I'll protect you forever
di cyrusfiancee

22/02/14, ore 14:51

Mi ricorda molto never let me go :') non so se hai capito di quale film io stia parlando comunque è molto bello.Credo che la tua FanFiction sia particolare,molto.

29/03/13, ore 11:14

E' una storia meravigliosa, forse la migliore che ho letto, e lei è bravissima

29/10/12, ore 23:01

sono dal cellulare e non so come verra' sta recensione, vabbe'.. alloraaaaaaa mi piace tanto come storia, e' diversa dalle altre e mi piaci molto il modo in cui scrivi! spero aggiornerai presto :) profondo odio verso l'uomo che ha spifferato tutto alla polizia okokok non lo devono trovareeeee uff. btw, l'ho messa tra le seguite, bella famgnwklr ora vado. ciao ciao @proudirectioner c:

27/10/12, ore 21:11

a me piace! questa complicità che c'è tra i due c: credo che ne verrà fuori una bella storia!

27/10/12, ore 16:36

E' scritto davvero bene,mi piace tantissimo vorrei scrivere io come te
Sono curiosa di sapere cosa succederà ad entrambi :)

27/10/12, ore 08:40

Asdfghjkl ma tu scrivi veramente benissimo!!Ok è solo il prologo ma è scritto veramente da Dio!!
Ahahahahah adesso continuo a leggere,sono troppo curiosa xx

26/10/12, ore 23:04

è bellissima shajnsd non vedo l'ora di vedere come continua,complimenti davvero brava c:

23/10/12, ore 14:41

è bellissimo davvero,non vedo l'ora di vedere come continua :)

23/10/12, ore 14:22

mi piace un saaacco marti, ti giuro è troppo coinvolgente! continuala al più presto asdfgjfla tipo che appena hai nominato justin mi stavo scioglieendo asdghdk hahah la amo già

23/10/12, ore 13:50

'Dicono che sia importante, che servirà a capire la mia vita, ma la mia vita la voglio capire da me, non mi serve un libro di antropologia, mi serve una camminata e una chiacchierata con un amico, ma cosa sono gli amici?'

Una cosa sola, ora dimmi come fai.

Non ho la più pallida idea del perchè tu abbia cancellato l'altra che a parer mio è FA-VO-LO-SA; ma mi sta bene perchè anche questa non è da meno.

Non vedo l'ora di scoprire dove finiranno quei due, come minimo si incontrerannò .

*dita incrociate*

Aspetterò con ansia e felicità il primisssssimo capitolo di questa meraviglia.

Con questo mi accuccio in un angolo ad aspettare.

La tua più grande fans.

PEACE&LOVE

Gaia c:

23/10/12, ore 13:25

continua ti prego,mi ha preso troppo asdfghjk
scrivi molto bene,complimenti c:

23/10/12, ore 10:02

ma io ti amo, renditene conto!
cioè è da un sacco di tempo che non entro su questo sito perchè di justin non ne parlano mai come dovrebbero, o lo fanno diventare un cantante di mezza età e finalmente trovo una storia scritta da dio, dove c'è giustino il ribelle, yooo.
comunque basta, ora fuggo via.
è bellissima ammmmore.
sciaoooo

22/10/12, ore 21:20

è solo l'inizio è già mi piace tantissimo,amo il modo in cui scrivi,sei bravissima vjfcdl.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.quando aggiorni puoi dirmelo su twitter per favore?(: sono @chocorauhl c:

22/10/12, ore 21:15

owwww è solo l'inizio ed è già favoloso. mi raccomando non farmi aspettare per il prossimo capitolo eh.
eva <3

22/10/12, ore 21:13

Inizio col dire che questa fanfiction me l'ha consigliata una ragazza su twitter e sono contenta che me l'abbia data lol
Passando al capitolo sono fottutamente curiosa di cosa succederà dopo, poi quando hai detto nel tuo spazio autore 'preparate i fazzolettini' ancora peggio. Oh god lol
Non è che quando aggiorni potresti dirmelo su twitter? Sempre se puoi, sono @drunkofpayne
Spero che aggiornerai presto perchè sono impaziente e sono moooooolto curiosa kjdfhkgj