A Brave New World
di DarkLucifer

01/11/12, ore 19:13

Santa? Iniziamo ad offendere??? XD XD No scherzo, grazie mille! :) E' un piacere leggere le tue storie e anche tu hai verso di me la stessa gentilezza, quindi... :)
Venendo a questo capitolo, direi che mi è piaciuto più del precedente perchè con la descrizione che hai fatto di Rock hai creato un bel quadro, che aiuta il lettore ad entrare nella storia e nell'atmosfera che intendi dare.
Spesso nelle fanfic mancano questi capitoli iniziali in cui si presentano i protagonisti dato che in genere i vari personaggi sono già conosciuti, però credo che ogni autore guarda i suoi personaggi sotto una luce diversa perciò è utile "ripresentarli".
Vedo che non hai perso quel tocco sboccato che mi piace tanto e di questo sono molto soddisfatta XD
Ely

22/10/12, ore 21:12

Bel capitolo, non male proprio! :D
Fai solo attenzione a piccoli errori di battitura, come per esempio gli spazi dopo le virgole xD
Comunque, il capitolo mi piace, perchè riprende un poco le redini con la storia vera e propria del manga, il che non fa mai male.
E poi, amo da morire le elucubrazioni riflessive di Rock, sono forse la parte che più preferisco in tutta la storia, poiché sono grado di dare spessore psicologico anche a Revy, che senza alcune inettitudini del giapponese non si mostrerebbe per ciò che è.
Trovo azzeccata anche la riflessione finale, dove Rock sembra quasi accettare e apprezzare ciò che la sua vita è diventata, mentre all'inizio del manga ciò non sarebbe mai stato preso neanche in considerazione. Alla fine comunque, con la saga del Baile de la Muerte si nota come Rock sia cambiato sul serio, quindi immagino che la tua storia si possa collocare tra il ritorno dal Giappone e quella saga (se erro, dimmelo, ovviamente :D).
Ora manca solo di vedere il primo incontro tra Lagoon e la nuova banda che sta per intordursi a Roanapur e posso immaginare dove sarà :D
Tanti complimenti ancora e a presto!

Saeko.