta..magari mi maltrattasse a me joon lol

Ovviamente scherzo,nonostante il mio essere sadica lol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]