Pupazzi Ballerini
di Melpomene Black

14/12/12, ore 20:37

RECENSIONE PREMIO CONTEST "BUONA LA PRIMA" - 1°POSTO
definisci questa one-shot tremenda??? shame on you! e per la seconda volta nell'arco di un'ora sei riuscita a farmi piangere.
lasciando perdere i miei piccoli scleri serali, è veramente commovente. adoro le storie in cui tutto nasce da una piccola causualità, un oggetto apparentemente insignificante... davvero, questa finisce tra le preferite.
non ho molto da dire, semplicemente fantastica! anzi, devo ringraziarti per avermela fatta scoprire. grazie davvero.

10/11/12, ore 16:23

Questa storia è bellissima!! Come fai a dire di volerti ritirare in un angolo? Mi hai commossa. Sul serio. È una storia tristissima che mi è piaciuta davvero un sacco! Vola tra le ricordate e tu tra i preferiti perchè sono curiosa di leggere altro di tuo, ma adesso non ho tempo (notare che razza di cortissima recensione ti sto facendo). Ma tornerò a leggere altro! Ciao, scappo!!! :-) AiLing

30/10/12, ore 17:16

Non è affatto penosa questa one shot, poi io adoro le storie che raccontano qualcosa dei fratelli Black! Si sa talmente poco su di loro e la loro infanzia insieme. Io mi rifiuto di credere che si siano sempre odiati, anzi tutt'altro...
Poi ho adorato anche l'inserimento di Andromeda, che dev'essere stata una figura molto importante e amata da loro quando erano piccoli.
E' toccante come un semplice giocattolo abbia fatto nascere in Sirius tanti ricordi legati alla sua infanzia, e sono convinta che lui non vedesse loro di andarsene da quella casa, ma che comunque lasciare Regulus gli sia dispiaciuto e si sia sentito anche un po' in colpa.
Quindi, Brava ^_^

28/10/12, ore 22:54

Oh Fluff **
Sai quanto io adori totalmente questa fan fiction.
Non so come io sia finita sul tuo profilo e abbia trovato questa storia, ma accipicchiolina, che bella.
Mi è piaciuto tutto dall'inizio e ti ringrazio di averla pubblicata.
Se tu pensi poi che l'idea dei pupazzi ballerini sia tremenda, mi spiace ma non sono affatto d'accordo.
Adoro u pupazzi ballerini e non so proprio come ti è arrivata questa idea.
Complimenti.
Regulus e Sirius dovevano essere veramente uniti da piccoli, ma mi dispiace che poi il secondo se ne sia andato.
Anche perché era stato costretto, vedi io adoro i Malandrini con tutto il cuore, il loro gruppo mi ha sempre appassionato.
Allora, anch'io ho giocato con mia sorella con i pupazzi, ma in questo momento mi è venuto in mente proprio Sirius da piccolo vestito da damerino con il cravattino che corre dal fratello per giocare, ma non sai quanto sia carino. XD
Devo ammettere che sono molto impressionata da questa storia è veramente giusta e mi ha fatto sentire speciale.
Proprio come se fossi stata lì con un pupazzo ballerino a forma di panda a giocare con loro.
Di fan fiction su loro due ne ho lette e tante, ma questa mi è piaciuta veramente tanto, complimenti.
Ho sentito proprio tutto ciò che hai scritto e mi hai fatto sentire speciale.
Quanto sei stata brava? (domanda retorica u.u)
Adesso ti saluto perché sono stanca e ho bisogno di veder finire X factor senza recensioni, è tutta la sera che commento.
A presto e con tanti auguri per una nuova storia.
DrogataDiApiFrizzole
p.s Verrà inserita nelle mie preferite e inoltre leggerò prossimamente una tua nuova storia.

24/10/12, ore 18:03

come promesso, eccomi qui ^^
Allora premetto che la storia mi è piaciuta davvero molto! è dolce, triste, gentile... è la storia di due fratelli che non sono riusciti a stare vicini sulla strada della vita, e non c'è nulla che mi renda più triste di questo. Non riesco ad immaginarmi così separata da mia sorella >< waaa non voglio neanche pensarci!
Inoltre è anche ben scritta è un vero peccato che sia stata così ignorata!
Secondo me sei stata formidabile e anche i pupazzi ballerini sono stati usati magnificamente.
Bravissima, davvero ben fatto, mi ha commossa tantissimo.
Un bacio
Hope~

23/10/12, ore 15:02

bella! è davvero carina l'idea dei pupazzi ballerini *-*
che tristezza leggere di Sirius e Regulus che giocavano insieme se si pensa cosa è successo dopo... e il fatto che Regulus non abbia provato a fermare Sirius nonostante fosse sveglio, che lo abbia lasciato andare e non lo abbia più rivisto.
davvero commovente, c'è solo un punto in cui hai, evidentemente, dimenticato un pezzo di frase:"Uno dei bottoni che fungevano era andato perduto",perchè così la frase non ha molto senso =)
Devi