Sguardi in un istante
di Cable

11/11/12, ore 11:00

Il Liceo Classico fa brutti scherzi alla vivacità e all'entusiasmo, vero? ;) Se non sbaglio questo non è il primo testo che scrivi riguardo ad amici persi. Hai afferrato in una maniera incalcolabilmente profonda quello che in pochi secondi può accadere quando vedi qualcuno che amavi scivolarti via dalle mani e dalla vita e portarsi dietro un pezzo di te. Fondamentalmente sono un tipo che tende a lasciarsi ale spalle chi mi lascia alle sue spalle, ma devo dire che anch'io ho provato esattamente quello che hai scritto. In pochissime parole hai descritto la scena perfettamente, come se la stessi vivendo in questo momento e hai unito alla vicenda i sentimenti che in un arco di tempo così ristretto hanno solo un istante per apparire. Molto coerente e devo dire anche congeniale ai miei soliti stati d'animo. Posso solo dirti cheho impiegato 3/4 anni a imparare a tenermi a distanza di sicurezza dalle emozioni negative. Qualche volta mi faccio prendere dallo sconforto ma se ti alleni al menefreghismo, per quanto possa sembrare brutto infatti è l'unico metodo in questa società, vivrai molto più serenamente.
In ogni caso, sai dove trovarmi quando ti va di parlare :)
Mi sa che va anche questa tra le preferite *comincerò presto a intasarmi i Preferiti con le tuo opere XD*